[RECE] Simona (tettona) - LOFT diurna - Viale Abruzzi (MI)

Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
424
Reaction score
139
Località
Lombardia
Signori miei, Russ Meyer ha avuto un'esperienza mistica!! :w00t::w00t::w00t: (mo' parlo pure in terza persona!)

Innanzitutto posto la rece qui: non ho trovato nulla in giro e trattasi di loft che non mette annunci, ma aspetta i clienti in strada sotto casa... essendo comunque una TETTONA ESAGERATA, sono a posto così!! :lol:


NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: angolo tra viale Abruzzi e via Donatello / 45.480248,9.217253 / qui
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 24-28 (stimata)
SERVIZI OFFERTI (usufruiti): BJ, RAI1, DATY, TitFuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: poco meno di 170cm, slanciata tendente al magro... POPPE SPROPORZIONATISSIME!! (sesta++)
ATTITUDINE: una ragazza fine, semplice, mite, gentile (!!); non molto partecipativa (ma non messa particolarmente alla prova)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale a piedi
ORARI: diurna 10-19, anche weekend

Avevo notato la tipa tempo fa, ferma all'angolo, a mezzodì di un giorno infrasettimanale, e intervistata mi aveva fatto una un'impressione visiva positiva. Aria leggiadra, faccetta carina, e sotto la maglietta in qualche modo si intuiva un'abbondanza, ma non si capiva bene... Diurna in piena città, con orari d'ufficio, ecco perché non l'ho vista prima!

Spulciato il forum e trovate queste due esperienze (1 e 2), mi convinco che si tratti della stessa tipa, un po' stramba, già segnalata. Pazienza!... Ma con l'idea della figura femminile tutt'altro che sgradevole vista in strada, e con spirito kamikaze, approfitto del momento libero per togliermi la curiosità. Se non altro sarà comunque un piccolo contributo di chiarezza nel forum.

Vado diretto all'angolo, e con un cenno la invito a salire in auto. Invece di girare subito dal lato passeggero, si avvicina al mio finestrino, a 30cm dalla faccia, ed è lì che mi casca la mandibola!!
Sarà stata la maglietta aderente giusta, la giacchetta corta giusta, con la scollatura tonda giusta e il reggiseno giusto... un miraggio!! Ho concluso: impossibile, è troppo magra per avere tutto quel seno... ci deve essere il trucco... Resto imbambolato affacciato al finestrino (intuisco che in quel momento deve avermi detto il prezzo e la location, ma non me lo ricordo!!). Comunque rispondo qualcosa che la fa salire a bordo.

Appartamentino semplice ma dignitoso, pulito, pronto con un minimo di atmosfera per quello che è possibile. Bagno preparato con luce lasciata accesa. Io sono ancora imbambolato mentre la vedo spogliarsi. Devo aver pensato: no, aspetta, il reggiseno te lo tolgo io... Ma probabilmente non è uscito di bocca nulla. E' qui che mi casca ancora la mandibola!! Non c'è trucco! Il seno è tutto vero!! Lei non è bassa, ma comunque è abbastanza magra da far sembrare una sesta ancora più enorme. La sesta ci stava tutta e forse qualcosina di più!! SPROPORZIONATA!!

[OTette]
Ora, si sa che di norma abbondanza chiama abbondanza, quindi c'è da rassegnarsi: le pay che incrociamo avranno le tettone ma saranno anche delle donnone!! Le tettone sulla donna magra in genere son cose da pornodive USA o civili irraggiungibili!
Simona invece è magretta! Non secca-secca, ma assolutamente non morbidosa (che apprezzo comunque). Il sedere non è molto bello, secondo me, proprio perché i fianchi sono... troppo stretti! Vorrei darvi un'idea, senza che mi insultiate, o causiate incidenti stradali in circonvallazione: non esito a paragonare il corpo di Simona ad un mix tra Karin Spulnikova e Valory Irene. Un pelo più ciccia della Spolnikova, un pelo meno manzetta della Irene, ma il fisico nel complesso è quello. E la sproporzione delle tette anche!!
[/OTette]

Lei è già nuda sul letto e io devo ancora da iniziare a svestirmi! Attenua un poco le luci, e ci ritroviamo in ginocchio sul letto uno di fronte all'altra. Personalmente trovo il suo viso molto carino: triangolare col mento affusolato, occhioni alquanto a mandorla, grandi e azzurri, labbra carnose. Forse i denti un po' sporgenti, ma nell'insieme è molto fine e delicata. Truccata bene, senza esagerare. Non ha assolutamente nulla di volgare. Ha un modo di fare mite e aggraziato, un po' come era la mitica Hellen della binasca. Non so perché, ma da lontano, in strada, sembra meno giovane di quello che è in realtà.
Ci guardiamo... e a me viene di accarezzarle la testa, le spalle, baciarle il collo e le orecchie....... sì, lo so! che tergiverso a fare con tutto quel bendiddìo davanti?? ma se solo ci penso spruzzo via all'istante!! Lei si mette sulla mia lunghezza d'onda e inizia a baciarmi delicatamente il petto e i capezzoli, mentre con le mani accarezza il mio membro senza urgenze. Nessuna fretta, né alcun bisogno di dire nulla.
Dopo un po' inizia a farmi delle proposte... e io: "sì, va bene... no, anzi... d'accordo sì...". Completamente perso!! :lol:
BJ coperto delicato, accarezzato con lingua, labbra e viso. Probabilmente capisce che la sto frenando per non venire subito!! E mi fa piacere che si metta in ascolto del cliente. Le chiedo il daty e finalmente... mi ritrovo nel mio paradiso personale: faccia sulla patata e mani sulle tettone!!
Lei non è molto partecipe, ma non è neanche distaccata. Probabilmente non sa recitare, o non si sforza. Col senno di poi direi che è un vero peccato, e ho il dovere di segnalarvelo, ma in quel momento non ci faccio molto caso. Ci giriamo sul rai1 a smorza, ma quelle tettone a 10cm dalla faccia sono insopportabili, e so che verrei all'istante così bloccato... per durare ancora un po' le chiedo di mettermi in mezzo alle tette. Inizia lei a raccoglierle attorno a me, coprendomi completamente... e io sono esterrefatto dalla morbidezza che sento attorno al membro... dopo un po', senza cambiare posizione, lascia le sue tette nelle mie mani, e sono io che sento morbidezza ovunque uuuuhhh!! Il finale - per noi punter - è scontato :lol:

Ripensandoci non sono durato proprio nulla!! Venticinque minuti, credo, da porta a porta. Anche il social time dopo, mentre mi invitava a lavarmi offrendomi il bagno (lavandosi anche lei), è stato breve e discreto. Non è una veterana della zona: è in Italia solo da nove mesi. E non è la tipa delle due recensioni precedentemente trovate.

Spero che, stimolata a dovere dai più mandrilli di voi, sappia dare qualcosina di più in termini di prestazioni. Ma da vedere è uno spettacolo. Come al solito, per concludere, le mie non sono grandi cavalcate, ma piuttosto esplorazioni di nuovi mondi. Gentilezza e grazia valgono per me più dell'atto sessuale. E questa volta ne ho avute in abbondanza, assieme a due poppe inguardabili su quel fisico!!! :yess:

Ecco la storiella :prankster2:
 
Ultima modifica:
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
254
Reaction score
166
Località
milano dintorni
azz !! Russ mi fai venire in mente Elvira della Paullese... DEVO assolutamente provarla!!!!!!
grazie mille per la segnalazione
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2010
Messaggi
27
Reaction score
0
Grazie Russ .. Anch'io "ti amo" !
Segnata.


Signori miei, Russ Meyer ha avuto un'esperienza mistica!! :w00t::w00t::w00t: (mo' parlo pure in terza persona!)

Innanzitutto posto la rece qui: non ho trovato nulla in giro e trattasi di loft che non mette annunci, ma aspetta i clienti in strada sotto casa... essendo comunque una TETTONA ESAGERATA, sono a posto cos�!! :lol:


NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: angolo tra viale Abruzzi e via Donatello / 45.480248,9.217253 / qui
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 24-28 (stimata)
SERVIZI OFFERTI (usufruiti): BJ, RAI1, DATY, TitFuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: poco meno di 170cm, slanciata tendente al magro... POPPE SPROPORZIONATISSIME!! (sesta++)
ATTITUDINE: una ragazza fine, semplice, mite, gentile (!!); non molto partecipativa (ma non messa particolarmente alla prova)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale a piedi
ORARI: diurna 10-19, anche weekend
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
424
Reaction score
139
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #8
Ragazzi credo che dobbiate avere un po' di pazienza.
Se non la vedete all'angolo, è possibile che stia servendo un cliente a casa. Purtroppo non ho nessuna "statistica" sul suo comportamento in strada, proprio perché solo raramente passo da quel punto di giorno. In effetti in 9 mesi non l'ho mai vista, tranne le 2 volte che ho indicato. In quei casi l'ho trovata lì, senza aspettare né girare in tondo. Ed era vestita in modo abbastanza appariscente.

Quindi non saprei dirvi quanto tempo stia in strada in generale. A pensarci bene, mi sembra proprio insolito quell'angolo come location di adesco!!... è una zona residenziale trafficatissima, ci sono bar, pedoni, fermate dell'autobus... come fa a stare ferma lì una tipa che pratica palesemente il mestiere??? Forse contatta i clienti prevalentemente per telefono, e solo quando non ha nulla da fare si fa vedere in strada? Non ho indizi al momento, ma cercherò di saperne di più...

Passato anch‘ io ma ci stava una che non corrispondeva proprio alla descrizione....bionda,capelli tirati, labbra enormi e po‘ robustella....ci riprovo e vi aggiorno!
"bionda, capelli tirati, labbra enormi" potrebbe anche corrispondere... "robustella" proprio no!
la prima volta che l'ho vista le tettone non erano in evidenza, mentre la seconda volta sì...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao! Innanzitutto i miei più sentiti complimenti!! Sei il mio eroe del giorno!! :D
Solo una domanda, che credo possa interessare anche ad altri: la Simona procaccia davvero sotto casa o comunque è necessario spostarsi in auto assieme?
Grazie mille!!
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
76
Reaction score
3
Se ho capitob beneprocaccia e riceve poco distante, cio che e' fondamentale se appare sporadicamente e' recuperare il contatto e passarcelo in private....
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
424
Reaction score
139
Località
Lombardia
Ciao! Innanzitutto i miei più sentiti complimenti!! Sei il mio eroe del giorno!! :D
Solo una domanda, che credo possa interessare anche ad altri: la Simona procaccia davvero sotto casa o comunque è necessario spostarsi in auto assieme?
Grazie mille!!
Grazie dei complimenti Acapulco. Simona riceve a 5 minuti a piedi dall'angolo viale Abruzzi / via Donatello.

A meno che non si tratti di un assolato mezzogiorno in una cità completamente deserta sia di auto che di pedoni, come è capitato a me, mi sentirei di dirvi che girare in quella zona con l'auto è davvero ostico. Parcheggi impossibili, quasi tutti residenziali. Sosta altrettanto impossibile su Viale Abruzzi, e ardua su Via Donatello.

Allora potrebbe essere agevole parcheggiare più distante (non saprei dove, non conoscendo la zona) e raggiungere l'angolo a piedi. A quel punto basterà un cenno a Simona e lei saprà sicuramente comportarsi con discrezione (noi abbiamo parcheggiato vicino casa sua, dopodiché lei è scesa precedendomi di 5 metri lungo il tragitto a piedi, e lasciandomi il portone di casa accostato).
Insomma la zona è densa di passanti e di occhiate (io non mi faccio problemi), ma credo che lei sappia il fatto suo.

Vi ripeto, a me pare assurdo che riesca a stazionare in quell'angolo in pieno giorno... mi viene voglia di intervistare baristi, negozianti, passanti, tassisti e artisti di strada... per sapere tutto di lei! :lol: (sono morboso, lo so... ma il divertimento è proprio questo...)
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
256
Reaction score
75
Ciao a tutti. Ci sono stato 2 volte l'estate scorsa. Conosciuta tramite un altro forum in cui era mooooolto gettonata (infatti in quel periodo era difficile riuscire a beccarla). Confermo la descrizione fisica fatta da russmeyer, anche se un anno fa' aveva anche un po' di pancia, magari adesso è migliorata . Belle tettone su cui concludere con un cob obbligatorio per legge. NO Fk, NO bbj... su questo con me è stata categorica e per questo ho smesso di frequentarla, ma probabilmente decide in base alla persona. Molto poco partecipe, ma vi lascia fare senza fretta. Il rate può essere facilmente ribassato a 50.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2008
Messaggi
83
Reaction score
4
dopo la segnalazione di russmeyer,mi sono fiondato in quel di milano,tutto corrisponde dopo un occhiata mi sono fermato con la mia auto e lei è salita subito,
riceve in appartamento carino,bagno prima e dopo veramente tettttona e magra,bj covered e rai 1 per 70 dobloni,ma ne è valsa la pena
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
254
Reaction score
166
Località
milano dintorni
cacchio ma Bellolungo tu hai un culo!! come diamine fai a beccarla al primo passaggio??? :pleasantry:

vabbè, io mi metto in lista per chi mi vorrà passare un eventuale contatto telefonico.....
grazie
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
@Russ:
chiedo a te perché sei un intenditore e ti sei pure sbilanciato facendo paragoni con note starlettes: ma la forma del suo seno, com'è?
In particolare come sono fatti e a che altezza sono i suoi capezzoli? Puoi fare il paragone con qualche tipa famosa?
Per me è molto importante capirlo perché "altrove" ho letto che qualcuno definiva le sue tette addirittura "cadenti" o "con areola piccolissima e capezzolo rientrante".
Grazie in anticipo Russ... ma anche agli altri: se avete "toccato con mano" sapete rispondere... postate pure!
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
256
Reaction score
75
@bigbreast: il numero di cell ce l'ho ma non posso inviare PM quindi non saprei come passartelo.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
424
Reaction score
139
Località
Lombardia
@Russ:
chiedo a te perché sei un intenditore e ti sei pure sbilanciato facendo paragoni con note starlettes: ma la forma del suo seno, com'è?
In particolare come sono fatti e a che altezza sono i suoi capezzoli? Puoi fare il paragone con qualche tipa famosa?
Per me è molto importante capirlo perché "altrove" ho letto che qualcuno definiva le sue tette addirittura "cadenti" o "con areola piccolissima e capezzolo rientrante".
Grazie in anticipo Russ... ma anche agli altri: se avete "toccato con mano" sapete rispondere... postate pure!
ma kontroller se mi chiedi digressioni specialistiche sulle tette... mi mandi in brodo di giuggiole!! :w00tmesalia:

allora, secondo me è la figura complessiva di Simona che è un vero spettacolo da vedere almeno una volta per verificare se può essere di gradimento. poiché è la sproporzione mammellare che fa da protagonista su una ragazza comunque carina, giovane e magra (anche fin troppo magra per me, e non ho notato pancetta). tuttavia se si spacchetta l'insieme, effettivamente, le singole parti, detto onestamente, non sono altrettanto superlative. al sedere, per esempio, ho già accennato... ma se l'insieme io lo trovo molto accattivante, non mi piace fare a pezzi una donna ed esaminarne le singole parti. quindi tenete in conto questo mio approccio assolutamente soggettivo.

i seni per la loro dimensione, non sono affatto cadenti. hanno un nucleo centrale (ovvero la parte prettamente ghiandolare) piuttosto consistente, che dona anche una bella forma quando lei è in piedi, più o meno somigliante ai seni di Jana Defi (escluse le areole che per Simona sono un poco più piccole credo). invece, non avendo il supporto di un sufficiente quantitativo di grasso, manca quella morbidezza distribuita uniformemente che renderebbe più gradevole l'attaccatura del seno al busto.
adesso che mi ci fate pensare, visto che qualcuno dice che una volta Simona era più ciccia, il seno potrebbe effettivamente avere l'aspetto un pochino sofferente di chi ha subito un dimagrimento, o comunque successive variazioni di peso. ma non ci sono affatto smagliature!

ecco Jana Defi potrebbe rappresentazione anche un buon esempio della figura complessiva di Simona, oltre al seno, forse più calzante della Spolnikova e della Irene, menzionate in precedenza. tuttavia credo che la Defi, rispetto a Simona, sia più rifinita nei dettagli (così la vediamo nelle foto patinate!!). osservate come il seno della Defi, pur essendo grande, abbastanza bello e molto sproporzionato su una magra, non è comunque il massimo di bellezza che si possa trovare tra le starlette tettone più raffinate (confrontate con il seno di Ewa Sonnet, seppur di pocho più piccolo, ma molto più bello). ma stiamo parlando comunque di alto livello! anche per Simona parliamo di un seno non perfetto esteticamente, ma di alto livello.

[ulteriore digressione: tenete presente che un seno naturale molto grande su una donna con pochissima massa grassa, oltre che una rarità, difficilmente potrà essere davvero valido dal punto di vista estetico. questo poichè la massa ghiandolare, che in quel caso costituisce quasi il 100% del volume, senza l'apporto rifinitore del grasso che ammorbidisce forme e movimenti, difficilmente potrà conferire al seno una bella linea esteriore o postura. esempi lampanti sono modelle come Wendi Fiore, Denise Milani e Sexy Venera: tettone naturali esagerate, senza un filo di grasso. tenendo conto che le foto ben fatte minimizzano molto bene i difetti... questi sono seni stranissimi se osservati nelle varie posizioni che assumono, tutt'altro che belli, pur trattandosi di modelle gettonatissime nel loro settore!]

l'areola di Simona non è piccola, ma neanche enorme rispetto al volume mammario (a me non piacciono le areole piccole, ve lo avrei detto se fosse stato il caso). il capezzolo è vagamente rientrante solo quando non è turgido e lei è distesa. quando lei è in piedi invece non si nota nulla di spiacevole. e si trova in posizione ottimale sulla mammella!! (i seni non sembrano strabici o appesi al capezzolo...)

ecco, va detto che quando lei è distesa supina, i seni non restano sù come i panettoncini di Cristina/Marianna di Trezzano, ma scivolano ai lati, forse un po' troppo appiattiti rispetto a quanto si potrebbe sperare vedendola in piedi, e l'effetto complessivo in questa posizione potrebbe deludere un po' le aspettative iniziali elevate. ma stiamo parlando di un dettaglio, di una prova difficile per qualunque seno grande. continuando il paragone, il seno di Cristina è intrinsecamente più bello di quello di Simona, ma nel complesso non rende l'effetto da dannata pornostar yankee che fa Simona!!! Simona è proprio una stacked busty per come intendono gli anglosassoni!

io considero che, per la singolarità delle sue forme, Simona potrebbe tirarsela parecchio e tenere tranquillamente dei rate più che doppi. la clientela fidata se la farebbe comunque. il fatto che non lo faccia - probabilmente per il carattere che ha, e me ne voglio sincerare - aggiunge un tocco di umanità al fisico da pornostar americana che si ritrova.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
64
Reaction score
10
Ciao a tutti, siccome non ho tempo di stazionare e caricare, ma devo necessariamente andare a colpo sicuro. Chi la conosce, può chiederle se si può avere il suo cellulare per un appuntamento ? E, se la sua risposta è si, fornitemelo cortesemente :-D

Russ...stavo giusto chiedendoti come la paragoneresti a Jana Defi, poi ho letto meglio ed ho trovato risposta, fantastico.
Che dire Jana è la mia "tettona ideale", se questa ci si avvicina...devo assolutamente incontrarla !
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
Grande Russ, mi hai convinto! Devo proprio vederla. Questa mattina ero a Milano in zona ma non l'ho trovata: altrimenti avreste già la mia recensione! Ti ringrazio per la digressione tettosa; l'unica cosa che ti obietto è che le bocce di Denise Milani sono chiaramente false (implants) e non naturali...
Ad ogni modo aggiornerò presto con rece, come immagino anche Ikkyu.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
76
Reaction score
3
Anche io necessito delmtelefono non potendo, causa lungo viaggio, non andare a colpo sicuro, qualcuno puo condividerolo su PM? Altrimenti scriverei miomindirizzo ma non so se questo viola qualche refola del forum. Fate sapere per favore?...
 
Commenta
Alto