[rece] Alina - OTR - Montecatini terme (PT) - Viale L. Da Vinci

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme (PT)
ZONA: Via L. Da Vinci (pressi ippodromo)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car 50 house
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 0
DESCRIZIONE FISICA: bassotta, capelli legati a tuppo, viso zigano, occhi chiari, vestita in jeans
ATTITUDINE: non lo so

LA MIA RECENSIONE: Giro serale a Montecatini Terme dove incontro questa Alina, una ragazzetta rumena che avevo già adocchiato da tempo. Si espone insieme ad un'amica bionda sopra un fungo spartitraffico, situato all'intersezione con Via Boccaccio. Decido di fermarmi e intervistare. La ragazza spara subito 50 at home per lo standard ma senza che io chieda per eventuali extra. Da vicino la tipa mi convinceva ancora meno (non era il mio tipo) al punto che non volevo spendere con lei. Con una scusa le chiedo quindi car, ma lei accetta per 30. Montata in macchina inizia a rompermi le palle e la voglia di lei, che era già poca, mi passa completamente. Inizia a tartassarmi dicendo che dovevamo andare a casa. Certo, l'idea è quella di puppare il 50ello anzichè il 30ello, ma non volevo rischiare. Le dico: "Prima preferisco fare l aprova di assaggio, se poi lo meriti ne spendo anche di più". Macchè. Rompe le palle ventilando che se ci beccavano in car erano 500 di multa da parte delle fdo. Mi si appiccica addosso coi discorsi come una zinghera e non senza difficoltà faccio il giro dell'isolato e la scarico al suo posto. In pratica non ho consumato e credo proprio che mi sia andata bene.
 
Alto