[rece] Laura - Bonifica del Tronto - Colonnella TE

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET : non trovato
CITTA DELL'INCONTRO: Qui
NAZIONALITA': Italiana credo
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Anal Rimming, COB
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, capelli corti tinti biondi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: passionale a dir poco
REPERIBILITA': in strada

LA MIA RECENSIONE:

Inizio col dire che è la mia prima recensione, non me ne vogliate per errori o omissioni, siate buoni, ci provo.
Seguo il Forum da un po' e spinto dalle vostre segnalazioni sono andato ieri verso le 22:30 in perlustrazione sulla Bonifica.
In un punto (sopra indicato) che non avevo mai visto segnalare nel forum mi imbatto in questa puledra con gambe slanciate e faccia tedesca mentre scende da una macchina ed attraversa la strada, la faccio passare e, visto che sono fermo, la intervisto. Sembra una donna in tutto e per tutto e quando mi dice "20 bocca e culo" quasi ingenuamente le chiedo: "Hai le tue cose o sei un trans???" Lei ride e mi dice "Certo che sono un trans" ed aggiunge frasi che all'inizio mi paiono da adescatrice tipo "Dai che sei il mio primo cliente, voglio iniziare bene la serata". Traccheggio un po' ma anche la voce è da donna un po' milf ma decisamente porca, quindi sale. Andiamo giù per la vietta vicino una fabbrica che anche se illuminata a giorno sembra deserta. Mi dice " Dai fammi un bel regalino" alchè le dico che non inizia bene la cosa e che se questo è l'andazzo la riportavo indietro subito. Si sta buona allora, le do i 20 e, non so perchè, decido di scendere ed andare dalla sua parte, mi calo i pantaloni e lei da questo momento diventa una belva. Occhi assatanati, mi inizia a leccare tutto fino a che con la mano a trafugare sotto. Non ci pensa due volte e si sfila lo slip mostrando il suo cazzo in tiro e rimanendo a culo all'aria sul sedile. Mi prende la testa e vorrebbe che glielo leccassi senza, NO, le lecco un po' le palle mentre glielo tengo in mano, pulsa da morire, sembra esplodere da un momento all'altro! Preoccupato dalla sua partecipazione attiva e senza limiti non riesco ad esser duro come lei e allora me lo prende e mi spinge verso il suo buco all'aria... NO (e sono due) Ma SEI PAZZA??? Si di te è la sua risposta ma è ingrifata davvero e penso sia meglio farla finita concentrandomi un po' e simulando il rapporto a mo' di petting. Lei è in estasi, io ho un po' di timore per questo comportamento e decido di finire. Alla prima goccia lo riprende in mano e lo avvicina al suo culo, ANCORA?!? Ormai sto venendo e su di lei ma riesco a tenermi fuori. Io sconvolto, lei sembra la mia ragazza e si preoccupa di qualche goccia caduta sul tappetino perchè, udite bene, NON HA FAZZOLETTI. MA COME CAZZO FAI??? Non ho altro da dire, ormai sono senza parole, le passo una bottiglietta d'acqua, si da una sciacquata e si asciuga con la sua giacca leopardata......... Insomma una potenziale kamikaze anche se mi dice ripetutamente di volermi incontrare a casa sua e se volevo il suo numero perchè vuole farlo ancora e ancora, io sconvolto, mi invento la scusa che sarei ripassato lì tanto stavo vicino. Dimenticavo durante il rapporto mi ha infilato un dito in culo e se lo è leccato. M'ha ciucciato sempre a crudo, i preservativi, come i fazzoletti, non sono mai apparsi. M'ha detto di chiamarsi Laura ma ho fatto una ricerca e non mi appare nulla in zona. Non so se la conoscete voi. Più tardi sono ripassato ed ho visto che si era spostata al distributore IP un po' più avanti. Di certo la prossima volta seguirò i vostri consigli ed andrò su qualcuna già ampiamente recensita. Grazie, tant'è.

Reaction score
33
Ciao maidiremario!!
Ti vorrei chiedere delle info su questa tipa.
Alta sul metro e 75/80 circa con lunghe leve?Chiara di carnagione?
Ci hai fatto caso se era automunita su una specie di fuori strada o suv?
Accento bolognese?
Saluti!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
33
Ciao Maidiremario!
Avvistata ieri notte al distributore Ip insieme alla sua amica sempre bionda(capelli mossi) e che nella mia intervista si è dichiarata donna.
Viso particolare e ti chiama con " hello boy"
Tornando su questa Laura non è nuova in zona spunta all'improvviso nel periodo dei primi caldi.
L'anno scorso c'era e senza esagerare forse anche l'anno precedente.
Veramente strana anche nei atteggiamenti dove sembra autoritaria.
Per catturare l'attenzione dei potenziali clienti ti chiama vistosamente..rotea la lingua e ti si fionda quasi addosso se ti avvicini.
Comunque grazie della segnalazione.

P.S : Ieri c'era un discreto movimento trans con diverse note tipe che si pubblicizzano sugli annunci.. anzi direi che c'erano quasi tutte.
Saluti!!!

Commenta
Reaction score
33
Neanche io l'ho più rivista.
Certo non sarà l'unica,ma una che svolge questi servizi..beh fa pensare.
Ciao!!!

Commenta
Alto