[rece] NonRicordoNome - OTR - Frosinone - Asi

Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
NOME: Non ricordo il nome, ma il culo marmoreo si
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
ZONA: Zona Industriale, Mondo Convenienza, dopo la rotonda
NAZIONALITA': continente nero
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1 tante posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 10 (trattativa veloce)
DURATA DELL'INCONTRO: 15 - 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: che spettacolo, altezza media, culo e cosce divine
ATTITUDINE: ottima

Avevo notato questa new entry black ed ero rimasto colpito dalla bellezza. Allora la ragazza sta dopo Mondo Convienza, superate la rotonda dove ci sono 3-4 black e poco più avanti la trovate seduta su un muretto ben illuminata. Con lei anche altre 2 ragazze: una in carne (maiala che ho testato una sera dove ero a corso di money), una con un bel fisico ma meno di viso.
La ragazza che ho testato aveva un vestitino blu elettrico corto che lasciava intravedere le forme. Queste forme sono quelle che piacciono a me, non magrissima, ma non in carne. E' quella via di mezzo che mi manda in estasi. Un fisico da pantera, sodo, marmoreo. Lineamenti del viso, come quasi tutte le black, un po marcati ma tuttavia gradevole. Due belle labbra carnose in grado di soddisfarci. Accosto e sembra essere simpatica. Le chiedo di girarsi e mi mostra il suo lato B da urlo. Le dico di salire e ci appartiamo. Inizia con un buon bj mentre le mie mani erano intende ad esplorare tette e resto del corpo. In breve ero davvero in tiro. La faccio spogliare abbastanza per ammirare il suo corpo e la riempio di complimenti. Si crea un clima di complicità. La prendo a missionaria ma faceva caldissimo. Allora decido di continuare all'aperto. Usciamo la metto sul cofano e continuiamo a missionaria ma la scomodità della posizione ci fa optare per una super pecorina. La sbatto forte e con le mani le tenevo le tette. Poi la prendo tenendole una gamba sopra la ruota. Ero davvero eccitato quel corpo mi ispirava un sesso unico. Lei sembrava gradire. Dopo un po vengo con grande soddisfazione. Ci ricomponiamo e dopo qualche complimento reciproco ci salutiamo con l'idea di rivederci.
Una delle trombate migliori del 2013 ed una delle migliori della carriera da punter il tutto a 10 pippi.
 
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
  • Creatore Discussione
  • #3
solito posto, se passi in zona capisci subito e si vede l'auto ma sti cavoli. Comunque se non sbaglio il moderatore del forun consigliava di non scrivere precisamente il luogo d'imbosco. Eventualmente contattami sulla posta (vedi cliccando nell'omino sotto il mio nick)
 
Commenta
Alto