[RECE] Anna - OTR - Roma - Via Solfarata

Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Santa Palomba (via solfarata)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25-28
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Altezza media, snella, capelli scuri. Bel culetto sodo... il resto non so, era buio :)
ATTITUDINE: Dice solo no

LA MIA RECENSIONE:

Dopo una serata fra amici, visto che non era tanto tardi, decido di fare un giretto a Santa Palomba e mi dirigo verso Pomezia su via della solfarata (che reputo posto molto più tranquillo). Sarà stata mezzanotte, in uno slargo semibuio dopo la Bartolini scorgo la pulzella in questione e, non avendola ancora mai testata, decido di fermarmi. La ragazza è decisamente carina, snella, bel culetto e concordo un BJ per un ventino. Raggiunta la location, iniziano i problemi: le chiedo di spogliarsi e rifiuta, pretende che la luce sia spenta, il tutto condito con atteggiamento decisamente svogliato e anche un po' indisponente. Non mi piace fare polemica per cui abbozzo e iniziamo le danze. BJ alla fine nella norma, comunque si mette d'impegno ma... sarà il buio totale, sarà che non mi faceva toccare nulla, dopo 5 minuti buoni di pompaggio le dico che se continua così "si fa giorno" :)
Al che finalmente accondiscende a spogliarsi sotto e, strizzando quel bel culetto sodo, dopo qualche minuto capitolo nel gommino.
Senza infamia e senza lode, ma non ci tornerei... nella stessa zona c'è di meglio e allo stesso rate.
 
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
84
Reaction score
0
Località
Roma
strano... anna la conosco e con 20 eurini ti da anche rai2... evidentemente non gli andavi a genio
 
Commenta

Stocazz

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Aprile 2012
Messaggi
47
Reaction score
0
io sono stato diverse volte dalle due ragazze della bartolini ma per 20€ non non penso proprio che da rai2. cmq solitamenta vado con una che ha un piercing vicino il labro... non so come si chiami....ed è abbastanza tranquilla
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
strano... anna la conosco e con 20 eurini ti da anche rai2... evidentemente non gli andavi a genio

Sul discorso rai2 non saprei, generalmente non tratto molto per cui potrebbe anche essere... cmq poteva anche essere una serata storta.
In ogni caso, non credo che ritenterò ;)
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Anche secondo me.. Il titolo va cambiato altrimenti ci sono questi fraintendimenti. Non è Santa Palomba, direi come zona Solfarata o Laurentina o anche via delle monachelle. Da decidere tramite referendum.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Da decidere tramite referendum.

Buona la prima.

Dittatore.

15212-il-dittatore.jpg
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
84
Reaction score
0
Località
Roma
io sono stato diverse volte dalle due ragazze della bartolini ma per 20€ non non penso proprio che da rai2. cmq solitamenta vado con una che ha un piercing vicino il labro... non so come si chiami....ed è abbastanza tranquilla

Anna non ha nessun piercing sul labbro.
Comunque se ti dico che con 20 ti fa BJ coperto, rai1 e rai2 non me lo sto inventando, l'avrò fatto no?
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
84
Reaction score
0
Località
Roma
Anche secondo me.. Il titolo va cambiato altrimenti ci sono questi fraintendimenti. Non è Santa Palomba, direi come zona Solfarata o Laurentina o anche via delle monachelle. Da decidere tramite referendum.

Onde evitare fraintendimenti l' Anna che intendo io non sta su via solfarata sta sull'ardeatina sempre seduta a una via che entra dentro delle fabbriche dove al centro c'è un'aiuola con un albero (venendo da Roma, direi subito dopo lo svincolo a destra che ti porta diretto alla stazione di santa palomba del treno)
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Onde evitare fraintendimenti l' Anna che intendo io non sta su via solfarata sta sull'ardeatina sempre seduta a una via che entra dentro delle fabbriche dove al centro c'è un'aiuola con un albero (venendo da Roma, direi subito dopo lo svincolo a destra che ti porta diretto alla stazione di santa palomba del treno)

Se leggevi Bartolini nella rece capivi che non erano la stessa persona. La ragazza di cui tu parli è già stata recensita:

http://community.punterforum.com/[rece]-anna-otr-roma-santa-paolmba-mora-velina-vt29015.html

http://community.punterforum.com/[rece]-anna-otr-santa-palomba-vt56375.html
 
Commenta

Stocazz

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Aprile 2012
Messaggi
47
Reaction score
0
ehhh la figa ci rimbambisce :)
 
Commenta
Alto