[rece] Daniela - Genova - tuttoannunci

Registrato
17 Aprile 2009
Messaggi
16
Reaction score
1
Località
Emilia-Romagna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/genova/...38-genova--tipdan-idi36-ida385808-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Daniela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 28/32 (presunta)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tantra, Body Massage, Lingam (HJ)
COMPENSO RICHIESTO: 45min 80€, 60min 100€, 75min 150€
COMPENSO CONCORDATO: 100€
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: molto simpatica e gentile. Nell'atto efficace e professionale
REPERIBILITA': non beccata subito mi ha mandato un sms e mi ha guidato passo passo alla location
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampe di scale e gli scalini d'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38895715XX

Ci sono poche cose da dire sulla Girl in questione. Innanzitutto il fatto che è una vera massaggiatrice. Ne ho provate parecchie nella mia esperienza massaggifera ma codesta pulzella sa bene come fare godere il maschio. Nel suo operare usa mani, avambracci, mento (mento??? sì mento!), piume, teli di seta, schiena, pancia e seno.
Fisicamente si presenta come una ragazza penso giovane, con un voce molte gentile e giovanile, alta circa 165 con una prima di seno. E' molto gentile e mette a tuo agio. Purtroppo la location è davvero brutta. Riceve nel suo appartamento e il materassino dove avviene la cosa è appena dietro alla porta d'ingresso! Peccato. Perchè il massaggio merita davvero. Mi ha detto che tra un paio di mesi trasferirà bottega in centro a genova con un studio privato.
Nell'atto pratico a parte qualche suono di sottofondo dovuto alla vita che popola il popoloso e popolare quartiere, è stata fantastica. Una vera massaggiatrice tantra (mi diceva ha fatto pratica a milano). E' stata un esperienza davvero godereccia.
Finale lento a manovella oliata dopo una stimolazione prostatica. Schizzo getto power.
Ci tornerò. Se cambia location di sicuro.

Pace e godete forte
 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Matrice annuncio
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    97,5 KB · Visite: 406
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
962
Età
55
Località
Reggio Emilia
Aggiungo in chiaro per agevolare ricerche! :ok:
Offro trattamenti seri e professionali, su futon, accurati, non improvvisati, sensuali e coinvolgenti. Durante il trattamento ti chiedo di porti in totale passività, affidandoti alle mie mani e alle mie cure, un abbandono totale, in ascolto delle sensazioni che spero di risvegliarti e delle emozioni che forse pensavi di non poter più provare. Lavoro in simbiosi con la musica che da cantante scelgo accuratamente per trarne la massima ispirazione e rendere il mio massaggio sempre più b ello. Luce soffusa e candele profumate completano l'atmosfera. Superfluo precisare che non offro prestazioni sessuali e/orali... C'è chi pensa che un massaggio tantrico sia meglio del sesso. E chi che il mio massaggio lingam sia impareggiabile. Io penso che fare massaggi, in generale, e tantra in particolare, sia una vocazione, per me lo è, e resto coerente nel mio ruolo di operatrice. No anonimi grazie.

A questi link si offre anche il 4 mani e, pare, che le foto siano reali...
http://tinyurl.com/bc62e24
Coinvolgente, avvolgente, ipnotico, a tratti quasi mistico; questi sono alcuni degli aggettivi che più volte ho sentito usare circa il mio massaggio. E difficilmente chi viene per ricevere un massaggio, rimane deluso. Il trattamento è integrale e professionale al tempo stesso, non prevede prestazioni sessuali/orali, ma un'ora di relax assoluto, una pausa nel tempo, in cui mi dedico alla persona e la massaggio con veli, piume, con i capelli, le mani, gli avambracci ed il corpo. La durata dei massaggi varia dai 45 minuti all'ora e mezza. Tutti i giorni, al pomeriggio sempre, fino alle 20, la mattina saltuariamente. Per info su zona e costi e per prendere appuntamento, tel. 38895715xx. Non rispondo ai numeri oscurati (e se non rispondo alla prima... pazientate - alle chiamate rispondo più facilmente al mattino o nel primissimo pomeriggio). P.S. in aggiunta ai trattamenti individuali sono previsti massaggi a quattro mani dove le sensazioni di raddoppiano, a tratti confondono; le operatrici lavorano in sincrono e in modo speculare, da vere sacerdotesse tantriche si prendono cura della persona con dedizione totale. Superfluo specificare che, come nel massaggio individuale, non sono previste altre prestazioni. Abbiamo scelto di non seguire la tradizione naturista quindi non siamo nude durante il massaggio ma come ci si vede nelle foto.
http://tinyurl.com/d84vf2d
Bellissimi, sensuali, avvolgenti e, sottolineo, professionali e seri. Massaggi tantrici della durata di un'ora e un'ora e mezza, su futon. In alternativa un assaggio di tantra di 45 minuti, per chi va sempre di corsa... Ogni trattamento tantra include tecniche di body to body e, in aggiunta alla durata precisata, prevede 20 circa per doccia e benvenuto.Tutti i giorni previo appuntamento telefonico. No anonimi, no mail o sms come primo contatto per favore. Se non rispondo alla prima abbiate fiducia e riprovate... O mandate un msg qualora desideriate essere ricontattati nel giro di qualche ora. I giorni dispari la mattina fino alle 11(ultimo mass ore 11) e dalle 15.30 alle 20 (ultimo mass ore 20); i giorni pari dall'ora di pranzo in poi. Sono spesso disponibile anche nei festivi. Su prenotazione è possibile effettuare anche massaggi tantrici a 4 mani, per un surplus di sensazioni. Abbiamo scelto di non seguire la tradizione naturista quindi nel massaggio non siamo nude, ma come ci vedete nelle foto. Grazie di cuore a tutti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto