[RECE] Madalina - OTR - Roma (Santa Palomba)

Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Palomba
NOME: madalina (o maialina?) :)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA: mora, 1,60/65 di altezza, culo che parla
ATTITUDINE: più la paghi più fa

DESCRIZIONE: dopo aver chiesto qualche delucidazione nella sezione "info Santa Palomba" e non aver ricevuto risposta, ho deciso di testare la seconda ragazza della zona dopo alessia (vedi recensione)....il suo nome è madalina, 19 anni.
venendo da roma e andando verso ardea, passato il distributore nuovo sulla destra c'è l'entrata della P&G...ecco madalina la trovate lì!
ogni sera che l'ho vista e (s)vestita solo con un perizoma nero e la visione del suo culo è qualcosa di maginifico.
è stracaricata, quindi mi sembra strano che qui nel forum nessuno l'abbia mai trovata.
cmq dopo una rapida intervista mi ci accordo per un ventino per un bj.
dunque...la mia esperienza non è stata formidabile perchè mi ha chiaramente detto che molti clienti la pagano di più e che quindi non sempre prende 20 euro per un bj...nonostante questo,quando si è messa a ciucciare ho capito che il lavoro se lo è scelto più che bene...ottima pompa!
tende ad accelerare oppure a chiederti piu soldi..però se la fate tacere e le mettete il fratellino in bocca ci sa fare!
attendo altre recensioni perchè è talmente caricata che qualche volta non la si vede per un bel po!
 
Ultima modifica:
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
è stracaricata, quindi mi sembra strano che qui nel forum nessuno l'abbia mai trovata.

Non tutti gli utilizzatori finali frequentano il forum e non tutti quelli che lo frequentano scrivono dei loro incontri.

attendo altre recensioni perchè è talmente caricata che qualche volta non la si vede per un bel po!

Vediamo quanto attendi.

Hai chiesto se da quel culo magnifico? Da una così mi farei fare qualcosa in più di una semplice pompa..
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
no non gliel'ho chiesto,però il suo ragionamento era del tipo: ogni cosa in più si paga.
 
Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
domenica sera NON PRESENTE
 
Commenta
Alto