[rece] Tacy otr black Viale Redi Firenze

Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
NOME: Tacy (almeno ho capito così ma poteva essere Tracy o Stacy)
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Redi
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: fetish play
COMPENSO RICHIESTO: offerta libera
COMPENSO CONCORDATO: 50 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora (!!!)
DESCRIZIONE FISICA: sorella gemella di Aisha delle winx: molto ma molto bellina, magra, ben proporzionata, visino carino
ATTITUDINE: un pò furbina all'inizio poi pazientissima e molto accomodante anche se distaccata


Premetto che il riferimento a Aisha è voluto ma questa a differenza della Dalila di Inve (che ci assomigliava soltanto) è proprio la fotocopia della winx.
Dunque, ieri notte ero a caccia di selvaggina nuova e fresca. Ho fatto un giro anche un pò troppo esteso che mi ha fatto fare tardissimo ma non avendo trovato nulla di appetitoso per i miei gusti, nonostante fossi passato più volte negli stessi posti, mi ero rassegnato a concludere la serata in bianco.
Erano le 2 passate da un pezzo ed ero già in rotta verso la base, quando mi prende l'idea di percorrere viale Redi dove a volte ci sono le black.
Bingo!
Ci son due presenze: una l'è il mezzo missile già testato (vedi rece --> http://community.punterforum.com/[rece]-black-mezzo-missile-viale-redi-firenze-vt110307.html) l'altra è un cioccolatino nuovo.
Molto bellina davvero e ci dovete credere perchè ha attirato la mia attenzione nonostante non fosse imputtanita.
Alta, magra, proporzionata, una foresta di capelli ricciuti, un bel visino piacevole e vista più da vicino sembrava davvero la sorella gemella di Aisha.
Volevo intervistare ma avevo un pò di titubanza memore dell'esperienza col mezzo missile che evidentemente era la sua amica.
Quindi se tanto mi dà tanto... faccio per girare al largo, ma poi ci ripenso (troppo bellina!), faccio il giro, rientro in viale Redi mi affianco e intervisto.
Mentre intervistavo ero letteralmente rapito dal suo corpo e dal suo bel visino.
Mamma mia che amore che era...
L'intervista dura qualche minuto però non essendo troppo sicuro che non fosse anche lei un missile mi prendo un pò di tempo per pensarci quindi le dico che sarei tornato Domenica.
Andando verso casa mi fermo ad un semaforo e mi guardo allo specchietto....
"Dark... sei un DEFICIENTE!!! :punish: Ma che lasci una negrettina così appetitosa nelle grinfie di altri colleghi??".
Al diavolo! Faccio inversione e torno indietro.
"Senti bimba... ci ho ripensato: facciamo subito stasera a casa mia". :biggrin:
Lei sale e ci dirigiamo verso la mia dimora.
Vedendola accanto a me sentivo l'ormone salire sempre più... una chicca, una bellezza d'ebano. E intanto la mia mente fantasticava immaginandola nuda con gli stivali che ho a casa.
Lungo il tragitto non resisto e le do qualche bacetto sulle guance.
"Dopo, dopo" mi fa lei ricambiando però i bacetti.
Arrivati a casa mia con molta circospezione onde evitare di essere visti dai vicini (erano le 2 e mezza ma non si sa mai...) ci accomodiamo in cucina e qui cominciano un pò di guai.
Per spogliarsi completamente vuole 80, poi si lamenta che c'è troppa luce, che le fa freddo...
Vai... l'è un missilone! :sad:
Ero indeciso tra tentare un approccio diplomatico o incazzarmi cioff-style e riportarla alla sua postazione.
No, dài Dark, c'hai Aisha a casa trova una soluzione perchè è troppo bellina.
Decido per l'approccio diplomatico e riesco a farla capitolare sul rate e sulla temperatura ma le luci le vuole assolutamente soffuse.
Bè... 2 punti su 3, poteva andare peggio...
La bimba si spoglia e peccato non c'era abbastanza luce per ammirare le sue forme nude ma anche nella penombra era davvero notevole.
Vado in camera a prendere gli stivaloni bianchi.
Su di lei erano assolutamente eccezionali! Una bambolina sessuale d'ebano che non aspettava altro di essere adorata.
La bacio ancora, l'abbraccio, poi le faccio stendere le gambe stivalate sulle mie ginocchia segandomi mentre accarezzavo le sue cosce e leccavo gli stivali.
Lei rimaneva immobile, senza dire nulla.
La cosa va avanti per un tempo indefinito e dopo un pò mi viene voglia di passare al livello successivo cioè rai1.
Ma... lei non fa in tempo a mettermi il preservativo che arrivo al traguardo di sega.
Una cosa allucinante: ho goduto come un cinghiale infoiato schizzando talmente tanto e così forte che lei ha avuto paura e si è fatta indietro.
Ho imbrattato sedie, tavolo e pavimento: in una parola un macello (tanto che oggi mi ci è voluta 1 ora per ripulire per bene).
Ah che peccato... questa l'avrei trombata molto volentieri.
Bè, poco male: se non altro abbiamo rotto il ghiaccio, si farà la prossima volta.
Io ero stremato dal godimento. Mi rinfresco un pò in bagno mentre lei si riveste.
Tornando in cucina guardo l'orologo: le 3:30.
Caspita ci siamo stati la bellezza di un'ora! Ottimo rapporto prezzo/durata direi.
Lei dice di essere stanca e io le offro di restare a dormire da me.
Purtroppo per questo mi chiede un'extra... sigh... mannaggia. :cray:
Riaccompagnandola alla sua postazione facciamo un pò di social time in inglese.
Tra le altre cose mi dice che abita a Prato e che il suo orario va dalle 2am alle 6am.

Tirando le somme direi che tutto sommato è una ragazza valida e da ritestare ancora a casa.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
darky, ieri sera dopo le 2 di notte feci un giretto per vedere chi c'era a zonzo. Un vero mortorio salvo le poche presenze in viale guidoni, forse per un incidente che ha visto 3 macchine tamponarsi prima del Q8 con 4 auto dei puffizzati al controllo. Mi ricordai della tua rece di sta donzella un po manga al cioccolato e ci sono passato. Al rosso del semaforo dove stazionava lei si è avvicinata con una camminata divertente, un po buffa, ammetto, ma il fisico ce l'ha notevole, belle gambotte atletiche in un pantaloncino cortissimo in jeans attillato al culo, non ricordo se stivalata on con zeppe, ma non so perchè di volto interessante ma non mi convinceva. Con taglio di capelli gonfio e super friséé, si avvicina a finestrino e mi srotola il suo rate. Alla richiesta del bbj, mi ha guardato male e se n'è andata via come se dicesse "BBJ??:rtfm: bona ugooooooo...." Ho dato forfait e mi sono riaccasato.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
  • Creatore Discussione
  • #3
Difficile che una black si conceda "senza".
Tutte quelle con cui sono stato hanno sempre detto "nein".
Questa poi l'è particolarmente difficilina.
Ti dico questo aneddoto curioso: la notte della rece voleva usare i suoi di preservativi perche dei miei non si fidava :unknw:

Tornando alla tua richiesta di prestazione ci stà che non abbia proprio capito.
Quando gli ho spiegato i "giochetti" fetish che volevo facesse a casa non ha capito una mazza in italiano e ho dovuto rispiegargli tutto in inglese (che tra parentesi capisce bene).

Eh, sì... viso e fisico ce l'ha davvero notevoli ma anche la sua amica mezza missilistica non scherza.
La cosa veramente negativa è il loro scomodissimo orario di lavoro.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
non saprei, io sono passato verso le 2.10, non era così tardi, poi di sabato.
Secondo me ha capito bene la mia richiesta, almeno che non credesse che volessi un full cabrio, che io non ho chiesto.
Devo un po contraddirti, io di black e pure giovani che fanno bbj ne ho trovate ecccome, a Calenzano ce ne erano davvero molte
e anche a Firenze se cerchi bene in giro ci sono.
 
Commenta
Alto