[rece] Klodjana - OTR - Montecatini Terme (PT) - Viale Bustichini

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Klodjana
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme (PT)
ZONA: Viale Bustichini
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: rotonda, capelli lunghi ricci stile Luigi XIV, castana.
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE: Propongo questa recensione riguardante Klodjana, un'albanese vestita color crema con capelli lunghi e ricci al culo, mentre quelli sulla fronte sono sorretti da due vistosi fermagli rosa, tipa tonda e siccome mi piacciono le curve la carico. Il menù offre bj+rai1 a 30 nonchè bbj per la medesima cifra. Vada per quest'ultimo. Arrivati in altro comune che non sto a spiegare ci imboschiamo e versato il concordato iniziamo l'esercizio. La tipa si spoglia praticamente nuda, tiene solo il reggiseno che tiene abbassato due poppe che paiono una terza. Mi butto nella sua ciccia e l'accarezzo in ogni dove in particolare le faccio una rigovernata al buco del culo. Pare gradire finchè, rilassatomi sul sedile di guida, la tipa parte con un bbj salivoso, scivoloso, succoso. Ottimo al punto che le chiedo di andare giù fino alle palle. Pensavo che mi mandasse affanculo, ma non faccio a tempo a finire la frase che..."AUUUUU-HU-HU-HU" ululo come un lupo in calore allorquando me lo piglia tutto in bocca e rimane ferma 4-5 secondi in completa apnea. Ripete l'operazione 4-5 volte fino a che le sborro in bocca abbaiando. La ragazza apre lo sportello e sputa, poi mi fa un sorrisone. Social time di rito, esperienza appagante. Unico difetto: mi ha lasciato il sedile di guida così bagnato della sua saliva che praticamente sono andato via seduto su un acquitrino.
 
Alto