[RECE] Alina - OTR - Santa Palomba

Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Amministrativamente divisa tra i comuni di Roma, Pomezia, Albano Laziale e Ardea
ZONA: Santa Palomba
NAZIONALITA': Rumena
ETA': + vicina ai 20 che non ai 30
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Minuta, poco seno, viso slavo
ATTITUDINE: 'Na mezza scema ma non fa storie

LA MIA RECENSIONE:

Cominciamo col dire che Alina è un nome molto comune fra le draculette, quindi vi dico subito che non si tratta di quella vicino al semaforo un po' in carne. La si trova alla rotonda, di solito accende dei falò alti 5 metri bruciando pure roba radioattiva. Per chi bazzica i luoghi, era quella che batteva quando stava incinta.
Comunque all'inizio non l'avevo riconosciuta chiedendole il nome ma ci ha pensato lei a dirmi "Sempre Alina". In passato ci sono già stato ma vatte a ricordà che c'ho fatto.
La carico e mi dice se la posso accompagnare ai "Due Lioni". Un bar sulla nettunense. Ovviamente i lioni sono leoni. Le dico che voglio un pompino mentre guido ma che pago 20, non voglio fare l'approfittatore.
Nel frattempo mi chiede di prendere anche una sua amica.
Vabbè, prendo pure lei e durante il tragitto mi sono fatto fare un bel pompino mentre guidavo e parlavo con l'amica.
Belle scene, lo succhia pure relativamente bene. Certo era una situazione scomoda ma me la sono goduta.
15 minuti di pompa mentre le schiaffeggiavo il culo con lei che faceva "il culo è mio". "Zitta e succhia troia". Due innamorati.
Qualche forzatura in gola con le sue resistenze, capelli tirati e sborrata copiosa. Ciao ciao e buona notte.
 
Alto