[RECE]Loredana-Otr-Bonifica Del Tronto-Colonella(Te)

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
CITTA DELL'INCONTRO:Bonifica Del Tronto(Te)
NOME: Loredana
NAZIONALITA': Rumena dichiarata.
ETA': Penso sui 24/25/26 anni.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 (in car)BJ+RAI1
50 nella sua location a Martinsicuro
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti circa.
DESCRIZIONE : Alta sul metro e 70/75 circa.
Capelli neri lunghi e lisci.. chiara di carnagione,di viso nel complesso non è male.. il tutto aggiunto da due bei occhi azzurri.
DESCRIZIONE FISICA: Fisico burroso,tette non viste,forse di piccola taglia e sedere un pò grosso e tosto.
ATTITUDINE: Classica otr Rumena.
Frigorifero AA.jpg Classificazione Frigorifero.jpg
Reperibilità:Dice dalle 20.00 alle 24.00 circa


LA MIA RECENSIONE:
Nei precedenti passaggi già l'avevo scrutata e osservata e qualche settimana fa avevo deciso di provarla questa tipa che come altre spuntano all'improvviso in un deserto che sembrava quasi totale.
Si piazza spesso vicino al bar Monti.
Altezza sul metro e 70/75 circa con tacchi.. la riconoscete per i suoi lunghi capelli neri lisci e dei vistosi occhi azzurri..sigaretta in bocca e che maneggiava il telefonino.
Vestita con un paio pantaloni colorati e stretti e una magliettina e giacchetta con delle vistose figure di fiori..abbigliamento che danno risalto alle sue forme che sembrano formose o diciamo burrose..assolutamente non mi è sembrata grassa.
Tipica zingarella con approccio da otr dove già si notava il suo poco entusiasmo per catturare l'attenzione del cliente..zero sorrisi e all'inizio di poche parole.
Offre servizio standard sia in car che in location..io non avevo nessuna pretesa e mi bastava una semplice pecorina chiedendogli solo questo.:prankster2:
Preso dalla voglia di svuotarmi la carico e mi porta proprio lì vicino dove la riservatezza e veramente poca.
Operazioni svolte all'aperto quasi in mondovisione e prestazione direi quasi di bassissimo livello..si inginocchia e me lo maneggia...lo incappuccia e lo succhia..sinceramente anche discretamente poi sfodera all'improvviso la manina magica e incomincia subito a aiutarsi con delle vistose manovelle.
Ciak!!Si arriva subito alla pecorina dove si cala i pantaloni e si accuccia tenendosi puntata allo sportello della mia macchina..zak!!
Devo dire che anche se ha un culo un pò grosso(e non lo disdegno) mi faceva un certo effetto.::p
La randello un pò dove lei non fa una piega..
gfe-100..niente passione,niente finzione e partecipazione non pervenuta..un bel iceberg.
Peccato secondo me questa tipa non sarebbe neanche male..mah!!
Aspetta solo la mia venuta e ciak sborro copiosamente nel gommino..si rialza i pantaloni e mi dice :butta lì il preservativo sopra una specie di montagnetta di rifiuti.:mda:
Alla fine la furbetta incomincia a parlare e mi sfodera l'unico sorriso del breve incontro fatto con lei visto che mi chiede di accompagnarla a Martinsicuro e che aveva finito di lavorare e a sfilare le roselline ai pollastri come me.
Nel tragitto per la sua location si scioglie e mi dice di chiamarsi Loredana di origine zingaresche.
La scaricherò in via Sixone dove entrerà in una nota location.
Saluti!!
 
Alto