qualcuno conosce posti interessanti oltre ai noti parcheggi nelle zone di firenze-prato-empoli...ecc??
Mi rivolgo a singoli che cercano coppie e non solo.....
senti MissFrancy questo e più che altro un forum di incalliti puttanieri percui e normale che si conoscano anche le zone da car-sex io son di Bologna e non conosco le zone Toscane, solo quelle emiliane comunque basta che su internet digiti annunci con attaccato il numero del pilota Americano della ducati moto gp....che e sicuramente un numero che piace sia a me che a tedi più non posso dire non vorrei esser cazzatoqualcuno conosce posti interessanti oltre ai noti parcheggi nelle zone di firenze-prato-empoli...ecc??
Mi fai i rebus?? Cmq se rileggi quello che ho scritto...cerco in toscana. So che dalle vostre parti e' molto meglio...avete una mentalita' piu aperta che da noi...pero' siete un po fuori zona per me...senti MissFrancy questo e più che altro un forum di incalliti puttanieri percui e normale che si conoscano anche le zone da car-sex io son di Bologna e non conosco le zone Toscane, solo quelle emiliane comunque basta che su internet digiti annunci con attaccato il numero del pilota Americano della ducati moto gp....che e sicuramente un numero che piace sia a me che a tedi più non posso dire non vorrei esser cazzato
Grazie dell'info....ma conoscevo gia il sudetto sito...sono iscritta li da tempo.... cmq graziehttp://www.annunci69.it/ qui trovi le zone di car-sex di tutta italia....so gia che saro kazziato