[RECE] ?? - Coltano (Pisa) OTR

Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Salve a tutti, non recensivo da molto causa scarse risorse, ma soprattutto a causa dell'ordinanza antiprostituzione dei sindaci pisani.
Ma preso dal morbo, venerdi sera torno a fare un giro dalle parti di Coltano sull'Aurelia. Ci trovo più o meno le solite 2-3 presenze oltre un paio di novità che però non mi convincono. Anche se rischioso, decido di andare sul sicuro con la Giovanna (già recensita), ma il tempo di far manovra che l'hanno già imbarcata. Allora dirotto su una stangona nera che ormai frequenta il posto da qualche anno, e che avevo già timbrato in passato con soddisfazione.

Mi scuso per la mancanza del nome, dato che mi ha detto di averne molti e quello vero lo dice solo agli affezionati. Credo di non sbagliare se il nome più frequente che usa sia Tabata.
Velocità urbana/2 per servizi standard bj covered e rai2. Mi porta nella solita stradina, si spoglia, incappuccia e via. Io accarezzo e ciuccio avidamente le sue puppone nere per qualche minuto, poi mi chiede di infilzarla. SI mette nella classica pecorina e la stantuffo per bene mentre lei si muove e mi incita. Nel complesso prestazione sufficiente anche se piuttosto meccanica e professionale. Quando la provai un paio di anni fà era andata molto meglio, si era dimostrata molto più safada come si dice; ci divertimmo a spompinarci a vicenda (dispone di una bella mazza sui 20 e oltre grosso e nero), leccate e baci vari, e ciliegina sulla torta mi fece un bell'anal rimming.
 
Alto