[RECE] Anisha trans - Ferentino (FR) - Bakecaannunci

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anisha
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.bakecaannunci.com/trans_anisha_a_campo_sportivo_ferentino_vera_porca-b-562008.html
CITTA DELL'INCONTRO: Ferentino (Fr)
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (anche se sono di qualche anno fa)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ FK anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:come da foto con qualche annetto in più
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: attiva e passiva molto safada
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38918993xx

LA MIA RECENSIONE: Cercando tra gli annunci trovo questa mia vecchia conoscenza, si tratta di una trans colombiana che e' stata spesso in zona e che mi aveva lasciato un buon ricordo, non si tratta di una top model ma e' una vera furia, la contatto telefonicamente e mi risponde la sua voce molto particolare impossibile confonderla con altre, mi spiega dove si trova (non e' più nella location dove la frequentavo qualche tempo fa) e' nei pressi del campo sportivo di Ferentino in una villetta in aperta campagna con ingresso e cancello indipendenti (un po' fuori mano ma in quanto a privacy e' l'ottimale), seguo le sue istruzioni ed arrivo davanti al cancello e lei sta scendendo dalla sua auto (era uscita per fare la spesa), mi fa entrare in casa e subito mi riconosce e' felice di rivedermi e me lo dimostra abbracciandomi e baciandomi in modo appassionato sull'uscio di casa, mi porta in camera ed io mi immagino gia' il trattamento che mi aspetta, le mi chiede di spogliarmi ed aspettarla mentre si rinfresca in bagno, dopo qualche momento torna in camera già nuda, le tetti ne piccole sarà una seconda ma morbide e disponibili a tutto ed un pirillo di dimensioni nella media ma abbastanza largo, si sdraia ed io la seguo, i nostri corpi si aggrovigliano mentre lei parte di FK profondo ed insistito, il suo pirillo e' molto reattivo, lo sento duro che preme contro il mio che inizia a reagire, continuiamo a baciarci come due fidanzatini ma poi lei si fa prendere dall'eccitazione ed inizia a mordicchiar,i le labbra ed i capezzoli, io riservo lo stesso trattamento alle tette entre gli prendo in mano il suo coso gia duro ed inizio a massaggiarlo, voglio succhiarlo le chiedo di incappucciarlo ed inizio in Bj all'inizio lento ma poi sempre più veloce, lei mi tiene ferma la testa ed inizia a pompare vuole tenere lei le redini del gioco, io sono in sua balia e le faccio fare ciò che vuole mi sento una troietta, riesce a spingerlo tutto in gola dato che non e' molto lungo, siamo tutti e due eccitatissimi a questo punto punto si sdraia su di me ed iniziamo un 69 con lei che me lo succhia scoperto un BBJ salivoso e gustoso (e' veramente brava) alterna leccate di asta e di gioielli, sto impazzendo mentre continuo a succhiarglielo lei inizia a leccarmi il buchetto, infila la sua lingua dappertutto ad un certo punto inizia ad infilare un dito mentre continua a leccarmi e capisco come andrà a finire, mi sfila il suo arnese dalla bocca, mi fa mettere a pecora ed inizia ad appoggiarlo, le dico di non essere molto allenato ma lei non demorde, mi increma ed inizia a farsi strada, lo infila piano piano ma riesce a metterlo tutto non senza dolore da parte mia, ma lei ci sa fare ed inizia a pompare sempre di piu' le chiedo di cambiare posizione, voglio vederla in faccia mentre mi scopa quindi mi fa mettere con le mie gambe sulle sue spalle e ricomincia il lavoro, io non ce la faccio più inizio a smanettarmelo e vengo copiosamente sulla mia pancia, lei ci rimane un po' male al che inizio di nuovo a baciarla e lei ricomincia a mordermi le faccio cambiare il guanto e glielo prendo di nuovo in bocca sta per godere e viole venire, inizia a masturbarsi vicino alla mia bocca mentre io le Lecco la punta e le succhio i seni, andiamo avanti così per qualche minuto e viene anche lei nel gommino. Social time molto piacevole, mi offre l'uso del bagno e ci salutiamo con la promessa di rivederci quanto prima.

Reaction score
16.565
ricordino

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    92,1 KB · Visite: 148
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie per la solerte collaborazione, scrivo dallo smartphone e non riesco ad inserire le matrici (non sono capace).

Commenta
Alto