[Rece]Sara-otr-Porto Sant'Elpidio(FM)-SS16

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
CITTA DELL'INCONTRO:Porto Sant'Elpidio(FM)-SS16
ZONA:Porto Sant'Elpidio(FM)-SS16/2
NOME: Sara
NAZIONALITA': Rumena D.O.C
ETA': Giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ+BBJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30(in macchina)BJ+RAI1
50 (in location) BJ+RAI1
70 BBJ+RAI1
80 BBJ+RAI1(CIM?)Tutto con calma in 40 minuti
COMPENSO CONCORDATO: 60 BBJ+RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 18/20 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA:Alta sul metro e 60 circa,mora con capelli lisci tirati all'indietro e legati a coda ..di viso non una bellezza,piercing sopra la bocca e occhi neri.
Fisichino da adolescente..(nessun tatuaggio)tettine naturali di 2 taglia e culetto sodo.
ATTITUDINE: Il simbolo della paraculaggine.

La tipa staziona sulla vecchia statale all'altezza di una nota concessionaria e all'imbocco di una di quelle note viette andnando verso sud.
Piccolina di statura già da lontano si notano i suoi lineamenti un pò duri e da classica rumena.
Lei è mora con capelli lisci tirati all'indietro e legati a coda,truccatissima e vestita con un completino blu a minigonna molto corta..e con dei vistosi lunghi orecchini a catenella.
Nei miei passaggi mi avrà chiamato una 30ina di volte con vistosi sorrisetti furbeschi e bacini virtuali.
Decido per l'intervista dove si dimostra sorridente e gentile ,ma anche intraprendente.
All'inizio mi elenca questo breve menù :
30(in macchina)BJ+RAI1
50 (in location) BJ+RAI1
Ero tentato di provarla in car giusto per svuotarmi i coglioni e sinceramente mi pesava il suo viso che non era particolarmente di mio gradimento,ma non so perchè mi sapeva di troietta.
La paracula in questione logicamente cerca di agganciarmi(per sfilarmi altri dindini) e per portarmi nella sua location.
Mi promette calma e diverse posizione è una sorpresa..
Quale sorpresa??​Mi interrogo dentro di me::confused:
Preso da solito raptus sessuale la carico!!
Nel tragitto la scruto da vicino e noto che è truccatissima sul viso,ha occhi neri e un piercing sopra la bocca i zigomi sono molto marcati che sinceramente non sono riuscito tanto a digerire e va beh!!Ormai ero lì.
Parla bene l'italiano e dice di chiamarsi Sara da 2 mesi in zona,la sua location è situato in un notissimo palazzone in via Falexia.
Appena entrati nell'ascensore..ecco qui che sfodera la paracullagine che è in lei!!::rolleyes:
Mi guarda senza timore e si struscia.. mi fa abbassare verso di lei e mi stampa un bacio(no Fk) e mi sbircia un'altro menù::yes:
Amorre!!Guarda sono una bella ragazzza..
Insomma dico dentro di me..
Se mi dai..70.. faccio di bocca senza.
80..tutto con calma e puoi stare con me 40 minuti.
Capito la furba??Rilancia con le cifre.
Ribatto..se vuoi 70 vorrei con venuta in bocca oppure mi dai il culetto che avevo scrutato.:prankster2:
No Rai2 e sul cim mi risponde che non mi conosce e allora presumo che possa farlo.
Senza farla alla lunga anche se mi sono insospettito rimango,perchè per 60 mi prometteva il BBJ con Rai1 e varie posizioni.:secret:
L'appartamento è al 4 piano che condivide con l'amica(o la complice)che non ho visto..stanzetta nella norma con solito lettone e delle vistose maschere attaccate sulla parete a destra.
La cosa positiva che l'obolo non me lo chiederà subito e ci spogliamo subito insieme.
La tipetta o paracula aldilà del suo viso che secondo me è una pecca sfodera un fisichino da adolescente di tutto rispetto!!Tettine piccole di 2 taglia sicuramente naturali e culetto sodo.
Dopo le solite pulizie pre-preliminari con le salviettine umide..si mette di fianco lo osserva e incomincia a ciucciare e devo dire all'inizio non tanto profondo.
Qui la incito un pò...no cara i 60 dindini te li devi sudare.:spiteful:
La spingo dolcemente verso il basso e incomincia a succhiare e a leccare un pò la cappella.
E' un bocchino scoperto sulla sufficienza da tipica otr fatto con poca passione e con ritmo monotono,ma direi abbastanza duraturo..poi si passa alle penetrazioni dove si insaliva la mano e si ungeva la fichetta rasata.
Si auto-impala a smorza candela e incomincia dettare il ritmo e devo dire che pensavo peggio..anche se in quel momento sembrava abbastanza distaccata e poco coinvolgente.
La situazione migliora alla pecorina dove incomincia a sentire i miei decisi colpi inizia a ansimare dicendomi di fare piano..ma quale fai piano.
Il letto ad un tratto incomincia a cingolare..e visto che la tipa e piccolina te la puoi rigirare come ti pare..non oppone resistenza e non fa una piega quando le alzo la gamba destra e la martello di fianco..
Il giusto per concludere nel gommino.
La tipa sospira e mi dice..Amorre sei quasi un animale!!
E tu sei una paracula!!!(testuali parole)
Sorride e gli consegno l'obolo.
Alla fine vuole assolutamente darmi il suo numero e sapere il mio..il solito trucchetto di guadagnarsi potenziali clienti..
Da gran bugiardo che sono le ho detto di non preoccuparsi che sarei tornato forse anche la mattina seguente e le avrei portato anche la colazione.
Non ho capito e non ho approfondito quando mi ha detto che la prossima volta avremo fatto di più.:unknw:
Aldilà dell'estetica per me.. il viso,la tipa è tranquilla,ma troppo furba per i miei gusti..tente a rilanciare e mi è sembrata un pò troppo attaccata alle rose.
Saluti!!
 
Registrato
15 Dicembre 2011
Messaggi
66
Reaction score
1
Mitico Maser, ....ste nuove comunitarie amano fin troppo le rose.......; mi pare di capire che c'è un'alta percentuale di figa che viene da quelle da parti che ha questo attaggiamento furbetto.:unknw:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Dottoremme!!
Infatti anche secondo me sono delle autentiche "vampire" ossia succhia roselline.
Saluti!!
 
Commenta
Alto