[Rece]Cristina-otr-Porto San Giorgio(FM)-SS16

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
CITTA DELL'INCONTRO:Porto San Giorgio(FM)-Distributore Esso
ZONA:Porto San Giorgio(FM)-Distributore Esso 2
NOME: Cristina
NAZIONALITA': Rumena dichiarata
ETA': Dice 22(forse qualcosina in più)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ+RAI1(Non usufruito)
COMPENSO RICHIESTO: 30(in macchina)BJ+RAI1
50 (in location) BJ+RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa di cui un 10ina in chiacchiere.
DESCRIZIONE FISICA:Alta sul metro e 65 circa,bionda con capelli lisci legati e di viso mi è sembrata caruccia..di chiara carnagione e occhietti neri.
Non l'ho vista da nuda,perchè aveva un problemino e non si è spogliata.. ad occhio mi era sembrata formosa con un paio di coscioni e culotto.
ATTITUDINE: Tranquilissima e socievole..una brava rumenita.


In precedenza l'avevo vista varie volte nei miei passaggi,ma non l'avevo mai provata..
Era arrivato il momento anche per lei!!!La tipa staziona al Distributore Esso di Porto San Giorgio dove la si potrebbe incrociare nella parte a destra andando verso sud.
Alta sul metro e 65/70 circa(con tacchi).. è bionda con i capelli lisci legati e devo dire che almeno per i miei gusti mi è sembrata caruccia di viso anzi direi più sul dolce e vistoso rossetto.
Vestita con giubbettino rosso e jeans molto stretti che ne risaltano le forme forse un pò abbondanti sopratutto nella parte del sedere e forse con un girovita un pò largo,ma a me piace.
Quando mi fermo davanti a lei mi guarda con quei occhietti furbetti e forse alzando un pò la guardia,ma la cosa ci può stare!!
L'approccio subito dopo e con gentilezza e sorrisi da parte sua..propone un menù standard a 30 in macchina e 50 in location con menù classico.
Nel tragitto facciamo subito conoscenza e mi porterà in un posto imboscatissimo verso l'interno della piccola cittadina,la tipa sembra molto cordiale e schietta..mi osserva scrupolosamente e mi fa diverse domande..la cosa che mi sorprende che riconosce la mia pronuncia di provenienza..molto sveglia!!:yes:
Parla benissimo l'italiano dice di chiamarsi Cristina da più di 1 anno in zona..senza timore si dichiarerà Rumena.
Arrivati quasi in postazione per la copula..mi dice se avevo una bustina di Aulin o qualcos'altro nella cassetta del pronto soccorso..visto che gli faceva male il collo e che forse aveva preso una botta di freddo..purtroppo non non avevo niente.
La cosa strana(forse mi dice una cazzata) e che mi dice che ero il primo cliente e che la serata era stata pessima e vista da vicino mi è sembrata più che decente esteticamente anche abbastanza curata..con dei vistosi orecchini a forma di stella.
Peccato che l'ho beccata menomata(sono fortunello) ovviamente non saprei se diceva la verità,la tipa si scusa,ma con quel dolore in macchina non gli era possibile destreggiarsi e mi propone solo un BJ che sinceramente farà senza fretta e devo dire anche con buona attitudine.
Anche se covered mi è risultato abbastanza piacevole e anche un pò variato.Peccato che non si è spogliata almeno nella parte di sotto..visto che mi rimaneva difficile tastarle il culo che mi è sembrato un pò grosso.
Non si staccherà quasi mai,ma solo in alcuni istanti ovviamente per prendere respiro.Usa poco l'aiuto della sua mano e questo va a suo vantaggio..sbocchinerà fino al mio ciak finale e dove esploderò dentro la sua bocca..non si sposterà subito,ma rimane a ciucciarlo fino all'ultima goccia del mio seme.
Alla fine forse ci entro in sintonia è diventa quasi amichevole e mi chiederà un'ultimo favore.
Un chewingum è un massaggio al suo collo..pure questo!!Si fida e si gira e incomincio a massaggiare dove mi chiederà anche di farlo più energeticamente.
Mah!!Capitano tutte a me..
Comunque incontro un pò strano con questa tipa che mi è sembrata una brava Rumenita..
Forse ci tornerei.
Saluti!!
 
Alto