[RECE] Elisa - OTR - Porto Recanati (MC)

Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
399
Reaction score
148
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: Elisa

RIFERIMENTO INTERNET:

CITTA DELL'INCONTRO: Porto recanati

NAZIONALITA':rumena dichiarata

ETA': 25-30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1

SERVIZI USUFRUITI:bj rai 1

COMPENSO RICHIESTO: 50 in casa

COMPENSO CONCORDATO:50

DURATA DELL'INCONTRO:20ina di minuti

DESCRIZIONE FISICA:bionda bassina magra bel viso sporcato da un dente d'oro inguardabile

ATTITUDINE:è rumena ma mi ha trattato bene

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piano con ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):



LA MIA RECENSIONE:Deluso dalla "campagna di conquista" fermana dopo vari appuntamenti di alvoro arrivo a Porto recanati e non rassegnato a tornare a casa senza una sana svuotata vado alla cieca anche perchè non avevo dietro nessun mumero di ragazze e ne conosco diverse da poter chiamare ma sapendo che davanti alla discoteca Green Leave c'è sempre qulacosa ho provato a vedere e c'erano 2 presenze una ed era tanta mi sembrava fosse Barbie poi c'era sta biondina timidina(mentre l'altra si atteggiava da puttanone) che mi ha messo curiosità entro nel cancello e mimetto in modo che mi vedessero e la prima a partire chiaramente è stata quella tanta alchè le faccio segno che volevo l'altra,ha fatto una faccia che era un programma come a dire "oh mi guardi!" ma io ho un carattere particolare odio le persone altezzose ed anche se la scelta tra le 2 era logicamente a favore della tanta ho preso l'altra che presumibilmente carica quando non c'è la cozza.
Purtroppo anche questa all cover(certamente non era giornata) ma ormai preso dallo "sconforto" ho accettato.
Mi porta nell'appartamento ci spogliamo qualche bacetto a stampo mette il cappottino ed inizia un bj abbastanza monotono poi con il boccaponcio ho perso l'abitudine e quindi le ho chiesto di passare al fuck.
Qui devo dire che ha fatto bene nessun problema sulle posizioni bastava chiedere e poi essendo minutina ma con un fisichino niente male era bella maneggevole e ci ho dato dentro di brutto senza che si scazzasse e dopo un pò esplodo, baci abbracci ma se non fai il bbj non mi vedi più.
 
Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
47
Reaction score
14
Località
Osimo e dintorni
La signorina in questione è attualmente in attività. Andai non da lei, ma dalla collega mora (sono sempre insieme) che si faceva chiamare Violetta, circa 1 anno fa. La mora era più magra di adesso, l'ho vista proprio oggi. Fa tutto coperto, tranne 2° canale che non vuole. Molto gentile, ospita anche lei nel palazzone. Attualmente non consiglio di andare da nessuna delle due visto l'alto numero di visite che fanno le forze dell'ordine per via dello spaccio di droga
 
Commenta
Alto