[THREAD UNICO] French Kiss

Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.538
Reaction score
847
Prima di ingoiare la lingua(molti asseriscono che la lingua va in gola nel dfk)credo che qualche cliente eiacula nella bocca della stessa.
A me non piace...
P.S. Nonostante sia sicuro per le mst non credo sia molto eccitante la cosa.
Ovvio se piace pure quell'idea...allora OK.
Scusa se mi permetto, ma credo che tu non abbia idea di cosa sia baciare: non vuol dire ficcare la lingua in bocca o in gola. E' l'Università dell'erotismo...
Del resto quelle che non baciano di solito sono fighe di legno.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
37
Reaction score
9
Località
puglia
baciare è meglio che scopare

forse dico una banalità, ma io preferirei pagare la pay anche solo per poterla baciare appassionatamente in bocca, il che purtroppo non mi è ancora capitato. Quando ci ho provato si sono gentilmente rifiutate eppure non credo di fare schifo e non ho l'alito fetente. Una qualsiasi scopata in due giorni si dimentica mentre un bacio appassionato si può anche ricordare per tutta la vita, non so come spiegarlo, è qualcosa che ti prende dentro l'anima e ti innalza al di sopra dei comuni mortali,
Vostre opinioni ed esperienze in merito.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Diciamo che il bacio aiuta, ma non è indispensabile. Pure io cerco il bacio mentre trombo. Se anche Lei corrisponde, è un motivo in più per ritornarci.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
996
Reaction score
159
Località
Bologna
Il bacio profondo è un qualcosa di talmente intimo che non lo voglio se non sento una forte chimica con la donna con cui sto facendo sesso.
Con una pay sono tutti servizi disponibili, ma il bacio in bocca, devo percepire pure io la mia disponibilità a riceverlo e darlo.
Mi capita ma con pay con cui gli incontri si ripetono causa chiaramente una forte attrazione e feeling.
Se si tratta solamente di un servizio a pagamento non mi interessa, preferisco altri servizi più espliciti al rapporto sessuale.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Diciamo che aiuta (il bacio) a mantenere e/o aumentare l'eccitazione. Perlomeno per me è così,sia a livello free che pay.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.239
Località
Milano
Ho sperimentato l'opzione bacio profondo solo quattro anni fa, prima avevo sempre usufruito dei classici BBJ, Daty e scopata, e devo dire che mi si è aperto un mondo. Praticamente ora frequento, o cerco di frequentare, solo pay che baciano e le rare volte che sperimento una novità, se non bacia, per quanto valida, non ci torno.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
206
Reaction score
97
Il bacio per me è fondamentale, però solamente se la ragazza mi piace e c'è feeling , a volte l'ho rifiutato io, nei bordelli che ho visitato in Spagna quasi tutte offrono il fk, devo dire che ho baciato delle bellissime ragazze :spagnole russe alcune dell'est europa, anch'io cerco quasi sempre una che offre il bacio... ma non riuscirei mai a baciare cinesi, otr!
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2017
Messaggi
115
Reaction score
371
Località
Bologna
Più che altro non capisco le pay che una volta baciano e l'altra no. Con la mia fidelizzata capitava spesso boh. Io vado sempre pulito e profumato quindi escludo dipenda da me. Spero...
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
173
Località
brescia
Bè a parte che dipende molto ovviamente da ragazza a ragazza, secondo la mia esperienza è una concessione che viene data per simpatia e confidenza. Anche per loro di norma è qualcosa di intimo e personale che non si dà al cliente occasionale. Quindi difficilissimo che avvenga subito e al primo incontro.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
Più che altro non capisco le pay che una volta baciano e l'altra no. Con la mia fidelizzata capitava spesso boh. Io vado sempre pulito e profumato quindi escludo dipenda da me. Spero...
Magari è lei che si fa degli scrupoli, pensa se avesse fatto CIM con il cliente precedente.
Bè a parte che dipende molto ovviamente da ragazza a ragazza, secondo la mia esperienza è una concessione che viene data per simpatia e confidenza. Anche per loro di norma è qualcosa di intimo e personale che non si dà al cliente occasionale. Quindi difficilissimo che avvenga subito e al primo incontro.
Le russe, specialmente quelle delle scuderie, lo offrono incluso nel pacchetto di base.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
231
Reaction score
282
Località
Toscana, Prato
forse dico una banalità, ma io preferirei pagare la pay anche solo per poterla baciare appassionatamente in bocca, il che purtroppo non mi è ancora capitato. Quando ci ho provato si sono gentilmente rifiutate eppure non credo di fare schifo e non ho l'alito fetente. Una qualsiasi scopata in due giorni si dimentica mentre un bacio appassionato si può anche ricordare per tutta la vita, non so come spiegarlo, è qualcosa che ti prende dentro l'anima e ti innalza al di sopra dei comuni mortali,
Vostre opinioni ed esperienze in merito.

condivido molte cose che hai scritto, però piu che con una pay, sarei disposto a farlo offendo regalino, cn una studentessa normale, giovanissima, infatti su BK ho anche messo qualchw annuncio finalizzato al solo FK... hai ragione a dire che è una cosa che ti rimane piu impresso nella memoria..se ne vale la pena
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Ma no... è solo che si ricorda meglio una cimmata biblica con degustazione ed ingoio, meglio ancora se videoripresa.

Però capisco che anche un fk, scambiato a pagamento dopo qualche minuto dalla cimmata suddetta, possa essere ricordato a lungo.
Soprattutto organoletticamente.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.640
...ma quanto sei materiale!... :) :) beh dai io invece alcuni FK li ricordo assai di più dei cim cif ciof ecc ecc......( che pure apprezzo)..............
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2018
Messaggi
15
Reaction score
21
Località
LAZIO
Parecchie ragazze le praticano da subito insistentemente e in maniera prolungata, quasi imbarazzante, forse proprio perché lo ritengono merce rara e quindi motivo per farle preferire. Così non mi piace. Altre solo talvolta al culmine del rapporto, già é più accettabile. Infine altre solo talvolta dopo svariati incontri, per me questo sono i migliori perché stanno ad indicare che si é veramente creata un armonia. In generale non sono amante del genere e non lo chiedo mai anche se devo ammettere che se ben fatto é molto eccotante
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
69
Reaction score
282
Località
Liguria
@hotisok. Parecchie ragazze le praticano da subito insistentemente e in maniera prolungata, quasi imbarazzante, forse proprio perché lo ritengono merce rara e quindi motivo per farle preferire.
Mi sorprende questa tua affermazione. Non è la mia esperienza.
Il bacio è la forma di intimità più spinta che si può avere con una donna. Non a caso quasi tutte scrivono ‘kiss if good chemistry’. Mentre per chiavare la buona chimica non è necessaria. Mi è capitato di chiavare donne che non avrei mai baciato. Ma allora il piacere è limitato alle parti basse. Solo con il bacio diventa onnipervadente.
I vari comportamenti delle pay rispetto al bacio li ho sperimentati un po’ tutti. Il bacio a stampo, quello dato cacciando fuori la lingua senza che le labbra entrino in contatto, il bacio a corrente alternata (oggi lo do, domani lo nego), il bacio concesso dopo n incontri,il bacio come premessa, quello a coronamento, quello di accompagnamento. Sino al bacio come esclusivo ingrediente del rapporto sessuale. Mi è capitato recentemente (caso unico!) non con una sciacquetta ma con una russa, figa giovane e di bellezza stratosferica. Rompe il ghiaccio con un FK appassionato, tralasciando ogni altro aspetto del rapporto che poi esegue solo dietro mia sollecitazione.
 
Commenta
Alto