[rece] no name - otr - Roma - S. Palomba

Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non pervenuto
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:Santa palomba(la via piena di crateri lunari)
NAZIONALITA': rumena
ETA': molto giovane direi sulla 20ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:magra,poche tette,carnagione olivastra,diciamo genere teen
ATTITUDINE: con me molto disponibile,gfe

LA MIA RECENSIONE:

Oggi pomeriggio sono stato a fare un giro in loco e ho notato una pufmobile in azione,infatti delle nostre amiche neanche l'ombra,preso pero da' raptus scopereccio mi sono avventurato nella strada piena di crateri dove orbitano solo le scimmie gia menzionate da un collega, mi salta all'occhio pero'l'unica secondo me decente,non so il nome lei non parla nulla di italiano,e'arrivata da pochi giorni,la potete riconoscere perché e' mora,piccolina e ha scarpe con tacco blu,nella via e'l'unica,cmq me la sono caricata al volo e me la sono portata fuori la zona di competenza dei puffi,lei e'molto disponibile e forse perche'non faceva altro che ripetere belo,belo... Mi ha fatto un bj senza guanto senza che io glielo chiedessi, cmq il tutto al solito rate
 
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
Potresti essere un pochino più preciso per favore?
E' via dei plumbaghi oppure in via degli agrostemmi...
e a che altezza ? Se poi inserisci da google maps
latitudine e longitudine sei un grande :)
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
  • Creatore Discussione
  • #3
World spray ma non te la so dire la via,oggi ci sono ritornato cmq lei si trova nella via piena di buche,anzi crateri,e'moretta,calza scarpe o blu o rosa,e'meta albanese e meta'rumena,di solito staziona insieme a delle bionde,cmq appena ci ritorno provo a chiedere il nome
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
114
Reaction score
0
Località
Castelli Romani
Kikoz se potessi illuminare la strada con google maps ti sarei grato [dovrebbe essere tra via delle cosmee e via degli agrostemmi se ho capito quali siano le bionde :)]
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
  • Creatore Discussione
  • #6
Secondo me qui:

https://maps.google.it/maps?q=via+d...=rVSpKICDootZpkq06BTHmQ&cbp=12,185.31,,0,5.31

Quindi via degli agrostemmi.

Ma le "scimmie" a cui si riferisce kikoz stanno su via di valle caia che c'entra ben poco con questa via.

Si Fibonacci lei la trovate li,io ancora non ci sono ritornato per chiedergli il nome ma se volete passarci per riconoscere se state parlando con lei effettivamente provate a dirgli che siete un "amico di quel ragazzo che ti fa mettere le calze"
 
Commenta
Alto