SEXY ROUTE 66 - BUSSOLENGO (VR)

Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
108
Reaction score
1
Re: sexy route 66 bussolengo

lelliy2000 ha scritto:
mario rossi ha scritto:
Ciao Lelly,
dato che mi pare che siamo accomunati dagli stessi gusti, ti segnalo che a Marzo ho conosciuto al Route 66 una tipa di Milano che faceva lo spettacolo ed era una vera e propria atleta di fitness professionista (mi ha detto tra l'altro di essere proprietaria di una palestra nell'hinterland milanese). Non mi ricordo il nome, ma so che viene ciclicamente a fare serate in questo locale e credo che dai gestrori si possano avere sue notizie (almeno su quando la si può trovare). Ho fatto anche un privè con lei, ma relativamente casto. Putroppo, sebbene il fisico fosse iperpalestrato, il volto era tutt'altro che gradevole, almeno secondo i miei gusti: capelli mori a caschetto e lineamenti duri e segaligni. In compenso, però, molto simpatica.
Tu mi puoi dire di più su questa Paola, o segnalarmi qualcuna in altri locali?
Ciao, grazie

Mario


Ciao Mario, hai più avuto notizie della professionista di fitness vorrei andare al locale quando c'è lei...

Ciao, scusa se non ti ho risposto prima ma ero in vacanza all'estero e senza PC.
Comunque da allora non sono più tornato al 66 e non ho notizie da darti. Sorry.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2010
Messaggi
112
Reaction score
0
Qualcuno ha info su una ragazza che si chiama Erika e lavora in questo locale?
Lei è croata, piccolina mora e con un corpicino da favola (per i miei gusti).
Ci sono stato la scorsa settimana e ci ho lasciato il :give_heart: , sono stato un po' con lei sia in privè che a bere qualcosa nel locale e si è creata un'alchimia ed una complicità che mai mi era capitato prima (non sono un frequentatore abituale di locali simili ma ne ho passati parecchi).
Prima di tornarci volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di conoscerla.
Per il resto il locale a me piace, perchè fanno un buon numero spettacoli di lap dance, ci sono ragazze (circa 25) di vario genere. Costo privè 50 x circa 15 min (con bottiglietta di prosecco in privè), consumazione ragazza mi pare 13.
Grazie in anticipo a chi ha info!
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
Buongiorno a tutti,
Ieri sera trovandomi dalle parti di Verona ho deciso, lette le Vs recensioni, di fare una capatina al sexy route 66 di Bussolengo.
Arrivo verso le ore 22,15 ed entrando nel locale noto 2 clienti al bar e 3 o 4 ragazze che gironzolano, come prima impressione mi sembra un locale country con tavoli di legno e addobbi da hallowen adatto più a feste che altro.
Nel proseguo della serata però mi dovrò ricredere. Verso le 22,30 i clienti sono una decina e le ragazze 18-20, una bella scelta :) comiciano le danze e mi siedo ad un tavolino nella zona fumatori, noto che le ragazze sono molto discrete e non assillanti, ad un certo punto mi si avvicina una biondina e mi chiede se può farmi compagnia, è il tipo che piace a me, magrina ma con un bel seno e un altrettanto bel sedere, comiciamo una coversazione molto piacevole e gentilmente mi informa con precisione su come funziona il tutto, nasce un certo feeling e dopo una mezz'oretta di chiacchere decido di farmi un privè, molto brava e simpatica mi mette completamente a mio agio e finisce che ridiamo e scherziamo come vecchi amici, terminato il privè non mi abbandona ma si ferma ancora un pò a farmi compagnia. alll'una me ne vado rilassato e sereno come non mi accadeva da tempo.
nome: Melinda
nazionalità: Rumena (è la prima che trovo così socievole ed affabile)
costo totale: 77 euro per circa 2 ore di svago
ps: non vorrei aver interpretato male ma sembrava disposta ad approfondire dopo il lavoro, quindi se qualcuno la conosce può confermarlo o meno.
saluti a tutti
 
Commenta
Z

zeddicus

Ospite
Ospite
lele_vr ha scritto:
Qualcuno ha info su una ragazza che si chiama Erika e lavora in questo locale?
Lei è croata, piccolina mora e con un corpicino da favola (per i miei gusti).
Ci sono stato la scorsa settimana e ci ho lasciato il :give_heart: , sono stato un po' con lei sia in privè che a bere qualcosa nel locale e si è creata un'alchimia ed una complicità che mai mi era capitato prima (non sono un frequentatore abituale di locali simili ma ne ho passati parecchi).
Prima di tornarci volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di conoscerla.
Per il resto il locale a me piace, perchè fanno un buon numero spettacoli di lap dance, ci sono ragazze (circa 25) di vario genere. Costo privè 50 x circa 15 min (con bottiglietta di prosecco in privè), consumazione ragazza mi pare 13.
Grazie in anticipo a chi ha info!

Se è quella che penso io, mora piccolina con un bel viso oltre un bel fisico, allora l'ho conosciuta una domenica di qualche mese fa in un altro locale, e mi ha detto che lavora al SR66. Molto simpatica, piacevole sia in drink che in privè. Infatti sono tornato più volte da lei.
Attento però che queste sono donne pericolose, anche con me ha creato una certa complicità, mi faceva sentire un privilegiato come se stesse con me per piacere e non solo per i schèi.."una complicità che mai mi era capitato prima". Ma che te lo dico a fare, si va nei locali per sognare, per credere di nuovo a babbo natale.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
qualcuno ha info sul costo di entrata?

Ma che domande sono ? Solitamente il prezzo d'ingresso di un locale lap varia dai 15 ai 25 euro.
Cmq ti do un consiglio: se ti formalizzi su questo aspetto, senza offesa,ma e' meglio che frequenti altri lidi....:rofl: probabilmente questo genere di locali non fanno per te,ma per i polli come il sottoscritto che amano essere spennati :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
84
Reaction score
38
Località
padova
scusa, ma a vicenza ci sono locali dove l'ingresso costa molto meno; ad esempio il diverso 6 euro e il plaza 5 euro.
Lo spennamento avviene sempre, ma, se è un pò meno oneroso, meglio.
In quei due locali anche i privè costano o 35 euro ciascuno o 100 euro 3.
E tutto questo con ragazze dello stesso livello degli altri; diciamo che si subisce uno spennamento low cost!
Ciao
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
Sono capitato al Sexy Route a metà estate del 2015, un sabato sera. Il periodo facilmente non era dei migliori (caldo, ferie, ecc.) e il locale era vuoto con meno di dieci clienti. Data la presenza di una ampia sala arredata in stile birreria l'immagine di desolazione mi ha colpito. Quasi tutti (clienti e lapperine) rimanevano in sala fumatori, dalla quale mi sono tenuto lontano per gran parte della serata, ma scoprendo poi che gli aspiratori funzionano perfettamente e che (forse anche a causa delle poche persone) non c'era ristagno di fumo. Tra l'altro, il palchetto sul quale si alternavano le ragazze (ma non tutte) a fare degli spogliarelli è proprio in sala fumatori, quindi stare fuori da lì non è il massimo.
Ho privatizzato (150 € per 36', in quanto il prezzo è appunto di 50 € per 12', senza alcuno sconto per durate maggiori - ho chiesto esplicitamente) Denise (o Denisa?), ragazza ovviamente rumena, molto bassa (per me senza tacchi non raggiunge il metro e sessanta), seno prosperosissimo e naturale, capelli neri corvini, viso molto bello, fisico tonico ma non palestrato. Il menù del privé è stato desolante, ai limiti dell'incazzatura: non si è neppure tolta le mutandine (le ha solo abbassate per poco tempo). Inoltre era troppo profumata. Niente di male: meglio rispetto a cattivi odori, ma poi uscito dal locale sembrava che mi fossi cosparso del suo stesso profumo. I privé sono stanzini di un metro quadro o poco più e il caldo estivo era davvero forte, ma sopportabile.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
certo che te ne fai di km, tu!!
Una curiosita, ma te le sei scritte ste recensioni per poi esporle cosi dettagliatamente dopo mesi? :)
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
:lol: In realtà, di notte, le distanze si accorciano: diciamo che ho il piede pesante e se non c'è traffico si va! Inoltre viaggio un po' per lavoro e faccio trasferte, quindi tutto sommato il problema dei km è secondario. Le recensioni le ho ponderate a lungo perché volevo da molto tempo iscrivermi a questo forum, ma poi mi facevo mille menate: se non altro, onestamente, perché in questa sezione siete davvero in pochi a scrivere e quindi, anche alla luce delle spese non indifferenti che ho sostenuto per le mie "divagazioni", mi spiaceva un po' condividere le esperienze con i numerosi lurkers che ci leggono certamente.

In realtà ho quasi grattato il fondo del barile: non ho molto altro da aggiungere, ma spero di essere stato di stimolo per i tanti colleghi con molta più esperienza che però magari si tengono tutto (o quasi) per sé.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
Io non sono più passato, magari qualche punter veronese può essere d'aiuto. :wink:

Anch'io non vado da parecchio e non potrei esservi utile su eventuali novità. Dico solo che poter mangiare una pizza dentro ed essere già in un lap è una idea che mi piace molto ma se solo ci fossero delle top.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
Ci sono stato di recente e confermo che lo sport è zero. La ragazza della cassa all'ingresso dei privé continua a passare per il corridoio a controllare e le tendine rosse semitrasparenti non aiutano.
Il parco girl (circa 15) è però dignitoso: direi che sulla piazza veronese è quasi il migliore (il che è tutto dire...), ma noto purtroppo una certa abbondanza di ragazze con fianchi larghi e seno piccolo (ossia l'opposto di quello che piace a me). Oltre alle solite rumene segnalo una russa (così dice lei) e una italiana (Deo gratia!), Monica, molto tonica.

Perché sopravvive questo locale? Per me ha uno zoccolo duro di clienti affezionati, magari residenti in zona; inoltre la pizzeria aiuta in caso di addii al celibato (che pare siano abbastanza numerosi). E' relativamente poco costoso e, soprattutto, le girl non stressano minimamente né per le consumazioni né per i privé.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Son tornato al http://www.sexyroute66.com/index.html.
Ragazze di quelle sette otto viste niente di interessante (2-3 passabili una biondina magra rom e 2 scurette o marocc o caraibi),spero che per l'orario le 4-5 più belle fossero in privè.Infatti non penso ci siano più di 15 girls qui.
Ingresso 10 senza consumazione,8-10 bevuta uomo,13 donna. Privè 50 euro per 12 minuti con bottiglietta di prosecco in privè. Fanno un paio di estrazioni con numero dato all'ingresso(privè omaggio,2 cons.uomo,ingresso omaggio) e ho pure vinto,quindi penso tornerò in orario più consono per vedere tutte le baffude. Fanno a una certa ora ,pastasciutta gratis per tutti.
Se ci fossero delle ragazze giuste il posto a me piacerebbe,locale particolare e rustico con i suoi meandri ,tavoli di legno,bancone birreria con birra alla spina e possibilità di mangiare pizza appena sfornata fino alle 3 e mezza. Trangugio il birrone medio,pago 18 ed esco.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Simpatica l'idea del prosecco compreso in prive (che poi in 12 minuti cosa vuoi anche perdere tempo a bere prosecco, mah) ma come prezzi direi che non ci siamo...

quanto al discorso aspetto rustico... secondo me un lap deve essere un lap non una birreria.
 
Commenta
Alto