SEXY ROUTE 66 - BUSSOLENGO (VR)

Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
Ho visitato ieri questo locale: apre alle 22, arrivo per le 23.30. poche girls che ballavano scazzate, nessuna fotomodella, nessun tipo di spettacolo, pochissimi clienti.la maggior parte rumene.ho alzato i tacchi dopo 20 minuti e me ne sono andato
 
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
Re: sexy route 66 bussolengo

Ho rifatto un giro al locale. Ma ci tornerò perche mancava Paola: io non la conosco ancora ma ho letto che è una tipa dal fisico muscoloso, non so altro per ora. Se qualcuna la conosce può confermarmelo?
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
Re: sexy route 66 bussolengo

lelliy2000 ha scritto:
Ho rifatto un giro al locale. Ma ci tornerò perche mancava Paola: io non la conosco ancora ma ho letto che e' una tipa dal fisico muscoloso, non so altro per ora. Se qualcuna la conosce può confermarmelo?
Mi hanno riferito presenza ragazze sudamericane ( una dominicana e una brasiliana ) e una africana Tessy che lavorava alla Breaks confermi?..
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
Re: sexy route 66 bussolengo

blackfut ha scritto:
lelliy2000 ha scritto:
Ho rifatto un giro al locale. Ma ci tornerò perche mancava Paola: io non la conosco ancora ma ho letto che e' una tipa dal fisico muscoloso, non so altro per ora. Se qualcuna la conosce può confermarmelo?
Mi hanno riferito presenza ragazze sudamericane ( una dominicana e una brasiliana ) e una africana Tessy che lavorava alla Breaks confermi?..

Sono stato dentro pochissimo e non so dirti. FRorse la dominicana che dici tu l'ho intravista. Mi riservo di darti tutte le info dopo sabato, che andrò a cercare sta famosa Paola dal fisico super palestrato.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
Re: sexy route 66 bussolengo

Muscolosa da paura... io agli anabolizzanti preferisco la plastica.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
Re: sexy route 66 bussolengo

prediletto ha scritto:
Muscolosa da paura... io agli anabolizzanti preferisco la plastica.

Ecco adesso non resist..ma possibile che una così debba esserci solo al sabato!!! non so che termini di paragone hai ma se per muscolosa da paura intendi tipo fitness super definita allora mi farà impazzire.. Io adoro le ragazze con addominali..
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
Re: sexy route 66 bussolengo

lelliy2000 ha scritto:
blackfut ha scritto:
lelliy2000 ha scritto:
Ho rifatto un giro al locale. Ma ci tornerò perche mancava Paola: io non la conosco ancora ma ho letto che e' una tipa dal fisico muscoloso, non so altro per ora. Se qualcuna la conosce può confermarmelo?
Mi hanno riferito presenza ragazze sudamericane ( una dominicana e una brasiliana ) e una africana Tessy che lavorava alla Breaks confermi?..

Sono stato dentro pochissimo e non so dirti. FRorse la dominicana che dici tu l'ho intravista. Mi riservo di darti tutte le info dopo sabato, che andrò a cercare sta famosa Paola dal fisico super palestrato.
A me le hanno descritte così Pamela dominicana mulatta chiara castana riccia magra bel culo poche tette Eleonora brasiliana bionda un pò in carne quarta di seno anche se ho capito che ti interessa solo Paola dà un'occhiata...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
Re: sexy route 66 bussolengo

Sono andato ieri perchè ero in zona.. Allora una caraibica c'è, dice jamaicana, beh a me non piace per niente nè di viso, nè di fisico: longilinea ma molle, non tonica quindi bocciata.. Nel frattempo ho visto le foto di Paola sul sito e mi sembra solo grosa, di muscoli si vedono solo la massa, addominali nemmeno l'ombra. Spero che le foto non siano recenti..
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
Re: sexy route 66 bussolengo

lelliy2000 ha scritto:
Sono andato ieri perchè ero in zona.. Allora una caraibica c'è, dice jamaicana, beh a me non piace per niente nè di viso, nè di fisico: longilinea ma molle, non tonica quindi bocciata.. Nel frattempo ho visto le foto di Paola sul sito e mi sembra solo grosa, di muscoli si vedono solo la massa, addominali nemmeno l'ombra. Spero che le foto non siano recenti..
La jamaicana dovrebbe essere Tessy ( nigeriana ) ma le altre caraibiche non c'erano? Scusa se insisto ma fare parecchi km. per andare in un locale con le solite rumene proprio non mi va...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
Re: sexy route 66 bussolengo

blackfut ha scritto:
lelliy2000 ha scritto:
Sono andato ieri perchè ero in zona.. Allora una caraibica c'è, dice jamaicana, beh a me non piace per niente nè di viso, nè di fisico: longilinea ma molle, non tonica quindi bocciata.. Nel frattempo ho visto le foto di Paola sul sito e mi sembra solo grosa, di muscoli si vedono solo la massa, addominali nemmeno l'ombra. Spero che le foto non siano recenti..
La jamaicana dovrebbe essere Tessy ( nigeriana ) ma le altre caraibiche non c'erano? Scusa se insisto ma fare parecchi km. per andare in un locale con le solite rumene proprio non mi va...

In effetti sta Tessy mi sa molto di africana altrochè caraibica.. Altre 2 simil sud americane le ho viste ma ti dirò, io d'inverno vado in ferie in colombia e sud americane belle ce ne sono e piacciono pure a me.. ma le 2 che ho visto ieri(oltre a tessy), beh non erano sto granchè anzi: una piuttosto in carne e l'altra un po meno cicciotta ma per carità io non me la sento di farti fare tutta sta strada sinceramente.. A meno che non ti piacciano in carne e culone allora ok ma io ci sono stato alla larga..
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
Re: sexy route 66 bussolengo

lelliy2000 ha scritto:
blackfut ha scritto:
lelliy2000 ha scritto:
Sono andato ieri perchè ero in zona.. Allora una caraibica c'è, dice jamaicana, beh a me non piace per niente nè di viso, nè di fisico: longilinea ma molle, non tonica quindi bocciata.. Nel frattempo ho visto le foto di Paola sul sito e mi sembra solo grosa, di muscoli si vedono solo la massa, addominali nemmeno l'ombra. Spero che le foto non siano recenti..
La jamaicana dovrebbe essere Tessy ( nigeriana ) ma le altre caraibiche non c'erano? Scusa se insisto ma fare parecchi km. per andare in un locale con le solite rumene proprio non mi va...

In effetti sta Tessy mi sa molto di africana altrochè caraibica.. Altre 2 simil sud americane le ho viste ma ti dirò, io d'inverno vado in ferie in colombia e sud americane belle ce ne sono e piacciono pure a me.. ma le 2 che ho visto ieri(oltre a tessy), beh non erano sto granchè anzi: una piuttosto in carne e l'altra un po meno cicciotta ma per carità io non me la sento di farti fare tutta sta strada sinceramente.. A meno che non ti piacciano in carne e culone allora ok ma io ci sono stato alla larga..
Ok grazie magari un giro lo faccio lostesso anche se mi hanno segnalato che ce ne sono alcune al Divas...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
Re: sexy route 66 bussolengo

Privè con Paola finalmente.. beh muscolosa lo è anche se io prefrisco i fisici da fitness. Però ha un bel fisico, peccato pochi addominali. Cmq mi è piaciuta e ci tornerò.. Anche una certa Stella mi è sembrata molto bella ma non ho avuto modo di approfondire..
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
108
Reaction score
1
Re: sexy route 66 bussolengo

Ciao Lelly,
dato che mi pare che siamo accomunati dagli stessi gusti, ti segnalo che a Marzo ho conosciuto al Route 66 una tipa di Milano che faceva lo spettacolo ed era una vera e propria atleta di fitness professionista (mi ha detto tra l'altro di essere proprietaria di una palestra nell'hinterland milanese). Non mi ricordo il nome, ma so che viene ciclicamente a fare serate in questo locale e credo che dai gestrori si possano avere sue notizie (almeno su quando la si può trovare). Ho fatto anche un privè con lei, ma relativamente casto. Putroppo, sebbene il fisico fosse iperpalestrato, il volto era tutt'altro che gradevole, almeno secondo i miei gusti: capelli mori a caschetto e lineamenti duri e segaligni. In compenso, però, molto simpatica.
Tu mi puoi dire di più su questa Paola, o segnalarmi qualcuna in altri locali?
Ciao, grazie

Mario
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
Re: sexy route 66 bussolengo

mario rossi ha scritto:
Ciao Lelly,
dato che mi pare che siamo accomunati dagli stessi gusti, ti segnalo che a Marzo ho conosciuto al Route 66 una tipa di Milano che faceva lo spettacolo ed era una vera e propria atleta di fitness professionista (mi ha detto tra l'altro di essere proprietaria di una palestra nell'hinterland milanese). Non mi ricordo il nome, ma so che viene ciclicamente a fare serate in questo locale e credo che dai gestrori si possano avere sue notizie (almeno su quando la si può trovare). Ho fatto anche un privè con lei, ma relativamente casto. Putroppo, sebbene il fisico fosse iperpalestrato, il volto era tutt'altro che gradevole, almeno secondo i miei gusti: capelli mori a caschetto e lineamenti duri e segaligni. In compenso, però, molto simpatica.
Tu mi puoi dire di più su questa Paola, o segnalarmi qualcuna in altri locali?
Ciao, grazie

Mario

Che dirti di Paola: non bellissima di viso, diciamo quei visi poco femminili da bodybuilder, piccolina ma strutturata da bodybuilder, infatti è qst secondo me l'aspetto un po' negativo. Mi spiego a me piacciono come ho detto fisici fitness molto definiti, ecco tipo quello che mi dici tu conosciuta a marzo se da descrizione ho inteso bene. Infatti Paola è multo muscolosa ma tendente al grosso più che alla definizione. Da quì la mia parziale delusione. Per ora non ho altre indicazioni in altri locali. Sembra che i muscoli femminili in italia siano tabu e si vedono solo ragazze molli. Atletica e definita è la mia massaggiatrice preferita(ora ha perso un po di definizione) ,la famosa Svetlana, am che però no centra coi locali lapdance. Guarda visto che mi fa moolto piacere sapere di non essere solo, appena trovo qlc altro(e spero presto), sarai il primo a saperlo. Se hai domande particolari su Paola fammele pure perchè per ora non saprei cosa aggiungere..
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
Re: sexy route 66 bussolengo

@ mario rossi: della serie amarcord che purtroppo è sparita da mesi..Vittoria brasiliana di p.zza Argentina a Milano: carina, bionda, sorridente, bel culo, mamante del sesso, patita della palestra, tartaruga addominale, uno spettacolo me la segno ancora di notte..magari tornasse!!!!!!Ti sarebbe piaciuta sicuramente. Scusa il fuori tema visto che non era una lapdancer ma riceveva in appartamento..
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
108
Reaction score
1
Re: sexy route 66 bussolengo

Grazie, Lelly, lapdancer o altro fa lo stesso, non ci formalizziamo di certo, se non per non andare off-topic.
Ogni tanto nelle lap e nei night si trovano tipe di questo genere: all'ex Popsy di Erbusco, ad esempio, c'è una rom moretta bella stagna (però carente di addominali, buone soprattutto le gambe). Come al solito non ricordo il nome, sta a Desenzano, capelli neri a caschetto, viso zingarello ma per me molto carino. Superdisponibile. Non c'è tutte le sere, gira anche per gli altri due locali della catena (Mean River a Sirmio e Moulin Rouge a Canneto Sull'Oglio, aperto solo venerdi' e sabato sera). Se ne intercetto qualcun'altra sarai avvertito.
Per Paola: di che nazionalità è? C'è qualche foto visibile sul web?
E, last but not least, chi sarebbe questa Svetlana?
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
44
Reaction score
0
Re: sexy route 66 bussolengo

non posso che confermare le impressioni di spudnic che ha aperto il thread. anzi, io sono andato via mooooolto prima di 20 minuti!
ragazze poche (era un infrasettimanale però), un po' svogliate e neanche tanto belle. l'unica nota positiva è data dalla multietnicità delle girls che probabilmente viene incontro alle esigenze di tutti (tranne quelli che cercano assolutamente una stragnocca...).
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
Re: sexy route 66 bussolengo

mario rossi ha scritto:
Grazie, Lelly, lapdancer o altro fa lo stesso, non ci formalizziamo di certo, se non per non andare off-topic.
Ogni tanto nelle lap e nei night si trovano tipe di questo genere: all'ex Popsy di Erbusco, ad esempio, c'è una rom moretta bella stagna (però carente di addominali, buone soprattutto le gambe). Come al solito non ricordo il nome, sta a Desenzano, capelli neri a caschetto, viso zingarello ma per me molto carino. Superdisponibile. Non c'è tutte le sere, gira anche per gli altri due locali della catena (Mean River a Sirmio e Moulin Rouge a Canneto Sull'Oglio, aperto solo venerdi' e sabato sera). Se ne intercetto qualcun'altra sarai avvertito.
Per Paola: di che nazionalità è? C'è qualche foto visibile sul web?
E, last but not least, chi sarebbe questa Svetlana?

Paola è italiana e alcune foto le vedi sul sito del sexyroute66, vai su foto e poi su serate: le prime 3-4 foto sono sue dove puoi notare quello che ti dicevo..massa muscolare ma non definita..
Riguardo a Svetlana è una massaggiatrice di borgo roma, credo che se cerchi sul forum dovresti trovare anche rece e info e pure commenti miei se non ricordo male. E' un po' che non la sento, diceva che avrebbe fatto un sito suo, ma per ora ha addirittura tolto i vari annunci.. Intanto leggi ciò che si è detto sul forum e poi se hai domande precise su di lei, fai pure.. Non è per tirarla lunga eh ma solo non vorrei che l'admin mi bacchettasse per l'off topic..
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
Re: sexy route 66 bussolengo

mario rossi ha scritto:
Ciao Lelly,
dato che mi pare che siamo accomunati dagli stessi gusti, ti segnalo che a Marzo ho conosciuto al Route 66 una tipa di Milano che faceva lo spettacolo ed era una vera e propria atleta di fitness professionista (mi ha detto tra l'altro di essere proprietaria di una palestra nell'hinterland milanese). Non mi ricordo il nome, ma so che viene ciclicamente a fare serate in questo locale e credo che dai gestrori si possano avere sue notizie (almeno su quando la si può trovare). Ho fatto anche un privè con lei, ma relativamente casto. Putroppo, sebbene il fisico fosse iperpalestrato, il volto era tutt'altro che gradevole, almeno secondo i miei gusti: capelli mori a caschetto e lineamenti duri e segaligni. In compenso, però, molto simpatica.
Tu mi puoi dire di più su questa Paola, o segnalarmi qualcuna in altri locali?
Ciao, grazie

Mario


Ciao Mario, hai più avuto notizie della professionista di fitness vorrei andare al locale quando c'è lei...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
Sono tornato nel week end.. Ho visto una certa Lola se ricordo bene il nome, fare uno spettacolo molto bello. Lei mi sembra oure carina, bel fisico. Poi ho rivisto Paola la tipa che fa bodybuilding: diciamo che mi ha deluso rivederla e confermo quanto detto la prima volta e cioè per essere una che fa palestra non dovrebbe essere solo gonfia. A me piacciono definite e probabilmente la genetica conta molto in qst casi. Addominali proprio non ne ha. Li si vede appena appena accennati ma perchè ne farà a milioni tutti i giorni. Cmq ci dovrò tornare nella speranza di trovare sue colleghe (tipo la fitness di cui si parlava qui).
 
Commenta
Alto