SEXY ROUTE 66 - BUSSOLENGO (VR)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
Di Venerdì e sabato ha il suo discreto giro, ho visto di peggio nel week end. Oltre le due tre pvtabili,se pensionassero qualcuna con ricambi buoni lo visiterei più spesso, aldilà della location
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
Ma no dai. Ok, un altra volta il privé alla lotteria lo vinse la lei di due coppie presenti e vedendomi infoiato come un mandrillo africano me lo porse gentilmente e per sdebitarmi l'ho pure invitata a presenziare alla singolar tenzone con la baffuta di turno. Magno duddo :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
Beh, mettessero la barista in sala sarebbe tra le tre migliori del locale. Pure la cuoca è meglio di almeno sette otto.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
Una di viso mi ricorda Carol Alt, ma da ombelico in giù è una cosa intoccabile e inguardabile
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ma no dai. Ok, un altra volta il privé alla lotteria lo vinse la lei di due coppie presenti e vedendomi infoiato come un mandrillo africano me lo porse gentilmente e per sdebitarmi l'ho pure invitata a presenziare alla singolar tenzone con la baffuta di turno. Magno duddo :w00tmesalia:

cioè capito? Quelle poche volte che non vinci direttamente, trovi un altro cliente che ti da' la sua vincita! :lol:

Una di viso mi ricorda Carol Alt, ma da ombelico in giù è una cosa intoccabile e inguardabile

ah si me la ricordo questa!!

peccato per il lato inferiore
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
Quella di qui sopra ha belle T. Una molto milfff anche ,pure una abbronzata.
Se cerchi solo tette qualcosa trovi, per i boiler ce n'è di tutte le dimensioni :pleasantry:
 
Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
90
Reaction score
0
Località
kassel
Locale fin dall'ingresso, buio, disordinato e squallido
. Forse per la scarsita' di presenti visto il periodo .
La sala fumatori coincide con la sala spettacoli e basta poco per avere la nebbia.
Per qualcuno potrebbe essere un vantaggio.,
Non c'e' topless.
Per vedere si paga escludendo gli spettacoli uno ogni ora ma il primo e l'ultimo da una brava e magrissima , aboliti quando manca --e manca spesso --- un pubblico superiore all'unita'.
La luce lascia volutamente in ombra i visi delle ragazze.
La riservatezza in locale di striptease e' necessaria..... ....talvolta e'un bene.
C'e l'abitudine allo schiamazzo ed allo strillo almeno da parte di un gruppetto di contadinelle.
Tassativo asciugamano coprisesso nei pochi spettacoli fatti.
Se non paghi non vedi.... sara' cosi'?
Viene offerto un piatto verso le due ,che non e' una cattiva idea.
Carol alt deve essere in permesso sindacale.
Le altre superano sempre di numero i clienti presenti.
Non ci sono grossi seni e pochi rifacimenti.
Eva che e' la punta di diamante moretta palestrata , a prima vista,nei pochi sprazzi di luce ha fatto qualche modifica almeno al viso .
Non e' piu'una fanciulla ,ma si mantiene bene.
Qualcuna ha fisico giunonico ,qualcuna anoressico,qualcuna e' proporzionata.qualcuna giovane.
Trovato solamente ungheresi, forse un caso.
Ingresso 10 ,ma se si vuole bere sono 8 e fa 18.... 13 per la ragazza.50 per 12minuti in privato.
Dalle notizie lette in questo forum e dall'aria che tira nel locale, non sembrerebbe doversi aspettare che prive' sottotono,e si pensa che la delusione sia sicura, ma non si puo' mai dire....
Forse come al solito conoscendo ,sperimentando scartando giocando e sopratutto spendendo , si ottengono buoni risultati.
ci sono tre estrazioni ogni ora sembrerebbe solamente sui nuovi ingressi .Si vince un prive' poi due consumazioni subito poi un ingresso
come altrove, estraggono in due ma legge i numeri la direzione.
Nessun esperimento diretto ,ne' tantomeno disponibilita' ad uscite
Il periodo di centro estate non e' pero' molto indicativo sulle reali caratteristiche del posto.
Locale che da'almeno la sicurezza di non innamorarsi e rimetterci tutti i risparmi.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
Benvenuto,ti invito a presentarti in apposito thread 'il piacere è tutto mio', ma da come descrivi non mi sembri nuovo dell'ambiente.
Hai fatto una buona descrizione del locale. Eva penso si chiami Ela,confermo gran culetto e arrapanza.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
186
Reaction score
72
Località
Veneto
Locale fin dall'ingresso, buio, disordinato e squallido
. Forse per la scarsita' di presenti visto il periodo .
La sala fumatori coincide con la sala spettacoli e basta poco per avere la nebbia.
Per qualcuno potrebbe essere un vantaggio.,
Non c'e' topless.
Per vedere si paga escludendo gli spettacoli uno ogni ora ma il primo e l'ultimo da una brava e magrissima , aboliti quando manca --e manca spesso --- un pubblico superiore all'unita'.
La luce lascia volutamente in ombra i visi delle ragazze.
La riservatezza in locale di striptease e' necessaria..... ....talvolta e'un bene.
C'e l'abitudine allo schiamazzo ed allo strillo almeno da parte di un gruppetto di contadinelle.
Tassativo asciugamano coprisesso nei pochi spettacoli fatti.
Se non paghi non vedi.... sara' cosi'?
Viene offerto un piatto verso le due ,che non e' una cattiva idea.
Carol alt deve essere in permesso sindacale.
Le altre superano sempre di numero i clienti presenti.
Non ci sono grossi seni e pochi rifacimenti.
Eva che e' la punta di diamante moretta palestrata , a prima vista,nei pochi sprazzi di luce ha fatto qualche modifica almeno al viso .
Non e' piu'una fanciulla ,ma si mantiene bene.
Qualcuna ha fisico giunonico ,qualcuna anoressico,qualcuna e' proporzionata.qualcuna giovane.
Trovato solamente ungheresi, forse un caso.
Ingresso 10 ,ma se si vuole bere sono 8 e fa 18.... 13 per la ragazza.50 per 12minuti in privato.
Dalle notizie lette in questo forum e dall'aria che tira nel locale, non sembrerebbe doversi aspettare che prive' sottotono,e si pensa che la delusione sia sicura, ma non si puo' mai dire....
Forse come al solito conoscendo ,sperimentando scartando giocando e sopratutto spendendo , si ottengono buoni risultati.
ci sono tre estrazioni ogni ora sembrerebbe solamente sui nuovi ingressi .Si vince un prive' poi due consumazioni subito poi un ingresso
come altrove, estraggono in due ma legge i numeri la direzione.
Nessun esperimento diretto ,ne' tantomeno disponibilita' ad uscite
Il periodo di centro estate non e' pero' molto indicativo sulle reali caratteristiche del posto.
Locale che da'almeno la sicurezza di non innamorarsi e rimetterci tutti i risparmi.

Solo ungheresi? Interessante, interessante ?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
il solo ungheresi e' la cosa piu strana di tutto il racconto.

Cmq c'è anche una sudamericana molto bella. No cioccolato
 
Commenta

lutero

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
90
Reaction score
0
Località
kassel
il solo ungheresi e' la cosa piu strana di tutto il racconto.

Cmq c'è anche una sudamericana molto bella. No cioccolato

"INCONTRATE solo ungheresi" significa che le altre potrebbero essere tutte di Bussolengo oppure Rotterdam !?!
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
140
Reaction score
456
Località
Garda
Super il locale e le ragazze strafighe. i camerieri non guardano all'orologio, se si supera di poco i momenti insieme ;-) .
Super fighe e camerieri gentili... cosa vuoi altro. Es se venerdì o sabato arrivi già alle 9, puoi cenare (ottimi pasti) in attesa delle fighe che man mano arrivano.
la mia valutazione: top
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ahahah, quanto ti hanno pagato?

pizza pensantissima, piatto offerto delle 2 meglio, poche ragazze, un paio fighe le altre no, locale buio e decadente, queste le prime cose che mi vengono in mente perche ci sono stato una volta e poi non mi è piu venuta voglia di tornare...
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
140
Reaction score
456
Località
Garda
Ti trattano bene in ristorante, se vieni presto. E questo ti conviene perché poi, quando entrano le fighe, sei pronto e hai già mangiato. Me non ha pagato nessuno niente... però è vero: ultimamente è migliorato di molto per fighe.... E che sia un po' buio non mi fa nessun problema, il personale è gentile... e questo conta per me... e i camerieri non stanno vicino a te con l'orologio in mano......
 
Commenta
Alto