[rece] ungherese porto sant'elpidio

Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
115
Reaction score
0
no tony......venendo da porto sant'elpidio è il sottopassaggio prima...tra l'ip e l'agip...ci sono tre ungheresi giovincelle....due le vedi fisse li e una non fa in tempo a scendere da una macchina che sale sull'altra!!

CITTA DELL'INCONTRO: porto sant'elpdio
ZONA: nord
NOME: dimenticato!!
NAZIONALITA': ungheria
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI : bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: viso giovanile, slanciata, non un filo di pancia, tettine morbide! (posso sbagliare era buoio :D )
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:

Comincio il mio giro di perlustrazione delle nuove donzelle nella nostra zona...ma ormai la curiosità principale era proprio quella zona li. Molto trafficata e con i carramba poco più in là decido di rimandare...Faccio qualche altro giro, e quando vedo che è abbastanza tranquillo decido di fermarmi...c'era una ragazza con i capelli corti rossi, sinceramente non molto carina di faccia ma due gamba che ti fà salire la voglia. Contratto mi espone il menù 30 macchina, casa 50...ok accetto per la macchina....ma in quel momento scende dalla macchina.... la sua amica...che mi ha lettereralmente fulminato il suo reggicalze è decoltè rosse!!! wow....mi scuso con la signorina e dico che sarei interessato alla sua amica...hahah...ci rimane un pò male... ma vabbè....io pago io decido!
Problemino la tipa già contrattava con un altro cliente che non perde tempo e la monta....ok altro giro come un coglione...mi lancio all'arrembaggio e anche li uno mi precede....quasi abbattuto decido di tornarmene verso casa quando....MIRACOLO....era li e non c'erano una macchina....inversione a U...mi fermo si gira e mi guarda con un sorriso a 40 denti...arriva....non chiedo nemmeno il prezzo e la faccio salire....incominciamo a ridere perchè l'amica gli aveva raccontato la vicenda precedente....e qui arriva la pecca....zona trombo è la zona off limit dietro il centro commerciale!!! e qui la bacchetto..."lo sai che qui non si può venire??" ma lei continua a sorridere.....scherziamo tranquillamente come due persone normalissime...lei parla abbastanza bene italiano anche se dice che è qui da 3 gg....
parcheggio lei si spoglia...tira fuori le tettine (cosa strana per una otr) e prende il guantino....provo con la proposta indecente..."ma di bocca scoperto?" lei sempre con il sorriso sulle labbra..."ok, 20" e continua sempre arridere....ok prossima volta...comincia con un buon bj devo dire....mentre le mie due dita perlustrano la sua patatina...passiamo alla missionaria....gli do dentro...ma un pò la zona preoccupante o difficoltà a venire...la giro la metto a pecorina....allargo le labbra con le dita prima di rimetterlo dentro...e qui cosa noto?? fighetta bagnata...cosi mi ingrifo ancora di più e comincio a darci dentro....ancora qualche minuto e arrivo al finale....lei non mi ha mai messo fretta...anzi continua a scherzare tranquillamente....pulizie con salviette umidificanti...e la riporto al suo posto di lavoro...ancora qualche battuta sulla sua amica...
saluto....altro sorriso prima di scendere...si gira...e mi dice...."ti aspetto he!" io "ok, ma la prossima volta devi cambiare posto!"
Che dire, non pensava di imbattermi in un incontro cosi positivo con una otr!!! da provare a casa..
 
Ultima modifica:
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
ho capito, venendo da p.s.elpidio, il sottopasso e' a dx, e invece li di fronte a sx c'e' l'imbocco per le cascinare e il cc cityper, ma li una mi ha chiesto 30 in macchina e 100 a casa se non mi sbaglio, e non era neanche bona, insomma un prezzaccio, una sola de na scarpa tanto per parla' da scarpa'! Forse non era quella giusta? non temete, ripassero' ad indagare :dirol:
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
115
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
ci sono 3 ragazze....una con i capelli rossi corti, una con i capelli un pò più lunghetti....e poi c'è una che trovi difficilmente...perchè come dicevo prima è sempre in macchina...cmq penso che non abbiano ben chiaro ancora i costi...quella con i capelli corti (che non è un gran chè di faccia) quando mi ha detto i costi ci ha pensato un pò "a casa, mmh...si può fare 50"....quella che mi son fatto io mi sparato un 60 a casa...però penso che con il cinquantino vai tranquillo con tutte e tre! ;)
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.327
Reaction score
12.286
Età
52
Località
Rimini
Le recensioni OTR vanno pubblicate singolarmente e non in forma cumulativa in coda ai thread generici.
 
Commenta
Alto