N
napalm
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Marzia Lopez
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.bacirosa.com/Annuncio-In...Telefono-3889535605-Marcia-Lopez_4_1701_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasiliana?
ETA': 30/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tutto apparte le foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: enorme
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: molto gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi pare nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38895356xx
LA MIA RECENSIONE:
Visitata recentemente a Milano in Porta Genova (Via Vigevano). Riceve in una stanzina minuscola, ordinata (ma con luce molto soffusa), con bagno pulito.
E' molto gentile, garbata e accogliente sia al telefono che di persona. Tuttavia le foto dell'annuncio non corrispondono affatto alla realtà, probabilmente risalgono a molti anni fa'. Attualmente è molto grossa, corpulenta, gran culone cellulitico, faccione. Il suo atteggiamento mette a proprio agio ma l'aspetto fisico è disarrapante. Fatta cosa veloce per svuotamento palle. Peccato!
NOME INSERZIONISTA: Marzia Lopez
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.bacirosa.com/Annuncio-In...Telefono-3889535605-Marcia-Lopez_4_1701_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasiliana?
ETA': 30/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tutto apparte le foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: enorme
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: molto gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi pare nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38895356xx
LA MIA RECENSIONE:
Visitata recentemente a Milano in Porta Genova (Via Vigevano). Riceve in una stanzina minuscola, ordinata (ma con luce molto soffusa), con bagno pulito.
E' molto gentile, garbata e accogliente sia al telefono che di persona. Tuttavia le foto dell'annuncio non corrispondono affatto alla realtà, probabilmente risalgono a molti anni fa'. Attualmente è molto grossa, corpulenta, gran culone cellulitico, faccione. Il suo atteggiamento mette a proprio agio ma l'aspetto fisico è disarrapante. Fatta cosa veloce per svuotamento palle. Peccato!
Ultima modifica di un moderatore: