[RECE] Marzia Lopez trans - Milano - Bacirosa

• Creatore Discussione Creatore Discussione napalm
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

N

napalm

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marzia Lopez
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.bacirosa.com/Annuncio-In...Telefono-3889535605-Marcia-Lopez_4_1701_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': brasiliana?
ETA': 30/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tutto apparte le foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: enorme
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: molto gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi pare nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38895356xx

LA MIA RECENSIONE:
Visitata recentemente a Milano in Porta Genova (Via Vigevano). Riceve in una stanzina minuscola, ordinata (ma con luce molto soffusa), con bagno pulito.
E' molto gentile, garbata e accogliente sia al telefono che di persona. Tuttavia le foto dell'annuncio non corrispondono affatto alla realtà, probabilmente risalgono a molti anni fa'. Attualmente è molto grossa, corpulenta, gran culone cellulitico, faccione. Il suo atteggiamento mette a proprio agio ma l'aspetto fisico è disarrapante. Fatta cosa veloce per svuotamento palle. Peccato!

Ultima modifica di un moderatore:
P.S. Ho visto altre recensioni su Roma, Saronno, ecc. ma non a Milano: per questo ho aggiunto la mia.

matrice

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    40,6 KB · Visite: 404
  • 2.jpg
    2.jpg
    57,2 KB · Visite: 384
  • 3.jpg
    3.jpg
    52,7 KB · Visite: 345
Lasciate stare, e' diventata uno scaldabagno della Vailant.

Le foto non sono molto datate, ai tempi in cui ci andai io a Roma fisicamente era abbastanza in forma, molto meno rotonda delle immagini postate qua sopra che evidentemente sono state fatte durante la sua transizione da cavallona a scaldabagno, però socio Napalm se hai letto la mia rece, quella di Saronno non l'ho vista, te la sei voluta rischiare, non penso fosse così incentivante, m'ha fatto l'effetto di un overdose di bromuro......

Z.

Zorro te ghé resun! :ok: Mea culpa... Devo ammettere che sono andato impreparato scegliendo di corsa e sfruttando un momento libero...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto