[RECE] Ana - otr - Porto Sant'Elpidio - passo privato ACMA

Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
115
Reaction score
0
[/B]NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Porto sant'elpidio
ZONA: ponte tenna
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI : bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: ragazza giovanissima, molto carina e semplice di viso, tette non sò!
ATTITUDINE: scarsissima

LA MIA RECENSIONE:

sempre in tour verso una certa ora, con il mio solito obbiettivo di ritimbrare la solita novellina pseudo ungherese. Ma dopo 3/4 giri dove non vedo nessuna delle 3 ragazze nuove decido di perlustrare la zona sud...mi spingo giù verso tre archi, e mentre passavo il ponte tennA intravedo (perchè li è completamente buio) questa giovane ragazza che sembra carina...cosi mi fermo e le faccio qualche domanda...dopo la trattativa dove lei insisteva per andare a casa ma la disponibilità liquida era per il parcheggio ci appartiamo nella stradina proprio li sotto.....Riesco a intraprendere un buon social time, dove si scherza si ride ecc....a un certo punto apra il condom è tutto si spegne...lo incappuccia e con un movimento monotono comincia un su e giù...(cosa positivo si lascia dicitalizzare senza problemi con 2/3 dita) dopo qualche minuto di bj passiamo al trombo...lei non si toglie le scarpe e abbassa i leggins fino al ginocchio e rimane con il giubbetto addosso...quindi non sò nemmeno come è fatta di sopra...cominciamo con la pecorina...lei non da segni di vita...fin quando comincio a dargli dei colpi ben assestati...e lei riprende fiato "o piano che si rompe"...decido di passare alla missionaria...e qui il fatto che non si è tolta del tutto i leggins va a mio favore...le sue gambe sulla mia spalla dove riesco a penetrarla per bene....incomincio ad accelerare il ritmo...questa volta non si lamenta perchè scorre bene su e giu...però è sempre morta non respira nemmeno! Arrivo a capolinea, mi rivensto in fretta e furia...E la abbandona al suo posto di lavoro...
in sintesi partecipazione completamente assente, non ha la fica completamente prosciugata come la maggior parte delle otr, ma cazzo un minimo di partecipazione!
BOCCIATA!
 
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
[ rece ] Ana - otr - Porto Sant'Elpidio - passo privato ACMA

CARATTERISTICHE GENERALI: Tipetta rumena carina e disponibile, prezzi modici, discreto gfe.

NOME: ANA
CITTA DELL'INCONTRO: porto sant'elpidio
ZONA: vicino rotonda nuova dello svincolo autostradale, c/o passo privato ACMA
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI : bbj e rai2 gfe
COMPENSO RICHIESTO: 30 macchina solo normale covered, 50 a casa con bbj e opzione RAI1 OPPURE RAI2 a scelta
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 primi
DESCRIZIONE FISICA: fisico snello sopra e burrosetto dalla vita in giu' culetto tondo da 9, manine curatissime, piedi carini, 2 di tettine, mora, occhi verdi, capelli lunghi neri con ciuccetta, nasino all'insu e profilo niente male, vocina deliziosa.
ATTITUDINE: recettiva e amichevole, corretta nelle promesse, modi di fare dolci.

LA MIA RECENSIONE:

ero in giro come al solito a bruciare benza con la mia trombocar nei lidi fermani, e dopo aver visto alcuni culetti veramente interessanti, mi era preso voglia di penetrare qualche orifizio stretto di una bella puledrina. Mi ritorna in mente Ana, intervistata qualche sera prima di ritorno da una bella scaricata con la ormai pluritartassata roxana, mi aveva detto quella sera che con cinquantino potevo visitare anche il lato b.
Allora la vado a cercare, le chiedo conferma di quanto da lei precedentemente propostomi. Lei appoggiata allo sportello, mi dice con la sua vocina di si, che il pocciuolo poteva essere scoperto e potevo penetrarla nel culetto. Fu cosi che tonymontanal proferì le tanto da lei sospirate parole: "ALLORA MONDA!" "Come????Andiamo?"ribattè lei non capendo... "MONDA COCCA DAJE!!!" e subito dopo averla caricata sgommo' via verso la fantomatica Via Faleria, che tante soddisfazioni e anche qualche dispiacere in passato gli aveva riservato. AAhhhh.... quanti ricordi in via Faleria ragazzi, le origini di tutto, della mia identita' da punter, dell'approccio profondo e completo alla vita da loft e da strada.... quanti appartamentini visitati, quanti portoni bussati, un periodo tra il 2005 ed il 2006 mi fermavo spesso persino a dormirci o passare l'intera giornata in uno di quegli appartamenti, con una russa che ci abitava e che verso una certa ora della notte mi telefonava per dirle se le portavo da mangiare, bere, medicine o assorbenti, o per farsi scarrozzare in qualche discotechina della riviera. Comunque, ritorniamo on t.
Nel breve tragitto di strada si e' parlato delle altre colleghe per strada, lei aveva visto nell'auto la brochure puttanesca di lampo e aveva preso a svogliarla con curiosita' chiedendomi info sulle altre tizie, tra l'altro mi ha chiesto se conosceva roxana, che si mette 100 mt piu' giu' di lei, e il sottoscritto rispondeva che la tartassava spesso. Avendo capito subito che ne avevo spupazzate almeno la meta' di quelle presenti sulla brochure, mi ha chiesto-asserito "ma tu allora c'ha soldi!!?" eravamo arrivati sotto il suo portone, e io scendendo le ho risposto che se si comportava bene avrei trombato spesso pure a lei. Credo che mi abbia preso in parola, gia' in ascensore ero avidamente avviticchiato a lei mentre lei mi tastava il pistolino dicendomi che ero gia' eccitato e io ravanavo quelle sue morbidissime chiappe intrufolandole la lingua dentro l'orecchio sx e provocandole del solletico ed un bel sorrisino annesso. Arriviamo al piano e aprendo la porta del suo appartamentino mi dice "qui e' buio", in effetti c'erano solo le fioche luci di 4 candele che illuminavano gli ambienti, devo dire piuttosto ordinati da quel poco che si vedeva. Allora le rispondo "allora accendi la luce.... e lei mi ripete "nooo...tu no capisc, qui e' buio, no c'e' luce" io le chiedo se non ha soldi per la bolletta e lei mi risponde che sta li da qualche gg e che sta aspettando l'allaccio, io le ribatto che mi piacerebbe tanto che sia cosi per il suo bene. Lei capisce intelligentemente cosa voglio dire e sorride. La ragazzina e' molto cordiale e gfe, mi accompagna in camera,molto stretta, arredamento discreto letto ad una piazza e mezzo molto ordinato, si premura di accendere qualche altra candelina, io le dico che sembra di stare in un'antica chiesa, capisce che la sto portando in giro, ci scherza su, poi le dispiace quando le dico che se ne accende un'altra si passa da chiesa al cimitero... ma accetta lo scherzo e mi risponde "allora se qui e' cimitero adesso ti ammazo!" e mi mette la mano sul pacco.
Mi chiede il 50ino, che elargisco, e iniziamo a spogliarci lentamente mentre ci guardiamo, il suo e' un bel corpicino tonico da 24nne, non e' notevole ma non ha nemmeno difetti, anzi.... poi ci accompagnamo in bagno perche' lei vuole rinfrescarmi il pistolino e mi dice "no c'e' acqua calda!" "immaginavo le rispondo io, lei si scusa molto per questo con me, sono stato a ripeterle che non si doveva preoccupare per il bide' a freddo almeno 4 o 5 volte. Le sue manine sull'amichetto lavavano in modo sapiente e delicato, io intanto continuavo a sbaciucchiarle il collo e strizzarle quelle belle chiappe per bene.
Tornando in camera prende la cremina e inizia a spalmarsela sul buchetto con fare sensuale e sapiente, dicendomi che aveva un po' di timore perche' le mie dimensioni non erano una barzelletta...vedere il suo corpo tutto nudo con lei a petto in fuori e i ditini che cercavano il suo didietro per spalmarsi la cremina e' stato molto eccitante, e le sue frasi propiziatorie del tipo "ora ti faccio cominciare, aspetta che mi metto altra poca!" mi avevano infoiato per bene.
sul letto mi distendo supino, lei in ginocchio di fronte a me inizia subito il bbj, che durera' alcuni minuti, e devo dire piuttosto godurioso, in quanto molto impegnata a non farmi sentire i denti... le chiedo un leccaballs ma me lo nega... :mda: pazienza... il pompino non e' stato molto lungo, ne salivato, ma lo apprezzo in quanto essendo la prima volta con me e tutto buio ho notato che era un po' preoccupata, cercava di ispezionarlo per vedere se era a posto, poi mi gomma, e mi chiede come preferisco infilzarla, io le dico che puo' scegliere lei tanto ero durissimo, e lei sceglie per un anal la posizione piu' difficile cioe' la smorza con viso verso di me. Qui inizia per me il vero piacere e la soddisfazione di esserci stato. Con premura e pazienza se lo infila piano piano, inizia un piccolissimo movimento, mi guardava negli occhi e tra una smorfia di disappunto e l'altra, mi sorrideva cercando di affondarselo sempre di più dentro di lei. Quando e' entrato discretamente ha iniziato un buon su e giu' devo dire molto piacevole, era molto attenta a non provocare movimenti che mi avrebbero dato fastidio, mi chiedeva spesso se i suoi movimenti fossero giusti, e sorridendo mi chiedeva se il suo buchino era abbastanza stretto da provocare tanto piacere o meno... Si stava beccando tutto il mio birillo con un sorrisino amichevole e fare premuroso, anche se era evidente che le provocasse fastidio, ma ha continuato a cavalcare tra un sospiro e una smorfietta, senza dare segni di scazzo alcuno. Ad un certo punto le chieido di cambiare io, li per li volevo iniziare a trapanarla per bene, ma poi ho pensato che al primo incontro non era tanto bello trapanarle il culo a tutta forza, e allora le chiedo di stendersi a pancia in sotto (e non mettersi a missionaria come avevo in mente di primo acchitto) e io mi posiziono sopra di lei, la penetro non molto in profondita'ma mi sentivo lo stesso il pistolino tutto avviluppato tra le sue morbide chiappe, la posizione era piacevole sia per me che per lei, infatti a me piaceva sentire tutto il mio corpo appiccicato sulla sua schiena, mentre lei si sentiva al tempo stesso non totalmente penetrata...
Sono stato a stantuffarla cosi per tutto il tempo necessario a venire, e lei sapientemente ha agevolato il mio piacere finale con sorrisini maliziosi e paroline dolci. Sono venuto nel gommino dentro di lei, e appena sfilato e' corsa subito a controllare l'integrita' e il colore del gommino.
Non vi erano tracce di sangue ne di pupu' forse anche per il fatto che non l'ho penetrata per l'intero ma soltanto a meta' comunque, lei e' rimasta soddisfatta, si e' alzata su che le faceva male la pancia ed il culo, ma mi ha ringraziato. Il gfe c'e' stato anche quando ci rivestivamo, ma ho capito che le interessava riprendere la sua postazione quanto prima e allora l'ho assecondata. In ascensore mi ha anche abbracciato e fatto una piccola carezza. Mi ha lasciato il suo contatto cell. dato che non ha annunci on line o su cartacei, con il patto che ci saremmo rivisti con piu' calma. Riaccompagnata alla postazione mi chiede se per piacere le andavo a comprare qualcosa da bere, non me la sono sentita di dirle di no, in fondo una bottiglietta d'acqua non si nega neanche ad un carcerato. Sono andato a comprargliela e ritornato a portargliela.

UPS: E' carina, ha un viso dolce ma sa essere porcellina nell'atteggiamento, costa poco, e' recettiva e paziente, mantiene quel che dice e si impegna piu' che puo' per far godere il suo avventore. Di sicuro sa che cosa vuole un uomo da lei, e si concede anche se cio' dovesse comportare sacrificio e sofferenza. Non so che altro dire.
DOWN: la luce e l'acqua! ma se le facciamo la colleta sono sicuro che la prox volta non manchera' niente nell'appartamentino!
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
115
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
penso che questa è la stessa che ho recensito io due o tre giorni fa....ma non ricordavo il nome....si trova sul ponte tenna?
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
penso che questa è la stessa che ho recensito io due o tre giorni fa....ma non ricordavo il nome....si trova sul ponte tenna?
lei si mette sul ponte, si, ai bordi di un passo privato per entrare in un'azienda dall'insegna illuminata anche di notte "ACMA" come ho scritto in precedenza.
La tua descrizione non e' sufficiente per me a capire se sia la stessa, dici solo che e' carina ma non significa granche', se cerchiamo conferme dobbiamo parlare di segni particolari, piercing, io ti posso dire che ha un tatuaggio sul tribal floreale sopra la caviglia della gamba sx di una decina di cm.

Comunque solo lei si mette li per cui credo non ci possiamo sbagliare.

Le tue pseudo ungheresi sono partite... gone away.... flyed away... non credo che torneranno da come mi ha dettto la piu' carina e alta di tutte... mi spiace ma per ora almeno hai perso il treno...

Dimenticavo di dire che Ana oltre ad essere molto allegra, educata e rispettosa, e' anche una ragazza pulita, non fumatrice, non bevitrice di alcolici, e anche intelligente, tutti dettagli che secondo me devono essere menzionati e che in un incontro equivalgono a dei pro.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
115
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
uhahuahuahuhahua....è vero, ormai non le vedo più da giorni!! cmq sulla descrizione fisica di ana non posso essere molto di aiuto, eravamo in macchina e l'unica cosa che mi ha messo a nudo e dalla fighetta al ginocchio....tutto il resto è rimasto coperto...non si è tolta nemmeno il giubbetto...però la prossima volta proverò a chiedere il tuo stello menù...molto allettante!!!
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
2
[rece] Biondina - otr - Porto San Elpidio

CARATTERISTICHE GENERALI: bella biondina cordiale e simpatica

NOME: ana
CITTA DELL'INCONTRO: pse sud dopo la rotonda dell'autostrada direzione psg vicino a una strada chiusa
ZONA:
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50 a casa
DURATA DELL'INCONTRO:una 30 di minuti
DESCRIZIONE FISICA:senza zeppe è sul 1,65, bionda, occhi verdi, tettine mordibe naturali da 2, bel culetto
ATTITUDINE: un pò svampita (stava dimenticando la borsetta sul suo posto) simpatica e cordiale

LA MIA RECENSIONE:
Gira e rigira tra pse e psg e scartate le varie romulane del centro di pse, dedico la mia attenzione a una tipa appena fuori pse verso psg dove c’è l’ingresso per tre archi ma passo e ripasso e sta sempre impegnata finchè scompare.L’ora è tarda ma poco prima della rotonda mi viene in mente della rece di tony e visto che la tipa mostrava un discreto scosciamento e all’amichetto avevo promesso la svuotata, mi fermo e dopo breve trattativa si prende per via faleriense a pse.Ascensore che si ferma al primo piano e dopo il lavaggio di rito che esegue lei, si va in camera e iniziano i giochi.Lei si chiama Ana, se non ricordo male, 23 anni di Galati, capello biondo e occhi verdi con piercing al labbro e tatoo alla caviglia destra mi pare, visto che le mie attenzioni erano di più su quel bel paio di tettine mordibe e all’apparenza senza capezzoli e sulla fighetta rasata.Il rate da 50 prevede BBJ e Rai1 però lei è molto “easy” e ti fa stare a tuo agio.Si inizia con strusciamenti vari (no fk perché non ho provato) però mentre si prende cura di te puoi tranquillamente usare dita e bacca su lei, infatti di li a poco le spuntano i capezzoli  . Il bbj mi piace, poco salivato ma tra affondi e giochi di lingua me la prendo a 69 per ricambiarle il piacere, che raddoppia perché ha davvero un bel culetto che diventa il volante della mia lingua.le piace il daty e a me piace il suo bbj tanto che le chiedo se finiamo cosi visto che pure lei si bagna e non poco…alla fine capitolo e lei corre in bagno non so se a svuotare quello che non era riuscita a buttar giu o a buttar via tutto, nel frattempo mi pulisco pure io anche in bagno, ci rivestiamo e la riporto dove l’ho caricata e nel frattempo ridiamo e schierziamo.arrivati al suo posto, guarda la strada e mi chiede se gli scocciava che la riportassi a casa ( erano passate le 4 ormai) e ce la riporto facendomi lasciare il suo cell.Che dire, rispetto ad altre otr è molto cordiale e il suo lo sa fare, anche divertendosi.per me da riprovare, magari in preserale con calma
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
si è tinta bionda? quando ci sono andato io era mora... comunque fa piacere che si mantenga easy & nasty!!

a quanto vedo e' molto aperta sessualmente... credo che si possa fare di tutto a questo punto.... visto che fa anche cim....
 
Commenta
Alto