[RECE] OLLA - Dalmine

Reaction score
344
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: OLLA
CITTA DELL'INCONTRO: Dalmine (presso benzinaio di fianco alla discotesa "Maria Bonita")
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI: BJ in auto
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,60, magra con 2 belle tette (credo terza),mora e occhi verde scuro
ATTITUDINE: tende a chiaccherare

LA MIA RECENSIONE:

Durante la mia uscita settimanale percorro la zona da bergamo a osio diverse volte per vedere la presenza di eventuali novità o storiche interessanti. Per la prima volta riesco a intervistare Anna (ponte autostrada bG) che ammetto mi intriga molto, anche se mi è sembrata con seno piccolo (non lo aveva rifatto?).
Chiedo il costo di un doppio shot a casa e mi risponde 140 (si limita a moltiplicare x2 il suo compenso abituale) e non è disposta a trattare. La cosa mi garba poco visto che la maggior parte delle ragazze applica in questi casi sconti consistenti (in media con 100-120 riesco a intrattenermi 1h e 2shot).
Decido quindi di continuare la mia ricerca sulla statale a tutti noi tanto cara (in tutti i sensi!).
Rivedo una ragazza che avevo frequentato anni fa e che spesso però scompare, mi era rimasta in mente per il culo fantastico. Dalla rotonda di Dalmne verso Osio si trova presso il secondo benzinaio sulla dx. Credo si chiami Cristina ma non ne sono sicuro. Di viso è carina ma il culo, specialmente quando lo mostra con quelle micro gonne è da 10 e lode. Come atteggiamento invece non spicca per la simpatia...anche in questo caso decido di rimandare la scelta ma ai successivi passaggi non la rivedrò più.

Per farla breve, dopo qualche vasca noto questa mora piccolina al benzinaio vicino al Maria Bonita dove staziona una bionda alta, di nome Maria.
Mi avvicino e si presenta come Olla. Mostra delle belle tette schiacciate in un push up di sicuro impatto. Inoltre il contrasto capelli neri, occhi verde scuro e le labbra con un rossetto rosso accesso mi fanno alzare la pressione e non di poco!
Chiedo se ospita ma dice che lavora in hotel auto. Non volendo pagare extra per hotel propongo un BJ di conoscenza in auto, a differenza di altre accetta senza problemi 20 rose.
Mi porta poco lontano in luogo di imbosco discutibile: praticamente un parcheggio vicino a delle case, con rischio che qualcuno venga a prendere la macchina o posteggiare mentre siamo impegnati...
Prima di iniziare si toglie il rossetto ("altrimenti ti sporco tutto") poi mi incapuccia e inizia un lavoretto di buona fattura con discreti affondi in profondità. Note negative: non si spoglia praticamente per nulla e si interrompe appena sente che vengo, lasciando quella sensazione di leggera insoddisfazione, avesse continuato 5 secondi di numero avrebbe ottenuto un voto decisamente più alto! mentre torniamo al punto di partenza chiaccheriamo un po', non è di quelle che resta muta o al cell durante tutto il socialtime.

Riassumendo:
aspetto fisico 7 (deve piacere il genere "velina tascabile")
prestazione 6,5
attitudine 6,5

Alto