[RECE] Emina - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Emina
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Distributore Shell opposto al Bar dei cinesi. Luogo comunemente chiamato "Ambasciata Serba di Anzola"
NAZIONALITA': serba
ETA': 19/20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BACIO BJ + FUCK RAI1 (missionaria)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta,magra ricciolona,occhi grigio-verdi bellissimi.Viso da bambina magnifico. Tette sode e naturali da ragazzina,gambe lunghe. Carnagione scura.
ATTITUDINE: inesperta,non parla ancora l'italiano perchè è qui da pochi giorni,tuttavia parla bene l'inglese e ovviamente il serbo. Se si slega nel sesso ha un potenziale infinito che mi preoccupa tanto.

LA MIA RECENSIONE:

Fatta di strafugo la stessa sera che ho chiavato Sara XL. Praticamente sono passato dalla milf occhialuta dalla taglia forte alla teen appena arrivata che sembra uscita dall'uovo di Pasqua,bellissima,tenera,impaurita e con un potenziale puttanifero praticamente infinito. :shok:

Ma andiamo per gradi: all'Ambasciata Serba di Anzola non mi fermo più volentieri per diverse ragioni,prima fra tutte alcune non hanno ben inteso che io sono un semplice fruitore dei loro servizi. Quando ho voglia passo,trombo,ci si beve un caffè o una vodka lemon insieme e poi via. E' semplice,naturale e facile da capire,tuttavia per alcune non pare!
:punish: e ciò mi rattrista perchè causa questi comportamenti asfissianti dovrò interrompere rapporti d'amicizia che durano da molto tempo :unknw:e in tutta sincerità non mi sento responsabile di ciò.

FINE DELLO SFOGO: parliamo di EMINA.
Io sono fermo in pausa caffè all'Ottagono.C'è molto traffico al Distributore,attendo come un cacciatore che il campo si liberi più che di colleghi avventori delle mestieranti spaccamaroni.Aspetto che la bella Emina sia sola e mi fiondo in "modalità stealth" ad intervistarla.
Devo fare alla svelta,mi sento braccato come un capretto in mezzo ad un branco di lupi,per di più ci sono pattuglie ovunque che cirano a caccia di punter con l'intento di rompere le scatole,per cui la conversazione sarà breve,anche perchè lei l'italiano non lo parla,per di più mi si avvicina tossendo più volte. Mi fa il segno che la tosse provviene dal troppo fumo...tal cred penso io chi va con lo zoppo,impara a zoppicare a suo malgrado. Cerca di spiegarmi le tariffe,gli dico che non me ne frega un piffero e di salire alla svelta. Lei non capisce "Io no capire italiano... 50 macchina,100 albergo"

"SALIII!!!" (detto in serbo maccheronico,qualche poca parola la conosco)
Lei sgrana gli occhi,finalmente capisce e sale.
Uff...che fatica...
:mda:

"Inglese?"
Per fortuna...una boccata d'ossigeno.Da li in poi ci parliamo in inglese che lei parla decentemente,io forse meglio dell'italiano.

E' bellissima,alta,carnagione scura,ha una mini molto mini,siamo a livelli d'indecenza,un toppettino color caffelatte dal quale spuntano due tettine praticamente perfette e giovani e cosa splendida il capezzolino che fa capolino e vorrebbe mostrarsi al mondo della notte.
La tosse da sigaretta persiste,io individuo il rimedio nelle caramelle balsamiche che ho con me.Gli lascio il pacchetto,lei ne addenta un paio e mi ringrazia.
Durante il tragitto sgranocchia le caramelle come fosse un coniglio,miracolosamente la tosse sparisce,la voce si fa più chiara,limpida.Approfitto del traffico allo svincolo per via Cassoletta per guardarla meglio ed effettivamente è molto carina,soprattutto sembra fresca come una rosa appena sbocciata.Il contrasto luce-ombra le disegna un profilo sensuale ed accattivante.Non vedo l'ora di averla tra le mie braccia,bramo il suo fisico ma soprattutto il suo profumo di freschezza che emana da tutto il corpo.
Sorride poco,ma quando lo fa s'illumina.E' impacciata,timida,per spiegarsi muove le mani in modo nevrotico e scomposto.
Mi porta in uno dei posti che più amo,perchè io adoro la natura e il paesaggio intorno a noi sarà molto bucolico.Siamo soli,ci spogliamo,lei mi chiede 50.Sò come funziona li e non tento il ribasso perchè la metterei in difficoltà.Come primo incontro lascio fare,non chiedo preliminari scoperti o servizi particolari,lascio fare a lei e alla sua fantasia;voglio vederla muoversi e vedere cosa propone.
Mi propone una pecorina out car che rifiuto. Lei intuisce cosa voglio fare,strappa il condom e me lo infila senza farmi troppo male. mi guarda,sorride e in italiano mi dice:

"Piace se succhiare tuo cazzo?"
"ohi,come no! "
:prankster2:

Mi succhia coperto in modo decisamente strano rispetto alle serbe. Le ragazze serbe di Anzola hanno la mania di succhiare in modo vorace e vorticoso il cazzo.Lei al contrario lo fa molto dolcemente e pian piano.
Inutile dire che un pò la situazione bucolica,un pò a causa del soggetto che avevo in mezzo alle gambe faccio alla svelta ad ingorillarmi,lei non mi mette fretta,anzi se non l'avessi fermata per scoparla avrebbe continuato ancora la pompa.
Quando si stacca gioco le mie carte e la bacio.Dapprima sembra starci,si lascia fare,dopo qualche istante si scosta e timidamente anche tremando un pò mi fa capire di non voler continuare...
:sad:
con un semplice e detto con un filo di voce "Please"che mi fa desistere dall'essere ossessivo. La penetro dolcemente.Lei è molto stretta ma con un pò di applicazione reciproca e un pò di mestiere riusciamo senza troppi patemi ad unirci.
Scopata lunga e sentita.Sul sentita lascio immaginare,lei la sentirò bagnata e partecipe. Vigliaccamente mi scorderò di quel "please" e non smetterò mai di baciarla fino all'esplosione di sperma nel goldone.
Sottolineo che il bacio me l'ha concesso,ma non ha partecipato.Mi sembrava inutile e deleterio chiedere una maggior partecipazione che sono convinto che per esserci ci sarà,ma solo quando si sarà slegata e ammorbidita. Chi le ha insegnato i trucchi del mestiere più vecchio del mondo(Zia Vicky I suppose
:on_the_quiet:) le ha detto che il Bacio vale,ma soprattutto costa! per cui per adesso mi accontento di questo,in futuro si vedrà.

Al ritorno conversiamo un pò in inglese con lei che mi racconta un pò della sua giovane esistenza già abbastanza tribolata.La saluterò con un bacio e un " See you soon!"
che come potrete ben immaginare sarà mooolto presto!

Con la speranza che dia presto un calcio in c. a tutte le inibizioni e le paure e "non abbia paura di sbagliare un calcio di rigore",infondo non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore...lo vedi dal coraggio,dall'altruismo,dalla fantasia...

Il potenziale è estremamente alto...staremo a vedere se ci sarà la voglia.
In caso affermativo la vedo dura...per me!

http://www.youtube.com/watch?v=WVv0HbQdidY

con affetto,alla prossima warriors! siate discreti!
 
Ultima modifica:
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Bene Cavaliere fa sempre piacere una new entry....e nel mi piccolo con le serbe mi son trovato sempre bene..che dire la lista si allunga...:biggrin:
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Chiedo scusa ma l'Ambasciata Serba, dove si trova? Pardon per l'ignoranza imperdonabile...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #7
Incomincia già ad essere stracaricata......
Ha rimesso in funzione l'ambasciata :ok:

bè mi sembra naturale. E' come se ti trovi in un grande autosalone dove sono esposte diverse vetture. Le persone ovviamente si concentrano sulla fuoriserie piuttosto che sulle utilitarie.
:wink:
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
191
NOME: Emina
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Distributore Shell, luogo noto anche come “l'ambasciata serba”
NAZIONALITA': serba
ETA': dichiara 20 anni, secondo me potrebbe averne qualcuno in più (max 25)
SERVIZI OFFERTI: non ha offerto niente, l'ho caricata in fiducia. Ho usufruito di BJ e RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 EU
COMPENSO CONCORDATO: 50 EU
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: gnocca, gambe magre stupende, viso carino, naso alla greca, cascata di capelli ricci, mora, 1.72 senza tacchi. Gran bel portamento.
ATTITUDINE: sorridente ed affabile nel social. Piuttosto spiccia nell'atto, forse è già in modalità “tempo = denaro”.

Premessa: mi ero ripromesso di non caricare più OTR e, nell'eventualità, di non consumare in car. Immancabilmente mi sono smentito. La macchina non fa più per me; non ho più la freschezza e l'agilità per saltare da un sedile all'altro, per destreggiami con braghe calate a mezzo, con piedi puntati sul parabrezza o alto. Ahimè, quando la fotta sale...

Stavo percorrendo l'Emilia da Castelfranco verso Bologna, quando giunto all'altezza dell'Ambasciata vedo scendere dalla macchina di un collega due gambe stupende, lunghissime, magre al punto giusto (stile pubblicità della Filodoro di metà anni 90) fasciate da calze autoreggenti con pizzo completamente a vista che terminano in una mini di pelle nera. Inchiodo, non per la visione ma perché la stessa visione l'ha avuta anche l'autista della Volvo che mi sta davanti e se non freno gli entro nel baule. Lui probabilmente si limita a sbavare un po', io invece metto la freccia e vado a “fare benzina”, con mossa che potrebbe rientrare nella definizione di “inversione del punter”.
Accosto a finestrino già aperto; la moracciona è al telefono ma taglia corto con l'interlocutore e si piega verso di me sfoggiano un radioso sorriso. Rossetto pesantissimo, sexy, viso carino ed un po' da cattiva ragazza. Farfuglia qualcosa ma il menù penso di sapere quale sia. La invito a salire ed andiamo. Da subito faccio sfoggio di lingua straniera e si socializza bene. Il posto dove mi conduce è tutto sommato tranquillo ed così apriamo velocemente le danze. Senza tanti convenevoli si sfila le sole mutandine, scartando già il preservativo. Chiedo una maggior esposizione di pelle ma mi viene negata. Non insisto e m'accontento a malincuore delle sole chiappe e cosce. Ovviamente, da istruzioni, pretende l'incasso prima di iniziare. BJ standard, con il mio amico vestito da “stanco” che non gradisce particolarmente. In un momento di stacco riesco a rubare un bacio a labbra chiuse; non che puntassi al FK, è che proprio avevo voglia di sentire sulla bocca la pastosità di quel rossetto. Feticismo soft. Ha un buon profumo, di shampoo e di creme per il corpo. Quando allarga le gambe per accogliermi sento anche quell'intenso odor di fi.ga, acre ed inebriante al tempo stesso. Come temevo l'atto è difficoltoso e così optiamo per una cosa all'aperto. Culo decisamente alto ed “impegnativo”, da fare in punta di piedi. Nessuna cremina lubrificante ed ingresso inizialmente difficoltoso. Dopo poco però m'adatto bene e prendo corpo in lei, che un po' ansima sotto le infilzate. Dubito fosse qualcosa di veramente sentito. Sto iniziando a prenderci gusto, tenendola bene per i fianchi ma lei rompe l'incanto con il classico “fatto?” che sa più di esortazione che di domanda. Ancora un attimo, quattro affondi ben assestati e fine dei giochi. Pulizie e rientro alla sede diplomatica.
Allora, la mia impressione è che questa di volatili ne ha visti già parecchi. Forse è veramente nuova della professione ma in breve ha già capito tutto: 15 minuti e fuori uno, altri 15 minuti e fuori due!
L'aver consumato on the road non mi ha fatto apprezzare appieno le potenzialità, soprattutto fisiche della girl, ma di questo non gliene faccio una colpa, è stata una leggerezza mia dettata dall'impulsività. A lei imputo invece una certa velocità nell'esecuzione e nella scarsa attenzione alle esigenze e richieste del cliente.
Gambe favolose, tette non pervenute perché non me le ha fatte ne vedere ne toccare. Inguine non completamente depilato per scelta e non per incuria. Pelle profumatissima. Il pezzo forte, secondo me, sono le gambe: dopo che è scesa dalla mia macchina l'ho guardata mentre camminava e mi è venuta forte la tentazione di ricaricarla subito.


50/20'/7 (il 7 è per le gambe)
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Concordo per il pezzo forte nelle gambe,tuttavia credimi,io che sono riuscito a vederle e sentirle aggiungerei anche le tette. :wink:
A me piace un sacco anche il viso che è molto particolare...insomma s'è capito che a me di lei piace praticamente tutto...:pardon:
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
Concordo per il pezzo forte nelle gambe,tuttavia credimi,io che sono riuscito a vederle e sentirle aggiungerei anche le tette. :wink:
A me piace un sacco anche il viso che è molto particolare...insomma s'è capito che a me di lei piace praticamente tutto...:pardon:


obiwan...
si nota appena appena che sta diplomatica ti ha smosso la Forza :to_become_senile:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
ah caro amico,tra lei qui e la tigre di Mompracen (vedi sez loft) mi hanno smosso parecchio i midiclorian...uff.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
per quanto bella 50 per bj+rai1 e sbrigativo l'è tròp

si Zio,sono daccordo con te,tuttavia sai meglio di me che le serbe della "nuova generazione" (vedi Alexa,Marina ecc) partono così,per poi adeguarsi al mercato col tempo.
:wink:
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
191
Concordo per il pezzo forte nelle gambe,tuttavia credimi,io che sono riuscito a vederle e sentirle aggiungerei anche le tette.
A me piace un sacco anche il viso che è molto particolare...insomma s'è capito che a me di lei piace praticamente tutto...

Ti credo, ti credo obiwan. E poi, potrei mai dubitare di te?
Il mio rammarico è che non ho potuto tastare con mano. La seconda soda è per giunta la mia misura preferita :wink:

si Zio,sono daccordo con te,tuttavia sai meglio di me che le serbe della "nuova generazione" (vedi Alexa,Marina ecc) partono così,per poi adeguarsi al mercato col tempo.

E' un po' come la prima visione al cinema: il film è sempre lo stesso ma se lo vuoi vedere una settimana prima degli altri devi scucire qualche soldino in più.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi

aggiungo solo una cosa:

Al secondo incontro con lei è diventata tremendamente GFE. Il bacio che prima era quasi svogliato è diventato ricercato e voluto.La scopata notevolmente sentita.
Ha un fisico "da fiaccone",ma le gambe e le tette sono davvero notevoli.
Credo abbia influito molto la vicinanza con Marina e le chiare tendenze lesbo di entrambe.
Adesso per me son dolori...
:scratch_one-s_head:
 
Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
164
Reaction score
533
[RECE] - Emina - Anzola Emilia (BO)

NOME: Emina
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA: Distributore Shell "Ambasciata Serba di Anzola"
NAZIONALITA': serba
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):FK+ BJ + FUCK RAI1 (missionaria)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta,magra capelli ricci,,viso per me magnifico, gambe belle lunghe.
ATTITUDINE: Con me GFE

Passando per la via Emilia, vedo al distributore una figura familiare.
Faccio inversione e quando mi fermo la guardò e lei sorride riconoscendomi all’istante. (Azzz sono passati almeno 3 anni).
La carico al volo, data la presenza di luci blu, e la porto al solito posto di 3 anni fa (si ricorda anche quello)
Una volta arrivati lei si toglie la minigonna e le mutandine rimanendo in auto reggenti e maglietta che non si toglierà.
rimane ferma sul sedile a guardarmi allora mi avvicino e iniziamo con un FK delicato e appassionato mentre con la mano la digitalizzo per almeno 5 minuti. Lei è completamente fradicia. Mi stacca lo veste ed inizia un BJ molto delicato, ma efficace tant’è che devo fermarla dopo poco.
Salto di sedile ed iniziamo dolcemente con una missionaria dove appena arrivò in profondità lei ansima, si inarca, mi stringe e mi guarda dritto negli occhi. Così non posso far altro che capitolare felicemente nel condom.
Vestizione di entrambi e 4 chiacchiere su dove ha trascorso gli ultimi anni.
Ben ritornata Emina.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME: Emina
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia (Bo)
ZONA: Ambasciata Serba
NAZIONALITA':Serba
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI:Bj-Rai1
COMPENSO RICHIESTO:50 Car 100 Albergo
COMPENSO CONCORDATO:40 Car
DURATA DELL'INCONTRO:10'
DESCRIZIONE FISICA:Alta, Mora tendente al Riccio,Occhi Chiari.
ATTITUDINE: Non giudicabile in Car

Dell'Entourage Serbo, Emina mi mancava.
Approfittando del suo ritorno deicdo di chiudere la pratica.
Non ho riletto il Thread e son andato da lei senza sapere esattamente cosa potesse offrire.
Tanto, quando passa del tempo l'attitudine delle persone cambia ed anche il modo di pensare.
E' da tempo che all'ambasciata non si vede un buon fisico,la sua presenza si nota e questo fa piacere.
E' una bella bella ragazza, fisico asciutto,belle gambe.
Cosa odiosa della Serbe che sparano quel 50 euro in macchina senza senso e il classico 100 in albergo.
Ieri sera tirando le somme mentre tornavo a casa ho elencato le serbe che ho fatto,
constatando che il 90% delle ambasciatrici le ho fatte tutte in albergo o su un comodo letto.
Questa volta decido di operare in macchina.
Mi sento scarico mentalmente e un po' annoiato.
L'incontro pur mostrando ai suoi occhi una certa allegria è abbastanza triste e professionale.
Fondamentalmente non ci sono colpe da imputare a lei ma ultimamente mi sento triste dentro.
La sua fisicità non la posso apprezzare nella sua totalità perchè si denuda solo sotto.
Si sfila le calze a rete a trama larga e i collant per proteggersi dalle temperature di questo periodo.
Il Fuck è buono ma dura poco non ho voglia e dopo qualche minuto mi rivesto invitandola a fare lo stesso.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

Rece:466
 
Commenta
Alto