[RECE] Alice - OTR - Osio (BG)

C

cicciobg

Ospite
Ospite
NOME: ALICE
CITTA DELL'INCONTRO: Osio esattamente qui http://maps.google.it/maps?q=Osio+S...id=IF79XYbPc4oxamdDakxunw&cbp=12,77.49,,0,2.3
ETA': 22 circa
SERVIZI OFFERTI: BBJ in auto
COMPENSO RICHIESTO: bj+ rai1 50-20; BBJ + Rai 50; CASA 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,60, magra con 2 belle tette (seconda tendente alla terza),mora e occhi verdi
ATTITUDINE: tranquilla...

allora cari porcelli...è da tanto che noto la ragazza e in una altro forum avevo letto bene di lei..
visto che in questi giorni della pasqua romena , c'è poco in giro mi ispira questa morettina..!

lei è Alice..molto carina...l'avevo già intervistata tempo fa ma non mi aveva convinto..
inizia subito in modo positivo presentandosi dandomi la mano e facendo un bel sorriso...dicendomi "finalmente ti sei fermato questa volta"...
dice che mi aveva già notato e si ricorda che mi ero fermato da lei per intervistarla...
purtroppo mi porta li dietro..vicino al supermercato ..dove mi portò la prima volta la "desaparecida" Denise (vedi Katia)....
il posto non mi convince molto ma mi dice di stare tranquillo e che altri posti non ne conosce...
concordo un bbj rai 1 per 50...ma la ragazza previo pulizia con fazzoletti del mio ciccino...mi fa un signor pompino come piace a me (alternando velocità e succhiando veramente ,,non come fanno certe che senti il solletico..!!)
putroppo non si spoglia di sua iniziativa ma sono io a chiederlo...si fa toccare rai 1 e rai 2 (mi è sembrato "aperto") ma in modo superficiale (senza entrare con le dita) ...se fosse terminato con un cim sarebbe stato un pompino perfetto ma cmq è buono !! infatti non sfrutto la sua richiesta di trombaggio per via dell'ottima tecnica di sucaggio !!
se mi consentite un paragone...fisicamente e tecnicamente mi ricorda molto Sonia (quella che sostava davanti alla Siad, anche se Sonia aveva un viso meno bello di Alice)...
simpatica, tranquilla, magra ma con belle tette e ottimo pompino..
come avevo letto nell'altro forum..mi conferma che tempo fa lavorava a Calcinate.
prima di riportarla al suo ufficio mi ricorda che riceve anche in casa li vicino a 100...!!
:preved:
 
Ultima modifica:
C

cicciobg

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
è da un po che non vedo Alice al suo posto...dite che si è rispostata nella bassa ??
ciaoo
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
0
La vecchia rece del collega McCoy delinea perfettamente l'attitudine della ragazza in questione..finchè ci si limita ad un bel bj in car allora no problem (il compito lo fa anche benino)..le magagne iniziano invece quando la si porta in motel!! servizio scadente...promesse non mantenute (vedi ad es. double shot garantito in fase di contrattazione)....richiesta di altro money..... tendenza ad accelerare e un certo scazzo generale:rtfm:....
 
Commenta
Alto