[rece] Oxana - OTR - Firenze - Via Fabrizio de Andrè

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Oxana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: rotonda uomo con ombrello, angolo F. de Andrè
NAZIONALITA': russa
ETA': 33
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: robusta, piazzata, bellezza tipica est europa.
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Incuriosito di vedere cosa c'era a Firenze Sud, trovo questa Oxana all'intersezione Andrè / De Nicola, castana massicciotta, puppone dirompenti, gambe alla Karl Heinz Rummenigge. Data la novità mi eccito come una bestia e faccio un'inversione a U da ritiro della patente per evitare che qualche collega mi soffiasse l'intervista. Propone lo standard secondo la seguente equazione: bj + rai1 = 30. No assoluto a bbj, peccato. Allorchè le chiedo se si spoglia e mi fa toccare le tette. Ok.
Caricata di furia arriviamo in un improbabile parcheggio in Via della Funga.
Le chiedo di spogliarsi nuda, non lo fa, ma tira fuori una sesta clamorosa, puppe bianche e burrose, con aureole così grandi che ci si poteva giocare a freccette. Ci butto la faccia dentro e lei si impettisce orgogliosa pronunciandosi: "Ti piace eh?". Lecco in ogni dove. Dopo la latteria passiamo al bj che devo dire piuttosto dentellato e non ottimale. Passo in rai 1 non senza difficoltà con i soliti pantaloni che s'impigliano nel cambio: unica posizione concessa rai1, niente camporella perchè il rischio sgamo era alto. Lei geme mentre mi accarezza e mi avvinghia con le gambe. Sborrata rituale nel fragolone. Al termine dell'operazione mi chiede candidamente se l'accompagno a casa e cavallerescamente le dico di sì senza informarmi prima quale fosse la meta.
Figline Valdarno.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Al termine dell'operazione mi chiede candidamente se l'accompagno a casa e cavallerescamente le dico di sì senza informarmi prima quale fosse la meta.
Figline Valdarno.
ah ah ah....mi spiace Invernizzi, ma mi sa che hai pagato il doppio rate con la tipa.:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
560
Reaction score
104
Località
Toscana
minchia figline!magari farti fare un soffocone lungo la strada in movimento no?se mi dici che te l'ha fatto,ci vado anche io!
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Grazie Invernizzi, gran bella segnalazione!:good:
E' da tanto che non bazzico la zona, conto comunque di timbrarla a breve (possibilmente evitando di riaccompagnarla a casa).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Piccolo OT. Confermo che FI Sud è un vero mortorio. Certe sere non c'e proprio nulla tanto che ho smesso di passarci. E pensare che una volta era meta di fede.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
560
Reaction score
104
Località
Toscana
Piccolo OT. Confermo che FI Sud è un vero mortorio. Certe sere non c'e proprio nulla tanto che ho smesso di passarci. E pensare che una volta era meta di fede.

ahimè,un tempo l'era un vero e proprio luna park.tempi passati,possibile che si vada sempre a peggiorare?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Grazie Invernizzi, gran bella segnalazione!:good:
E' da tanto che non bazzico la zona, conto comunque di timbrarla a breve (possibilmente evitando di riaccompagnarla a casa).
purtroppo è vero, quando vengo a Firenze x PT, non penso più manco di passarci e anni fa di fronte all'Otel, che non c'era, era un vero via vai.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Dev'essere una sporadica, ieri sera ho provato a cercarla tra le 22,30 e le 24,00: nessuna traccia.
A parte il fatto che ieri sera c'era un gran mortorio in generale, verso le 23,15 ha cominciato a piovere ed anche in Via Pistoiese c'erano pochissime presenze e non quelle che mi interessavano.
 
Commenta
Alto