Quanto segue è frutto della mia fantasia.
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Eur, incrocio tra via Europa e via Tupini
NOME: Maya
NAZIONALITA': romena
ETA': intorno ai 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:15
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: mora, alta, bel fisico, viso niente di ke
ATTITUDINE: abbastanza simpatica
Testata la ragazza in oggetto. Si trova sempre all'angolo tra via Tupini e Viale Europa.
Lei carina di fisico ma non un grankè di viso, anke se non brutta....solo ha i denti piccoli ke non mi piacciono quando sorride e la pelle del viso non bellissima. Cmq begli occhi espressivi.
Romena. Alta (sarà 1,75circa) Culo bello sodo e sostanzioso, una seconda abbondante di seno bello tosto. Mora con i capelli lisci e lunghi.
Provato bj non di buona fattura, con molto uso delle mani.
Ci sono stato 2 volte (nell'ultimo anno) anke se non è un granké xkè è l'unica nella zona (di quelle carine) ke abbia accettato di farmi il lavoretto per 15 invece ke 20 come generalmente richiesto....e poi cmq è simpatica e si fa toccare tutta.
Non credo tornerò a meno che non sarò di nuovo scannato e desideroso di una stradale decente e low price.
Alla prossima
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Eur, incrocio tra via Europa e via Tupini
NOME: Maya
NAZIONALITA': romena
ETA': intorno ai 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:15
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: mora, alta, bel fisico, viso niente di ke
ATTITUDINE: abbastanza simpatica
Testata la ragazza in oggetto. Si trova sempre all'angolo tra via Tupini e Viale Europa.
Lei carina di fisico ma non un grankè di viso, anke se non brutta....solo ha i denti piccoli ke non mi piacciono quando sorride e la pelle del viso non bellissima. Cmq begli occhi espressivi.
Romena. Alta (sarà 1,75circa) Culo bello sodo e sostanzioso, una seconda abbondante di seno bello tosto. Mora con i capelli lisci e lunghi.
Provato bj non di buona fattura, con molto uso delle mani.
Ci sono stato 2 volte (nell'ultimo anno) anke se non è un granké xkè è l'unica nella zona (di quelle carine) ke abbia accettato di farmi il lavoretto per 15 invece ke 20 come generalmente richiesto....e poi cmq è simpatica e si fa toccare tutta.
Non credo tornerò a meno che non sarò di nuovo scannato e desideroso di una stradale decente e low price.
Alla prossima
Ultima modifica: