[RECE] Jasmine - OTR - Santa Palomba - via Ardeatina

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: S. Palomba
ZONA: serale, spiazzo parte opposta albero parcheggio P&G
NOME: JASMINE
NAZIONALITA': Romania/spagna
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:capelli lisci bel visetto corp. media forme giuste
ATTITUDINE: molto comunicativa

LA MIA RECENSIONE:

Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è un racconto immaginario.

RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Link: nd
Età dichiarata/presunta:22
Etnia:Rumena
Servizi usufruiti:bj, rai 1, leccatina di tette, ri-Rai1, smorzacandela
Rate:30
Durata dell'incontro:20
Altri servizi offerti e non usufruiti:....
Rate richiesto per altri servizi: ...
Attendibilità delle foto: nd
Altezza:160
Reperibilità:facile
Riceve/altrui:otr
Accessibilità per disabili:nd

Voto all’esame universitario:22 trentesimi
Voti:
viso 7 Fisico:7,5 Prestazione :6
Nome d’arte: Jasmine

Peso:55/60
Taglia:42
Capelli: castani, lisci, alle spalle
Occhi:nocciola, normali
Naso: medio leggermente aquilino
Bocca:normale
Seno:a punta, una terza misura abbond., sodo ..
Culo: proporzionato, benfatto
Gambe e coscia: coscia tornita ma soda
Abbigliamento: giubbino in pelle, sotto reggiseno leopardaato intravede deccoltè pantacollant con mille buchi ovali alle cosce perizoma nero,
Tattoo:nessuno
Segni particolari: fica strettissima,,,,,,,,,,bel neo alla tetta sx seni abbastanza appuntiti

RECE SOGGETTIVA

ore 23:00 nello spiazzo sopra descritto stazione con amica magra bionda molto gettonate entrambe.
Prima volta che mi accorgo di tale bellezza e forme armoniose.. di sfuggita con l' auto non me ne accorgevo; solo dopo l' intervista a lei e alle sue tettine (leggera palpatina mentre acostava il suo davanzale sul finestrino della mia macchina).

la parola d' ordine è 30 b+f 20solo b
Dopo un paio di passaggi per contrattare ancora e ripartenze decido che entro 1 ora la castigherò...
così ripasso per la 3/4 volta e la carico e ci dirigiamo nella non ottimale trombo location (dietro fabbriche autogrill).
Scambiamo 4 parole, due in italiano e due in spagnolo, perché ha vissuto a malaga in spagna.
Dietro non si vuol mettere,,,,,,, ma come stiamo più comodi??? prima di incappucciare inizia allora con 50 domande ?!?
che lavoro fai?? vai in palestra?? sei sposato?
e io rispondo "aò ma che è?? me vuoi sposà? dì la verità?? ...e poi per prima coso sono io l' intervistatore! però devo ammettere e lo' ho affermato anche a Jasmine che la cadenza spagnola su di lei attizza veramente!!

e allora pronti via incappucciamento...e l’amico di sotto inizia a gradire e contemporaneamente le strizzo prima delicatamente poi un pochino piu forte le zizze e lei non dice nulla.
Poi rifiuta la mia richiesta dello smorza (no se puo....lei dice..) passiamo alla missionaria ma il pertugio è talmente stretto che addirittura non entraaaaaa
e allora mi sconcentro e perdo un pò in erezione..
neanche leccatine delle due tettone me lo fanno diventare duro cosi ancora via a BJ........
ridiventa duro , 5 min. , e seconda mia richiesta di smorzacandela, con lei che sbuffa, ma dolcemente e si appropinquia a farmi sdraiere sul suo sedile e lei mi cavalca...
le palpeggio il culo tondo ebellissimo eledo il tempo di come affrontare sali e scendi...5 min. e capitolo con lei sfinita che emette un sospiro di sollievo..

esplosione finale con tremendi miei baci a raffica ai due bei meloni, pure i capezzoli li ho fatti indurure.
Pulizie generali, mentrelei è ancora nuda io mi abbottono un punto della camicia aggiusto il sedile e riparto con lei che mi guarda storto emi chiede "Tu non as tiempo??? ..CHE FORTE UNA ROMENA CHE PARLA IN SPAGNOLO!!!! lei è abbastanza sorridente e propensa a parlare ma non mi lascia il numero di cellulare. le dico tu hai 22 anni io 38 se ti piace l' uomo maturos ci possiamo sposare...lei sorride ma non dice niente. La riporto in postazione e le dico che è proprio simpatica con quell' accento ..anche se ha la fica stretta, ero pronto a ricevere un qualcosa di negativo da lei invece scende di macchina e si mette a ridere di gusto! mah????


CONSIGLIATA: non si può consigliare
SCONSIGLIATA: ovviamente anche il contrario


Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
101
Reaction score
1
Notata pure io ieri sera,
tra l'altro serata abbastanza tranquilla.
L'amica sua non sembrava male,
solo che nel punto dove si mettono sono praticamente invisibili.
 
Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
scusami Hawkeye
nell' abbondanza della descrizione ho commesso una leggerezza.. niente consigli perchè tanto ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è un racconto immaginario.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
114
Reaction score
0
Località
Castelli Romani
Buongiorno a tutti ... mi chiedevo se qualcuno avesse news riguardo orari della signorina :prankster2: ... in quanto non l'ho mai beccata passando tra le 20 e le 21,30 :(
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
114
Reaction score
0
Località
Castelli Romani
Buongiorno ... l'ho trovate ieri sera e recensisco!

CITTA DELL'INCONTRO: S. Palomba
ZONA: serale, spiazzo parte opposta albero parcheggio P&G
NOME: JASMINE
NAZIONALITA': Romania/spagna
ETA': Mboh
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA: Moretta col viso un pò squadrato ... forme al punto giusto ... nè grassa nè magra
ATTITUDINE: Poverina ... lei ci prova solo che ... non è in grado ...

Eccomi finalmente recensire la pulzella in questione, caricata ieri, che staziona con amica skinny bionda [Mary la cui recensione troverete fra pochi minuti avendole caricate entrambe in rapida successione ... scende una sale l'altra :) ].
Ore 21:30 la carico e la intervisto... è mezza rumena mezza spagnola ... anche se si definisce più spagnola in quanto ha vissuto con il padre per lungo tempo a Barcellona ... non fa anale, non fa bbj [ma chiedere sempre non guasta], è qui da un paio di settimane ...
Raggiungiamo la location dove verso il pattuito e mi spoglio ...
Lei prende il fratellino, lo smanetta un pò mentre continuiamo a parlare per poi incappucciare e cominciare con il bj e ... orrore ... il suo bj consiste nel mettere la tua cappella nella bocca e fare degli impercettibili movimenti con la testa ... tra l'altro velocissimi ... Le chiedo gentilmente di rallentare un paio di volte ... ma tende sempre a fare quello ... abbandonando gli indugi le prendo la testa tra le mani e cerco di farla andare alla velocità "giusta" ... capisco che il suo "movimento" di testa ... è l'equivalente del movimento che ognuno di noi fa con la testa quando ha un brivido ... solo che ripetuto ...
Tra lo scioccato ed il divertito, pensando tra me e me "qua non se quaglia de bocca manco fra 100 anni ..." le chiedo di salire sopra a provare sto rai1 ...
Beh ... lei si scremina per bene e poi screma anche il preservativo ... mentre penso "ma che cazzo..." e sale su ... Cavalcata piacevole ... fighetta strettina per una otr ... nel senso che non hai l'impressione di tirare un tubo in un corridoio ... ma sarà stato il lubrificante ... un pò deluso ... vengo nel gommino ...

In definitiva non è stata una brutta esperienza ... lei cerca molto di "esaudire" i tuoi desideri senza mettere fretta ma ... bj da dimenticare, rai1 sopra la media ... non male ma ... non ci torno ...
 
Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
il guaio sempredritto
che ha una delle fighe + strette al mondo

parola di FABIO ZONA
 
Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #9
per forza!!!
hai scritto lei si scremina per bene e poi screma anche il preservativo .
ta' fatto pure lo shampoo???

Ah aah aahH
 
Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #10
vengo da una recente trombata con brasiliana bionda che a breve recensisco.. e pure lei aveva la figa stretta!?
...probabilmente sono io che mi sono evoluto in dimensioni e quindi non è tutta colpa di JASMINE (mah sarà la creatina??)
 
Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #12
Jasmine assente da tempo
al suo posto bionda ungherese magrolina forse si chiama Maria.. non ricordo bene
culetto bellissimo
 
Commenta
Alto