La binasca 7/8 anni fa

Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
9
Piccolo Amarcord: ma chi si ricorda del Trio Sogedi (si chiamava così il deposito carburanti dpo Lacchiarella?) , io avevo un vero debole per la Luciana :man_in_love: .
E poi le due Russe a Carpiano dove c'è il Centro Logistico? Una si chiamava Masha e l'altra? Gnocche spettacolari!!!!!
 
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #4
Io mi ricordo del trio russo Tania, Natasha e Cristina a Carpiano.
Natasha era la biondina minuta con occhiali? Gran bel visino? Se non erro sono arrivate dopo il Duo Masha Oksana (cazzo mi son ricordato il nome !!!) e il trio sogedi.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Natasha era la biondina minuta con occhiali? Gran bel visino? Se non erro sono arrivate dopo il Duo Masha Oksana (cazzo mi son ricordato il nome !!!) e il trio sogedi.
Sì, mi ricordo che aveva gli occhiali. Con Tania ho preso la sanzione a Carpiano nel 2007, la quale non ha avuto alcuna risposta da parte del Sindaco. Forse a questa è seguita la connessa Ordinanza d'archiviazione e la posa dei numerosi cartelli in zona, indicanti il divieto relativo, i quali adesso si stanno scollando. :)
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
224
Reaction score
128
Una si chiamava Masha e l'altra?
Io Masha l ho conosciuta quando si è trasferita come otr all Agip sulla comasina in quel di Paderno Dugnano. Per un breve periodo si era messa a fare anche loft e se non sbaglio si faceva chiamare Angelia o nome simile. In assoluto la piu bella ragazza che in 20 anni di onorata carriera abbia mai visto lavorare come stradale. Nonostante avesse un caratterino un po spigoloso quando la vedevo non riuscivo a fare a meno di fermarmi. Io l ho sempre caricata per farle la boccapiena, ma sui forum si leggeva che con il culo lavorava pure bene. Grandi ricordi.
L altra, se nn sbaglio bionda, si chiamava Oksana ma non ho mai avuto il piacere di conoscerla perchè abbandono presto. Anche di lei si leggeva che univa l avvenenza alle prestazioni, quindi cimmate e inkulate una via l altra.
Masha mi racconto che abbandono la binasca perchè non ce la faceva piu . Si era fatta talmente il nome che alla sua postazione c erano sempre macchine ad attenderla, una vera e propria star che pure quando girava di giorno veniva riconosciuta.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
io mi ricordo naomi la nigeriana, settima di seno, sparita troppo in fretta :sad:
E Rosemary la nigeriana ,che aveva la sua location dopo la rotonda di Siziano,sulla sx direzione Melegnano,all'albero con piazzola prima della zona industriale ?Alta,culo meraviglioso,portamento regale,generosissima ?abitava a Romolo,poi e' sparita.Notizie ?
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
io mi ricordo naomi la nigeriana, settima di seno, sparita troppo in fretta :sad:
Stavo guardando adesso se c'erano novita'(ho appena fatto check-in in PF)e di colpo mi sono ricordato una Naomi nigeriana.....ma era una ragazzona alta e prorompente di sesso,un po' timida,e batteva in zona GS all'ingresso della zona industriale di Pieve Emanuele ?Se ne stava un po' in disparte dalle altre,perche' spiccava al di sopra di tutte,e nessuna la voleva vicino perche' tutti quelli che la vedevano poi volevano solo lei.....dopo qualche anno era improvvisamente dimagrita,e la sua altezza spiccava ancora di piu'....aveva tette fantastiche.......era dolcissima,ma sapeva farsi rispettare dalle altre.......una volta una sua amica le aveva chiesto in afroinglese(credendo che io non capissi) "Perche' vai con questo stronzo ?Continua a cambiare ragazza....." . E lei rispose urlando " Perche' e' pieno di soldi e scopa bene ".....sicuramente per lei erano piu' importanti i soldi.....non ho dubbi......ma era comunque una caraa ragazza......poi e' scomparsa....chissa' che fine ha fatto ?Anche Rosemary...una volta credevo di averla trovata in centro a Rozzano......ho tentato di farmi riconoscere,ma mi ha risposto stizzita che adesso era sposata ccon un Italiano,e che non aveva mai lavorato vicino a Siziano.......Mi sono sentito come Zivago nella scena dell'incontro casuale con Lara alla fine del film.......
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.556
Località
praticamente Milano
Stavo guardando adesso se c'erano novita'(ho appena fatto check-in in PF)e di colpo mi sono ricordato una Naomi nigeriana.....ma era una ragazzona alta e prorompente di sesso,un po' timida,e batteva in zona GS all'ingresso della zona industriale di Pieve Emanuele ? Anche Rosemary...una volta credevo di averla trovata in centro a Rozzano......ho tentato di farmi riconoscere,ma mi ha risposto stizzita che adesso era sposata ccon un Italiano,e che non aveva mai lavorato vicino a Siziano.......Mi sono sentito come Zivago nella scena dell'incontro casuale con Lara alla fine del film.......

rosemary non me la ricordo, sinceramente

la naomi che ricordo io stava più avanti, direzione melegnano, sulla dx vicino all'incrocio con la stradina, prima del distributore senza marca, non mi pare fosse alta, gentile ma anche sveglia, seno gigante

:bye:
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
rosemary non me la ricordo, sinceramente

la naomi che ricordo io stava più avanti, direzione melegnano, sulla dx vicino all'incrocio con la stradina, prima del distributore senza marca, non mi pare fosse alta, gentile ma anche sveglia, seno gigante

:bye:
mmmmmhhhhh....forse allora era un'altra......:prankster2:maaa....non era per caso quella all'angolo della stradina sulla sx , andando verso Melegnano,appena prima della Valtidone.......c'erano lei,Vera e un'altra che non ricordo bene.....effettivamente aveva seno gigante(quella che dico io),capezzoli quasi nulli,larghissimi ma non sporgenti,culo fantastico,molto clever e smart..........potrebbe essere lei ?(abitava a Sesto FS)
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.556
Località
praticamente Milano
mmmmmhhhhh....forse allora era un'altra......:prankster2:maaa....non era per caso quella all'angolo della stradina sulla sx , andando verso Melegnano,appena prima della Valtidone.......c'erano lei,Vera e un'altra che non ricordo bene.....effettivamente aveva seno gigante(quella che dico io),capezzoli quasi nulli,larghissimi ma non sporgenti,culo fantastico,molto clever e smart..........potrebbe essere lei ?(abitava a Sesto FS)

penso sia lei, la ragazza che dico io stava di fronte alla stradina sulla sx, verso melegnano, mi pare da sola, me la ricordo vestita di bianco, ma ci sono stato solo due volte, una mi pare in macchina e una in un alberghetto forse a pieve emanuele

chissà come stanno queste ragazze quando smettono, cosa fanno, se restano in italia...
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
penso sia lei, la ragazza che dico io stava di fronte alla stradina sulla sx, verso melegnano, mi pare da sola, me la ricordo vestita di bianco, ma ci sono stato solo due volte, una mi pare in macchina e una in un alberghetto forse a pieve emanuele

chissà come stanno queste ragazze quando smettono, cosa fanno, se restano in italia...
Io ho sempre avuto il culto delle vecchie fiamme.......quelle rare volte che le ho reincontrate sono stati episodi commoventi....anche se a volte ti lasciano l'amaro in bocca......io sono rimasto in contatto fino a 2 o 3 anni fa con una nigeriana che ho conosciuto OTR nel 1996 nel sudmilano.....l'ho seguita anche quando s'e' messa a lavorare nei club , poi quando e' andata ad abitare vicino a Piacenza ,ci siamo rimessi insieme quando e' stata piantata dall'iatliano che la manteneva......poi,quando ha realizzato che non ci sarebbe stato seguito,e' sparita......mi e' dispiaciuto parecchio.....
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
227
Reaction score
69
Parlando più in generale, vi ricordate la zona industriale, prima che ci mettessero la portineria, che razza di bordello a cielo aperto era? L'asfalto attorno all'aiuola di immissione sulla Binasca è ancora nero, per tutto il gasolio che ci hanno bruciato nei bidoni. Caricavi la preda e ti restava l'odore di gasolio in auto per tre giorni. Bei tempi!
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
Parlando più in generale, vi ricordate la zona industriale, prima che ci mettessero la portineria, che razza di bordello a cielo aperto era? L'asfalto attorno all'aiuola di immissione sulla Binasca è ancora nero, per tutto il gasolio che ci hanno bruciato nei bidoni. Caricavi la preda e ti restava l'odore di gasolio in auto per tre giorni. Bei tempi!
Veramente ,azz..,mi ricordo benissimo.....quello tra l'altro e' il posto dove mi sono infrattato la prima volta che ho incontrato Rosemary(avanti da quel viale 200 o 300 mt , sulla dx c'era una strada a fondo cieco che finiva in un piazzaletto dove c'era l'ingresso di 2 fabbriche).
Avevo appena iniziato a digitalizzarla,in auto,quando mi illumina un faro potentissimo in mezzo alle luci blu lampeggianti.....arriva il tizio,fa scendere Rose,e mi chiede se mi vergognavo: rispondo di sì,ovviamente......mi dice(con aria da schifo) che non mi vuole vedere piu' da quelle parti.......accosto sulla dx 10 mt + avanti e aspetto........quello viene da me lentamente , dondolandosi come in "Mezzogiorno di fuoco" e mi fa "Ma allora non ha proprio capito....".Rispondo che aspettavo la girl per riaccompagnarla.......mi fa "Vada,vada,la riaccompagnamo noi....."A farla breve,quando l'ho ripresa in auto dopo averla aspettata per + di mezz'ora,incazzata come una biscia,potete immaginare cosa mi ha raccontato......
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.556
Località
praticamente Milano
Veramente ,azz..,mi ricordo benissimo.....quello tra l'altro e' il posto dove mi sono infrattato la prima volta che ho incontrato Rosemary(avanti da quel viale 200 o 300 mt , sulla dx c'era una strada a fondo cieco che finiva in un piazzaletto dove c'era l'ingresso di 2 fabbriche).
Avevo appena iniziato a digitalizzarla,in auto,quando mi illumina un faro potentissimo in mezzo alle luci blu lampeggianti.....arriva il tizio,fa scendere Rose,e mi chiede se mi vergognavo: rispondo di sì,ovviamente......mi dice(con aria da schifo) che non mi vuole vedere piu' da quelle parti.......accosto sulla dx 10 mt + avanti e aspetto........quello viene da me lentamente , dondolandosi come in "Mezzogiorno di fuoco" e mi fa "Ma allora non ha proprio capito....".Rispondo che aspettavo la girl per riaccompagnarla.......mi fa "Vada,vada,la riaccompagnamo noi....."A farla breve,quando l'ho ripresa in auto dopo averla aspettata per + di mezz'ora,incazzata come una biscia,potete immaginare cosa mi ha raccontato......

... che l'ispettore callaghan va voluto sesso gratis?
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
9
E' vero DC ! Sigemi!!! La mia con Sogedi è stata una distrazione professionale (soc. IT) . Ma dici la morettina piccolina sul piazzale o una delle due buonde sulla stradina di fronte ? Una delle due Bionde (la più figa ) mi sembra si chiamasse Leyla, però io l'ho trovata sempre un pò freddina. Questione di feeling penso. Con Luciana gran feeling
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
424
Reaction score
3.888
Località
nella terra di mezzo
Ciao Yatran, no io no, ho sempre preferito Leila, anche perche oltre alla ottima chimica tra di noi,
mi piaceva il fatto che non fumava sigarette.
bene anche Luciana provata anche lei, ma con il vizio del fumo, la bocciai.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
187
Reaction score
9
Ciao Yatran, no io no, ho sempre preferito Leila, anche perche oltre alla ottima chimica tra di noi,
mi piaceva il fatto che non fumava sigarette.
bene anche Luciana provata anche lei, ma con il vizio del fumo, la bocciai.

Guarda che mi ricordo bene Luciana non fumava, anzi se stavi fumando ti chiedeva di spegnere perchè le dava fastidio.
Che fuma va era solo l'amica di Leila. (insomma l'altra bionda). Luciana stava sola dalla parte direzione Binasco per intenderci Leila e l'altra (l'unica che fumava) stazionavano in direzione Siziano nella stradina adesso chiusa dall sbarra.
Di Luciana garantito al limone, sono un amante dello smoking fetish e quello per me era il suo punto negativo.
 
Commenta
Alto