Lisa Thai - Asti - Bakecaincontrii

Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
43
Località
basso Piemonte
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lisa (ma presente sul web con altri nomi)
RIFERIMENTO INTERNET:http://asti.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-entry-lisa-thailandesina-2mqn44327774
CITTA DELL'INCONTRO: Asti
NAZIONALITA': Thai
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai 1, cim , massaggio
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto annuncio ma decisamente più decadente
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano su ballatoio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38864241xx

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza in questione era già presente tempo fa su Insetto rosso ma non ero riuscito a testarla e adesso che me la ritrovo su altro sito cerco l'incontro. Riceve in Asti zona stazione. Parcheggio facile. Location inquietante (primo piano, casa di ringhiera al fondo di un ballatoio). Come privacy non è il massimo. Lei mi apre la porta e vedo che è la ragazza delle foto ma qualche tempo fa! Decisamente più rotonda e una fastidiosa allergia ai pollini primaverili non la aiutano. Rate canonico a 70 con massaggio, bbj, rai1 e finale cim. Lei rimane in sottoveste nera ed inizia a occuparsi del mio amico che non è molto reattivo. Si prodiga con ripetute slinguazzate in zona bassa e quando il tutto si risolleva incappuccia. Si mette a pecos e mi chiede di iniziare così. Io inizio il tutto ma poi le chiedo di mettersi mission per vedere com'è "sotto" chiedendole di svestire la palandrana. Capisco il perchè del volersi coprire....tette pendule e ventre floscio. Se già prima la mia libido era bassa adesso è sotto i tacchi. Mi sforzo di concludere e declino il massaggio post incontro. Lei si ricopre e mi accompagna alla porta. A mai più vederci. Ogni ulteriore commento mi sembra superfluo. Bocciata!

Matrice:
 

Allegati

  • lisa01.jpg
    lisa01.jpg
    67,9 KB · Visite: 6.505
  • lisa02.jpg
    lisa02.jpg
    38,5 KB · Visite: 340
Alto