[RECE] Alexsandra - OTR - Porto Sant'Elpidio (FM) - SS16

Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
147
Reaction score
26
NOME: Non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant’Elpidio – Qui: http://goo.gl/maps/VwP7m
NAZIONALITA': Rumena, presumo
ETA': non chiesta, ad occhio 23-25
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto, rai1
RATE DI PARTENZA: 30 in macchina – 50 a casa
RATE CONCORDATO: 30

DESCRIZIONE FISICA: Bionda , capelli lunghi, bassina, carina con un bel sorriso (ma con un dente scheggiato), bel seno e bel culetto
ATTITUDINE: niente male

Dopo mesi e mesi ritorno in pista; e la mia pista preferita è da sempre la SS16. Ultimamente eventi poco piacevoli mi hanno tenuto lontano dal mio passatempo preferito, ma negli ultimi giorni i livelli di stress hanno raggiunto picchi tali da richiedere un’apertura della valvola di sicurezza!

Avevo poco tempo lunedì scorso, quando mi trovavo in zona mare, ma ero comunque deciso a provare una delle tante pulzelle che affollano la statale, ho optato per questa novità, che staziona ad un distributore. Non è una gran bellezza ( in quel tratto di strada ce ne sono parecchie migliori), ma quando ho accostato mi ha fatto un sorriso che mi ha catturato. Propone l’opzione casa per 50 euro, ma il menù resta comunque standard, io ho optato per la macchina, dal momento che avevo molta fretta.
Mi porta in un parcheggio lì vicino, non troppo imboscato, dove non mi va di fare acrobazie troppo vistose, quindi mi accontento di un bj. La cosa positiva è che la tipa si lascia ravanare per bene le parti basse, le ho stimolato il clitoride e l’ho digitalizzata senza che protestasse, anzi, le piaceva, o almeno sembrava così. Si è fatta mungere per bene il bel seno che ha e non ha fiatato neanche quando le ho spinto in fondo la testolina nel momento clou. Davvero un buon lavoro. Mi piacerebbe provarla a casa, con più calma, ma ho paura che con i problemi lavorativi del momento è più facile mi tocchi tornare laggiù per battere piuttosto che per usufruire dei servizi delle nostre simpatiche amiche.
Tanto vi dovevo
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Ciao Macca!!
Scusami se sono un scaxacazzo,anche se non ci sono foto della tipa come capita alle otr a me suscitano sempre interesse.
In quale distributore l'hai trovata?Bionda,mora,rossa?Alicetta?Robusta?Formosa?:biggrin:
Grazie della recensione :good:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
147
Reaction score
26
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Maser, il distributore è quello ENI che ho linkato, poco prima del centro di porto sant'elpidio. Lei è bionda, non è un'alicetta, ma non è nè robusta nè formosa, insomma, ha la merce al punto giusto, il che non guasta
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
[rece] Alexsandra - otr- Distributore Eni - Porto Sant'Elpidio (FM) - SS16

CITTA DELL'INCONTRO:Distributore Eni-Porto Sant'Elpidio(FM)-SS16
ZONA:Distributore Eni-Porto Sant'Elpidio(FM)-SS16 2
NOME: Alexsandra
NAZIONALITA': Sicuramente Rumena
ETA': Penso under 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ++RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30(in macchina)BJ+RAI1
50 (in location) BJ+RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 8/10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Alta sul metro e 70 circa.
Bionda con capelli lisci legati..di viso non una venere occhi castani .
Fisico tonico e giovanile con lieve pancetta,(nessun tatuaggio)tettine di piccola taglia e culo di discreta fattura.
ATTITUDINE: Gentile e tranquilla lo è sicuramente.
La prestazione forse è stata influenzata dalla scusante che la tipa era stata derubata dal precedente cliente.
Visto che l'ho trovata veramente poco partecipe è abbastanza fredda.


La mia Recensione:
La tipa staziona al Distributore Eni-Porto Sant'Elpidio(FM)-SS16 vicino a altre.
Alta sul metro e 70 circa,capelli biondi lisci con sfumature di color castano e legati da un vistoso fermacapelli e orecchini piccoli in bella evidenza e leggero rossetto sulle labbra sul "rosa".
Vestita con completino bianco a minigonna e lunghi stivaloni neri e solita borsetta quasi a tracollo.
Tipica Rumena di chiaragione sull'olivastro..secondo me non è un figone.. ha un viso particolare con occhietti castani sicuramente ho timbrato tante tipe molto più brutte che in confronto lei.. avrebbe fatto una buona figura.
All'inizio nell'intervista non avevo notato nulla di strano in lei..:unknw: accennava sorrisi dove si può notare una dentatura sicuramente da migliorare..un paio di denti davanti erano scheggiati comunque nell'insieme abbastanza curata.
Chiede 30/50 per un servizio standard sia in car che in location..decido per un test in macchina e la carico.
Nel tragitto facciamo una breve conoscenza dove noterò che non parlerà un'italiano fluido e dove mi dirà di chiamarsi Alexsandra.
Mi porta in una stradina brecciata ben imboscata e appena parcheggiati rimango subito sorpreso..lei mi guarda fisso e mi dice:
-Tu essere tranquillo?::confused:
Un pò spiazzato le dico..
Penso di si!!Sai prima ero uno stupratore adesso mi sono calmato..ovviamente cercavo una battuta da caxxone almeno per cercare di scioglierla un pò e di trascinarla in simpatia.
Qui mi spiegherà che con il precedente cliente(che forse era straniero) ha avuto una brutta avventura e che era stata derubata del suo telefonino(infatti noterò che non aveva il cellulare) e di qualche spicciolo ed era stata costretta a tornare alla sua postazione a piedi.
Ho cercato di tranquillizzarla che sono cose che in questo mondo succedono spesso,ma non penso di aver centrato l'obbiettivo visto il proseguimento dell'incontro avuto con lei.. anche se qualche sorriso me lo concedeva sempre dimostrando sempre una certa calma e gentilezza ..qui penso che un pò di fiducia l'avevo conquistato in lei..invece la cosa ha influito in lei,ma sinceramente la prestazione non sono riuscito a mandarla giù.
La tipa ha un corpo giovane è tonico con leggera pancetta che si nota,ma nulla di osceno,le tettine viste a occhio sicuramente saranno di piccola taglia e nell'intervista iniziale avevo avuto il via libera che si sarebbe spogliata tutta quanta...
e invece non lo ha fatto.
La prestazione è stata veramente scarsa.
Accenna a un piccolo compitino..mi massaggia i coglioni e me lo smanetta un pò il giusto per farmerlo drizzare io intanto incominciavo a tastarle le chiappe e il culo che non ho disdegnato.::p
vestizione di rito con preservativi regolari e via di BJ fatto veramente con un ritmo di un classico su e giù che mi ha profondamente deluso e che è durato forse nemmeno 1 minuto.:mda:
Peggio molto peggio nella penetrazione a missionaria..rimane come una mummia sdraiata sul sedile abbassato a gambe aperte..non fa una piega mentre cercavo di martellarla..niente da fare!!
Fredda è distaccata mi lanciava solo qualche occhiata mentre cercavo di lavorarla,ma dalla sua bocca non sentivo uscire nessun gemito o piacere.:pardon:
Gfe a meno 200!!Mi ero demoralizzato a tal punto che mi sfilavo e mi aiutavo a segare(per venirmene prima) e la infilavo..non so come sono riuscito a venirmene.:yes:
Alla fine la riportavo alla sua postazione dove mi ringraziava..lei soddisfatta e io molto di meno.
Sicuramente una tipa tranquilla che ha avuto una brutta avventura e che forse ha influito negativamente in lei.
Devo dire che in questi fattori che potrebbero far decollare un incontro.. a me ultimamente la fortuna(se esiste) non mi assiste.
Aldilà di tutto la prestazione è stata sicuramente insufficiente.
Saluti!!!!
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
147
Reaction score
26
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao Maser, si tratta di lei:

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


l'avevo recensita qualche tempo fa, ma non ho l'abitudine di chiedere il nome...
con me ebbe tutt'altro atteggiamento, anzi, si scaldò abbastanza dopo che le pastrugnai a dovere la passera.. sarà stata la brutta esperienza che ha vissuto poco prima che la caricassi...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
è sempre un piacere leggere una tua rece Maser!!
anche se una cosa non ho capito.... frequenti per caso OTR!!!? :lol:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
ALEXANDRA - OTR - SS16 - Porto Sant'Elpidio - Fermo

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant’Elpidio (Fermo)
ZONA: Via Umberto I (SS16) all’imbocco di Via G. D’Annunzio
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Credo 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Petting, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: alta poco meno dell’ 1.70m; capelli castano chiaro medio-lunghi; viso giovanile e grazioso molto espressivo con incisivi tutt’alto che perfetti; corpo tonico e giovanile ma con panzetta di una certa importanza; tette che non arrivano alla taglia N°2: culo bello e tosto.
ATTITUDINE: per me più che Sufficiente: buon feeling, mansueta, accondiscendente, silenziosa, passiva e non mi ha mai scassato la minchia.

LA MIA RECENSIONE:
L' incontro è avvenuto nel fine settimana scorso.
Ho trascorso tutto il pomeriggio tra le vie di Villarosa e la Bonifica del Tronto a caccia di OTR. Non ho avvistato nulla di mio gradimento, soprattutto perché c’era pochissima roba e pure insignificante. Così, dal momento che la fine del pomeriggio si avvicinava, ho pensato: “
Sono già a Villarosa, e che cazzo! Mò me ne vado a caccia di OTR nel Fermano, così vediamo se riesco a beccarmi la super-multa”. Trascorro il restante tempo all’Iper di Colonnella a vedere un po di tette e di culi che facevano la spesa e nel frattempo fantasticavo sulla serata che mi apprestavo a vivere. Guardo l’orologio e vedo che erano già passate le 20:30 per cui era ora di muoversi … via, viaaaa!!!
Prendo l’autostrada, mi faccio tutte quelle cazzo di gallerie, ed esco a P.S.Giorgio. (Rubo qualche riga per narrarvi na “stronzatina” di quando ero cucciolo. Praticamente noi ragazzi di Pescara/Montesilvano quando ci minacciavamo a parole prima di fare a botte, ci dicevamo spesso: “
Mò ti faccio un culo da qua fino a Porto San Giorgio!!! ” era una frase tipica che ricorreva … il bello però era che noi marmocchi non sapevamo nemmeno dove fosse sta cazzo di P.S.Giorgio. Adesso che mi sono fatto grande però lo sò).
Sapete perché vi dico queste cose? … semplice, perché sono scemo!!!.
Intanto sono uscito dal famoso casello ed imbocco la statale SS16 in direzione nord in cerca di una pizzeria. Oramai era quasi l’ora di chiusura ed infatti la prima che ho incontrato aveva il bancone vuoto. Alla seconda che si trova qui:

https://www.google.it/maps/@43.1877...ata=!3m4!1e1!3m2!1sOnooo8Su-PpkFzYVVqpaLQ!2e0
invece erano rimasti solo 3 spicchi. Sebbene non m’ispirassero gran che ho preferito mettermi in salvo prendendoli. Staziono il tempo necessario per sbranare il cibo su uno sgabello posto all’esterno passando il tempo a guardare il via vai di macchine che transitavano. Non faceva freddo e si stava abbastanza bene. Questa è una cosa positiva perché anche le ragazze più freddolose sarebbero uscite ed in più il vestiario generale non sarebbe stato troppo pesante. Quest’ ultima cosa è di fondamentale importanza per apprezzare a fondo le sinuosità del “merchandising” su strada.
Torno in macchina e accendo la Neutrino-mobile, ma Il display del quadro comandi però mi segnala che il livello dell’olio motore è veramente scarsissimo.
"
Porca eva, e mò che faccio? non me ne ero accorto prima, dannazione!" … sono il classico distratto con l’aggravante di non avere ben chiaro in mente il concetto di normale manutenzione di una vettura. Adesso dovevo rimediare alla mia negligenza perché avevo in programma di fare tante, tante vasche e per concludere anche un maxi tratto di 100Km del viaggio di ritorno. Dovevo assolutamente procurarmi dell’olio da abboccare se volevo stare tranquillo. Così faccio la prima vasca scrutando a destra e a sinistra in cerca di ragazze, come da programma, fino ad arrivare al casello dell’autostrada a Citanò. Entro nella strada a pagamento prendendo la direzione sud e finalmente mi fermo alla prima area di servizio che incontro quasi subito e FINALMENTE faccio rifornimento d’olio. Riprendo il viaggio e svolto alla successiva uscita di “Porto Sant'Elpidio” per poi tornare sulla nazionale SS16 e riprendere la perlustrazione da dove ero stato costretto ad interrompere. Avevo perso solo una mezz’ora ed erano ancora le 23:00 per cui poco grave… adesso ero però ero INVINCIBILE, e dovevo darmi da fare. Già dal primo giro, ma poi anche da quelli seguenti, mi viene subito da chiedervi: “ Cugini miei, che è successo da ste parti!!! c'è poca roba!!!” Mi sono fatto il tratto dal bivio di Capodarco fino a Citanò quasi dieci volte e posso affermare con assoluta certezza che la presenza di ragazze si è ridotta ad 1/3 (a voler essere buoni).
Oramai le storiche ho imparato a riconoscerle ma ho anche notato qualche bel culetto nuovo … però è veramente poca roba rispetto alla prima volta che venni da queste parti l’anno scorso, quando rimasi incantato dalla presenza di più di 80 ragazze operanti!!! Questa scarsezza, a parte gli ultimi sviluppi di cronaca locale che saltuariamente seguo, spero sia dovuta al fatto che molte girls stiano ancora presso la terra natia per le festività pasquali. Non m’importa più di tanto, mi accontento sempre di ciò che passa il convento. Ovviamente il mio “modus operandi” è sempre lo stesso: le voglio vedere prima tutte, ma proprio tutte … e poi alla fine scegliere la più ingrifante. Purtroppo questo modo di fare non sempre paga perché il tempo passa ed alla fine mi si fa sempre tardi e a volte/spesso le migliori non riappaiano più (la storia della vita mia, "capatosta" che non sono altro). Tra i vari giri però avevo già eletto la mia reginetta di bellezza della serata che staziona qui:
Alexandra street wiew.jpg Alexandra Maps.jpg
Quello è il mio genere preferito, stile lolita. Ovviamente giro e rigiro per vedere se per caso dovesse uscire qualcosa di “più meglio assai ancora”.

Certo ne incontro molte che m’ingrafano: alcune nella completa interezza, altre invece soltanto in alcune parti di loro, ma in generale c’è sempre qualcosa che mi fa sbavare in ciò in cui m’imbatto. Purtroppo, siccome m’interessa il top (secondo i miei canoni) non faccio altro che rimandare e “rimandare a Settembre” continuamente tutto ciò che mi si para davanti. Tra una passata e l’altra mi capita di riflettere che il sottopormi ad una sfacchinata del genere, merita come minimo 2 scopate, la prima quasi subito e la seconda qualche ora dopo. Mr. sboromir direbbe che questa sarebbe “cosa buona e giusta” ed io credo che d’ora in poi farò in modo che accada.
L’importante però è non arrivare già stanco come invece spesso mi accade, tant’è che dopo le mie trasferte fermane mi sveglio sempre il giorno dopo come minimo alle 13:00 … Santa Libertà. Va bene, basta con le divagazioni, accendiamo i riflettori sulla mia prescelta. Ovviamente mi ero fermato precedentemente ad intervistarla e subito mi hanno colpito la sua giovinezza, il fisico snello, l’ espressività del suo viso e la dentatura non perfetta … ma a me i denti storti non dispiacciono affatto. Poche domande le ho posto, tra cui: la tariffa a casa, la taglia del reggiseno e l’orario di fine lavoro. La posta in palio per essere beccati è alta per cui bisogna essere “ rapidi e decisi ” . Ecco perché preferisco caricare nelle ore tarde quando il traffico e più rarefatto dandomi la possibilità di distinguere se il nemico in uniforme è in avvicinamento o in allontanamento (nemico perché trattasi di vera guerra). Erano oramai ore che giravo ed erano passate le 01:30 per cui torno nei pressi della mia preferita ma non c’era, e questo è un Classico. Ovviamente continuo a girare ma restringo il circuito di gara attorno al suo fuoco.

Finalmente dopo una mezz’oretta riappare, faccio immediatamente il giro per sbucare dalla vietta laterale al suo fianco, ma nel frattempo si era fermata un’altra macchia prima di me che stava contrattando. Io mi metto dietro pressandolo un po’ e contemporaneamente urlavo tra me e me : “ no, bastardo, non te la caricare!!! " … e ho iniziato a mandargli delle maledizioni”. Mica voleva ripartire il testa di cazzo!!!. Io nel mio lungo passato di Punter, ho sempre guardato i miei rivali in cagnesco, ma da quando ho iniziato a frequentare questo furum, pian piano ho capito che siete come me e vi ho trasformato in colleghi … ma quando si combatte e quando si scopa non si guarda in faccia a nessuno!!! ed Io stavo carichissimo e proprio non ce la facevo più, dovevo assolutamente a tutti i costi scoparmi quella zoccoletta. Finalmente quel “cazzone” riparte (senza rancore) lasciandola libera sul marciapiede. Io nemmeno le dico nulla, mi avvicino,le apro direttamente lo sportello e lei automaticamente sale imprecando qualcosa. Riparto e le chiedo: “ perché sei arrabbiata? ” e lei: “ quello stronzo di cliente mi chiedeva se mi ricordavo di lui … ma a me non me ne frega niente, vuole scopare o no? Se vuole scopare sono qua, sennò vaffanculo!!! a me mi basta che mi da soldi!!! ” praticamente è questo quello che mi ha risposto. Mi ha fatto fare una bella risata …mamma mia però, quanto cazzo stanno assatanate di soldi!!! alle loro piccole testoline interessano soltanto i pezzi di carta fruscianti!!! … il resto non ha valore alcuno. Non mi prendete per ingenuo! non è che non lo sappia già ma credetemi, fa bene sentirselo dire in faccia ogni tanto, così avrò meno scrupoli quando abuserò senza cuore dei loro corpi per soddisfare le mie depravazioni … vaffanculo troie!!!
Io le rido in faccia perché non posso fare altro di fronte a questo genere di problematiche. Iniziamo a parlare e scherzare sin da subito, e da qui si capisce chiaramente che il rapporto sarà potenzialmente promettente dal punto di vista del feeling. Praticamente mi ero caricato un simpatico bel bocconcino … binomio perfetto per me. Mentre m’indirizza alla ricerca dell’alcova facciamo conoscenza. Mi dice di chiamarsi Alexandra, di essere Romena e di età mi è parso abbia detto di avere 22 anni. Gli ho detto che mi sembrava di non averla mai vista prima e lei mi ha risposto che si trova qui da un annetto e che prima i suoi capelli erano più biondi.
Poco dopo siamo arrivati, infatti è stata solo questione di 2-3 minuti per giungere a destinazione. Trattasi del solito puttanaio di Via Torquato tasso, dove oramai sono entrato credo una decina di volte. Saliamo le scale ed entriamo nella stanza. All’interno dell’appartamento pare non ci sia nessuno. Arriviamo nella camera, all’interno della quale, c’è un lettone matrimoniale, un armadio e un televisore con sopra un ricevitore digitale terrestre. Le do i soldi e mi spoglio. Lei li afferra e aprendo l’armadio li unisce agli altri, incurante della mia presenza. Continuiamo a scherzare e mentre si spoglia inizio a tastarla. Purtroppo per voi, non fisso molto i particolari e non tendo a memorizzare cose salienti tipo il colore degli occhi ad esempio, per cui quando sono distratto questi dettagli importanti mancano (non voletemene). Quello che ricordo è che indossava un abito con gonnella credo di colore grigio con delle strisce orizzontali bianche. Il vestito era abbastanza largo e di forma a campana. Ho scoperto a mie spese la scelta di tale tipo abbigliamento abbondante … infatti toltolo, la ragazzotta metteva in bell’evidenza un’ abbondante panzetta!!! Che peccato mortale! proprio un bel pugno in un occhio per uno come me che normalmente va alla ricerca di ventri concavi (nemmeno piatti). Che cosa brutta!, un bel bocconcino come quello che presentava una tale anomalia … ovviamente non ha rappresentato motivo per abbandonare la partita. Oramai si era spogliata tutta ed io ho cercato di non distrarmi soffermandomi sui suoi punti forti: tette culo e viso. Mi metto il preservativo e lei inizia a farmi un bel lavoretto di bocca mentre io le manipolo le tette che forse non arrivano ad una seconda taglia però sono belle e sode. Mentre lei fa su e giù con la testa decido che l’avrei presa da dietro così avrei negato alla vista quella anti-estetica panzetta. Così dopo un po’ mi sgancio e la faccio posizionare a quattro zampe sul letto. Io resto in piedi sul bordo e, dopo averla avvicinata a me, eseguo una leggera strusciatina della mia "varra" nel mezzo del canale che congiunge le chiappe (Dio quanto mi piace!!!), e presa la mira … lo infilo dentro. Ahhhh! Che goduriaaa. La fighetta è accogliente ed infatti arrivo fino in fondo senza troppo attrito già da subito. Inizio a pompare, prima lentamente e poi pian piano incrementando il ritmo. Lei intanto ha sollevato il culo e ha abbassato la testa sul letto restando immobile. Io pompavo e ripompavo ma lei rimaneva con la testa abbassata. Questo è un peccato perché la visione di quel grazioso viso avrebbe reso ancora più eccitante la scopata. Ogni tanto però si sollevava e mi guardava, tanto per controllare la situazione. Ia forma del culetto non è male, diciamo che è più che sufficiente per cui mi sono concentrato fortemente su di esso. Dopo pochi minuti capisco che era giunta la mia ora così aumento il ritmo e inizio a pompare sempre più forte, sempre più forte e lei incassa senza smontarsi sotto la forza dei miei colpi … finchè alla fine vengo. Mi ripulisco, mi lavo in bagno e mi rivesto. Nel frattempo lei è pronta per ripartire. Risaliamo in macchina e ci scambiamo le ultime chiacchiere di rito. Arrivati sul posto, dopo aver controllato che non ci fossero pericoli, la faccio scendere e lei si riposiziona mettendosi pronta per una nuova avventura.
Adesso finalmente me ne potevo tornare a casa felice anche se si erano fatte all’incirca le 02:40 e mi aspettava più di un’ora di cammino. In conclusione sono rimasto abbastanza soddisfatto, la trombata è stata tranquilla, ho scopato con la mia prima scelta, il feeling è stato buono (per quel che conta), tutto è andato liscio, ma soprattutto ho aggiunto una nuova Neutrina alla mia collezione personale che dopo opportuna dieta magari in futuro sarò disposto a riesaminare.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto