Policy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Novembre 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
gia so chi sei e vedrai risposta per menzionare il mio nome smettela parla tu che sei il pappon di merda questo e per bobpegging
 
Registrato
22 Novembre 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Non pertinente alla discussione, al regolamento.

booppeggin sempre con allison smettella di dire il mio nome meglior domanda al uomo de la panda che sempre sta con loro so chi sei quindi non dire nulla
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Non pertinente alla discussione, al regolamento.

QUELLO DI POLACCA O RUMENA E UN INVENTO SUO PRIMA INFORMATE
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
CERTO INTRATTABILE X QUELLI CHE SEMPRE CHIEDE UN SCONTO SUL PREZZO CHE DICO
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
a me nessuno me dice x quanto lavoro non disturbare ne meno si è x dirmi il prezzo che devo fare non sono la tua schiava e respeta le persone che io non fastidio la sua vita
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
In breve la mia esperienza.
Chiamo ma non risponde; intanto mi avvio verso Marina e richiamo dopo 20 minuti. Mi risponde e mi da come indicazione il noto locale Way... tra Marina e Marzocca; giungo sul posto, la richiamo e lì inizia ad insultarmi, dandomi del rompi coglioni, tanto che ho dovuto chiudere la conversazione e rifarmi 30 trenta km per ritornare direzione home. Santi non ce ne sono. Uno è gentile e se non lo è in certe circostanze si sforza di esserlo, ma la signorina, se ha scelto questa professione............ Bhoooooo!!!!!!!!

senti per che non dice le cose come sono mi ha fatto perdere 50 minuti anche un appuntamento mi hai detto che era li ma no era vero normale che mi arrabbio, te no sei stato corretto.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
Le esercenti devono dichiarare il proprio status all'Amministrazione, quindi concordare con essa i propri interventi.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto