Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ciao Sidewinder.. Adriana la conosco molto bene..molto bella ma molto lunatica e volubile. Ho speso molto tempo con lei e prive molto pochi, anzi uno solo e non ne vale la pena..poi da quando ho cominciato a chiacchierare con Agi,mi sembra si chiami, si è incazz a morte e le 2 volte che ci son stato Adriana mi ha sempre evitato e perfino cambiato strada se era sulla mia..mah..la bellezza non si discute però potrebbe dare molto di più.

ciao non so perchè ti rivolgi a me a meno che non rispondi a una mia recensione di 2 anni fa :lol: cmq mi confermi la mia impressione di allora!! Bella ragazza è proprio il mio tipo (anche se il culo mi sembra si stia allargando...) ma se in prive fai la statua... ciao bea!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
Veneto
Scusami..ho letto tutte le discussioni su questo locale e sei l'unico che l'ha nominata così mi sono legato a quello che hai detto su di lei. Frequentavo questo locale ancora quando c'erano Tina, Larissa, Giorgia e la sorella..insomma un po di tempo fa..molto. Mi è sempre piaciuto come posto perché è piccolo e non stressano i clienti e le raga non erano, sono, poi così male. Per i prive..beh..forse quelli più deludenti li ho fatti proprio con Adriana. Spero di tornarci presto..
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
beh io ultimamente ho testato michelle... per la mia esperienza... peggio ancora di adriana forse.

il bello è che se queste trattano i clienti nuovi cosi'... se io fossi stato per la prima volta al leit avrei detto: che locale missile! e invece non lo e'
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
Veneto
Quanto tempo fa?..io ci sono stato circa 2mesetti fa con un amico..alla fine mi sono divertito a chiacchiere con un tre a quattro girls. Adriana (andrea) naturalmente si è ben guardata dal venire lì o passarmi vicino..tutte pensano che vada lì per Agi ma non è così,anche se con lei mi diverto molto...anche i migliori privè con lei e uno con l'ungherese bionda,katrine, mi sembra..
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
secondo me Adriana, da quello che vedo di solito, non va da nessuno di sua iniziativa, sarà la classica che pensa se uno mi vuole deve venire lui (per fortuna non sono molte le str**** che la pensano così) quindi avrà probabilmente uno sponsor. agi non ho presente chi sia...
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
784
Reaction score
0
Località
Città del Palladio
beh io ultimamente ho testato michelle... per la mia esperienza... peggio ancora di adriana forse.

il bello è che se queste trattano i clienti nuovi cosi'... se io fossi stato per la prima volta al leit avrei detto: che locale missile! e invece non lo e'

Michelle l'ho testata anch'io e non ricordo di avergli visto neanche mezza tetta. Come dice il collega Edoardo70 "me par ben!":sad:
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
60
Reaction score
1
Michelle l'ho testata anch'io 10 minuti perché con ragazze nuove di più non faccio, se poi meritano allungo, era partita (male) con "mi fai un massaggio" e li con la scusa del reggiseno in mezzo lo levato quindi io le tette le o viste e toccate (rifatte comunque ed un po dure come non piacciono a me).
Prive finito li perché alla scadenza dei 10 minuti non o allungato, potrei riprovarla ma anche a me a dato l'impressione che di più non si può ottenere.
Quindi ritorniamo in porti sicuri
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
secondo me se una lapper con un cliente nuovo, anche se fa solo 10 minuti (anche io per provare), cerca di perdere tempo o cmq non si impegna perche il cliente ha fatto poco, è poco lungimirante perche' penso che molti usano questa tecnica di assaggiare prima di mangiare... Quindi ha perso gia' solo in questo forum 3 clienti
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
Veneto
Adriana è sempre stata una per i azzi suoi..la prima volta che le ho parlato mi ha mandato affanc quasi.. Poi un po alla volta si è lasciata andare e a parlare un po e kmq si fida molto poco di tutti e tutte.. Agi è la mora alta che dice di essere moldava invece è rumena anche lei..molto bella e che beve molto..praticamente è sempre allegra..Michelle non ho presente qual'e
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
60
Reaction score
1
Adriana è sempre stata una per i azzi suoi..la prima volta che le ho parlato mi ha mandato affanc quasi.. Poi un po alla volta si è lasciata andare e a parlare un po e kmq si fida molto poco di tutti e tutte.. Agi è la mora alta che dice di essere moldava invece è rumena anche lei..molto bella e che beve molto..praticamente è sempre allegra..Michelle non ho presente qual'e

ci sono un paio di errori:
Agi e si mora, alta ha una 4 di tette naturalissime e piacevolissime e una spugna nel bere pero non si spaccia per moldava, si spaccia per ungherese ed è ungherese e l'ultima che rimani del trio\quartetto del leit
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Adriana è sempre stata una per i azzi suoi..la prima volta che le ho parlato mi ha mandato affanc quasi..

quelle che si comportano cosi... molto probabilmente hanno uno sponsor, moroso o clientone... o entrambi....
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
Veneto
Passato ieri sera. Sempre solito clima..locale verso l'una abbastanza pieno poi,come per magia, spariti tutti e non credo fossero in privè. Ho passato un Po di tempo con Jessica e non mi sono pentito..ho visto qualche bella giovane piena di tette e ciò fa solo che bene agli occhi ma male un po' più giù..ahahahah. Un giro lo merita sempre questo "divin inferno".
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
Veneto
ci sono un paio di errori:
Agi e si mora, alta ha una 4 di tette naturalissime e piacevolissime e una spugna nel bere pero non si spaccia per moldava, si spaccia per ungherese ed è ungherese e l'ultima che rimani del trio\quartetto del leit

Hai ragione scusami..si trattava di Annabel e non di Agi..sorry
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
Passato ieri sera. Sempre solito clima..locale verso l'una abbastanza pieno poi,come per magia, spariti tutti e non credo fossero in privè. Ho passato un Po di tempo con Jessica e non mi sono pentito..ho visto qualche bella giovane piena di tette e ciò fa solo che bene agli occhi ma male un po' più giù..ahahahah. Un giro lo merita sempre questo "divin inferno".

E in dove sono andati?
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
784
Reaction score
0
Località
Città del Palladio
ciao a tutti! è da parecchio che non vado al Leit.
qualche novitá o sempre uguale?

Sono stato di recente e non ho visto particolari novità almeno a mia memoria.
Dopo lungo pensare per chi non lo sapesse ancora Michelle è la Fabia ex Boy's. Per cui non se conclude niente; parole a profusione e basta. Avvistata qualche tempo fa anche al Cocò di Tessera. Spariscono per un po' e poi magicamente ricompaiono. Mah.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2012
Messaggi
151
Reaction score
2
Località
Vicenza
Sono stato di recente e non ho visto particolari novità almeno a mia memoria.
Dopo lungo pensare per chi non lo sapesse ancora Michelle è la Fabia ex Boy's. Per cui non se conclude niente; parole a profusione e basta. Avvistata qualche tempo fa anche al Cocò di Tessera. Spariscono per un po' e poi magicamente ricompaiono. Mah.
Esatto Hope.....tra te e Side potete scrivere un libro, anzi un catalogo))))) Michelle al boys si chiamava fadia (scusa se ti correggo)))). Al coco me l'ero persa.....))) non sapevo fosse andata anche lì.
 
Commenta
Alto