Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

Registrato
19 Ottobre 2014
Messaggi
22
Reaction score
0
Consiglio Lavinia.. glutei top eleganza anche troppo formale ma li dentro poche come lei fisicam.. a parte l'altezza reale..
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
Veneto
Ciao ragazzi, chi di voi ha testato Adriana? Mi sembra una ragazza un po' per le sue che aspetta il suo cliente fidelizzato....sbaglio?

Adriana,come scritto un po di post precedenti, è sempre stata una sulle sue. Non ha mai fatto vedere veramente un gran interesse per nessuno. Ha qualche fidelizzato ma non credo sia molto "espansiva" nemmeno con loro. Secondo me per bere qualcosa insieme è ok.
 
Commenta

babarekers

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
137
Reaction score
0
Località
Vicenza
Voci mi dicono che Miami è molto sportiva in privè...è vero? Qualcuno l'ha testata?
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
88
Reaction score
23
Per caso è la piccolina rumena tette grandi rifatte,over 30,che prima lavorava al plaza,se è lei potrebbe anche essere vero.
 
Commenta

babarekers

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
137
Reaction score
0
Località
Vicenza
Il problema è che non so nemmeno che faccia abbia ? me l'ha riferito un mio amico sta cosa
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.387
Reaction score
607
Abbenon...a sto punto questa Miami potrebbe anche essere la donna delle pulizie!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
beh che ci sia una ragazza di nome miami era stato detto anche qualche pagina fa, quindi direi niente donna delle pulizie ;)
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
88
Reaction score
23
Beh fatto un prive al plaza direi nella norma, poi al leit ha insistito x fare 2-3 prive, gli ho detto che ne avrei fatto uno è poi si vedrà,ciò nonostante è stato un prive coinvolgente,forse investendo..... Ma non ho approfondito
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Sono stato al leitmotiv ieri sera, presenti 10-15 ragazze, livello direi buono. Ho fatto privè con roxana che si è dimostrata coinvolgente e ha fatto strip integrale
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Sono stato al leitmotiv ieri sera, presenti 10-15 ragazze, livello direi buono. Ho fatto privè con roxana che si è dimostrata coinvolgente e ha fatto strip integrale

Questa ha un tatuaggio sopra il culo 2 ali d'angelo? carnagione chiara?
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
484
Reaction score
11
Sinceramente non ricordo il tatuaggio. E' bionda, dice di avere 29 anni, 4 di seno...
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
94
Reaction score
13
Insomma, in questo locale, chi bisogna privetizzare per divertirsi?
Accetto anche risposte in privato
 
Commenta
Alto