Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.417
Reaction score
549
Ho letto diversi pareri contrastanti quindi sono passato a bere un drink,il locale non mi piace (troppo buio), Le ragazze non sono affatto oppressive ,non mi sono fermato con nessuna ma ne ho notate alcune niente male nel tempo che sono rimasto,su tutte ho notato una castana con capelli lunghi,non è venuta a presentarsi.conclusione non male x andare a bere un drink, poi i suoi frequentatori sapranno anche con chi
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
probabilmente hai avvistato Michelle, che di solito staziona nel bar sulla destra entrando, e indossa collant a rete a maglia larga. Strano che tu non la conosca pare abbia lavorato anche al boys col nome, mi sembra, di Fadia (ma non so quanti secoli fa)
Non so quali altre "niente male" puoi aver visto, ieri stavo per passare anche io poi ho virato altrove. Forse Adriana e Adela, meno probabilmente Silvana. Molto altro non c'è
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
dimenticavo di dire che tutte quelle nominate saranno anche carine ma sono missili intergalattici, forse adele si salva in certa misura.

di sicuro non offrono la sportivita di altre nello stesso locale per questo ho sempre parlato di doppio schieramento al leit.

ne avevo trovata una che univa estetica e sport ma non c'è piu...
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.417
Reaction score
549
lei stazionava nel divano dopo il bar sulla dx ma non era fadia ( so chi e') questa era piu' giovane, se invece era lei vuol dire che hanno fatto un buon lavoro di restyling
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Non conosco i nomi. Comunque basta chiedere alle vecchie cosa fanno e te lo dicono.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
3
Ciao, una volta o due all'anno mi piace tornare in questo locale per divertirmi un Po con e si deve. L'ultima volta ho provato Roberta e la volta prima Miami. Ci sono ancora? Ci sono altre ragazze che si comportano allo stesso modo? La settimana prossima faccio gli anni e vorrei festeggiare!???
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
miami non c'è piu roberta dovrebbe esserci... cmq è la prima volta che le sento accomunare a livello di comportamento... bene a sapersi!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.743
Reaction score
1.657
Età
45
Località
Emilia Romagna
anche io , a novembre avevo intervistato Roberta , ma il suo modus operandi mi pareva di capire che si discostasse molto da quello di Miami, mi aveva proposto un menù piuttosto dietetico
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Se la Roberta è una ex Boys, diciamo che in giro si è visto di peggio. Fredda e distaccata ma passabile.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
no, questo commento va bene nell'altro thread visto che ha chiesto anche là (ma per l'altra roberta :D )

la roberta del leit a scanso di equivoci è quella alta forse la piu alta di tutte, una volta mora adesso tendente al biondo, se non ha cambiato ancora.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
3
Si infatti. Ho scritto anche nell‘altro ma so che sono 2 persone diverse, è una casualità che abbiano lo stesso nome.
Più che altro non avendo la possibilità di testare qua e la vorrei capire qual'è il miglior rapporto prezzo qualità.
Parlando della roberta di questo locale deve essere in "giornata si", non rende quanto rendeva miami ma ci si diverte.
Mi piacerebbe però cambiare...
 
Commenta

babarekers

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
137
Reaction score
0
Località
Vicenza
a proposito di Silvana, sconsiglio di frequentarla! mangiasoldi e ti illude sia dentro che fuori!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
peccato che non è russa ma è rumena :rofl:
e per chi non lo sapesse è la sorella della Silvana!


ahaha questa è bella... stavolta mi avevano fregato!
strano che la sorella non abbia detto alla neofita di lasciarmi stare... ma adesso mi spiego molte cose... dato che forse una russa c'è e si comporta in modo ben diverso...
 
Commenta
Alto