Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
raluca mi propose uscita al primo drink... se è quella del kiss...

ma in questo locale potrebbe essere diventata sportiva... al kiss era stata una grossa delusione... vedremo cosa avrà da proporre
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Ragazzi sta raluca mi sembrava piu' giovane chiedo scusa x l' errore , sta silvana che dite voi lo' rimbalzata subito chiedeva di far prive' senza nemmeno mettirsi a parlare un attimo
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Rumenigge non buttare soldi in privè perché ti porto a scopare in Slovenia.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Da quel che leggo, quindi, Bimba non era presente....uffi....
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2016
Messaggi
172
Reaction score
0
Località
Vicenza
Confermo che Miami si è sistemata.... mantenuta a biglietti verdi da un ex-cliente. Non resta che ammirarla su Instagram
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Ieri sera è passato un mio amico e mi ha detto che c'era poca gente. Le solite brutte e sportive lavoravano mentre le altre non hanno fatto niente. Ragazze molto maleducate che hanno mandato a quel paese il mio amico perché non offriva da bere. Presente una tailandese in carne. La migliore del locale è Adele.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.420
Reaction score
551
Ormai non ti segue più nessuno hai solo notizie riportate da altri e giudizi negativi forse falsi.penoso
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ad ogni modo per i 2 locali suddetti io mi trovo d'accordo con le sensazioni del "suo amico"
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Poi c’era un’italiana che non aveva mai visto e questa si lamentava che non lavorava: ma che vuole fare una santa in un locale di succhiatrici?
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Mi ha parlato anche di una ex Kiss Kiss che ha cambiato locale perché non lavorava ma non ha fatto la scelta giusta.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Prima di andare al Leit Motiv il mio amico è andato al Diverso e mi ha detto che hanno tre belle ragazze. Chissà se il locale è sportivo.
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
102
Reaction score
42
Località
Veneto
Poi c’era un’italiana che non aveva mai visto e questa si lamentava che non lavorava: ma che vuole fare una santa in un locale di succhiatrici?

Il locale è noto non tanto x la bellezza delle girls ma per la presenza di vecchie succhiatrici. Quindi se sei giovane e ti adegui allora nel locale fai strada altrimenti sei tagliata fuori.
Ciao.
Vario.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
eppure, l'ho gia detto, in questo locale coesistono 2 schieramenti ben distinti, una delle profumiere piu profumiere mai viste ossia la michelle, che esteticamente ha di sicuro il suo perche, riesce a coesistere a vere tigri del ribaltabile, con l'assurdo che mentre tu sfiori le tette e magari la vedi fumare o mangiare patatine, nel prive di fianco accadono cose turche...
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Side, se estistono due schieramente, gli stessi hanno 2 posti dove le tipe stanno in stand by?
 
Commenta
Alto