Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
309
Reaction score
137
Si si Laura. Prometteva tanto e faceva molto la panterona assatanata....non ho provato però
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
60
Reaction score
1
Laura sedicente russa di timisoara, testata al blu ma niente di che, in sala era tutta fusa e grattini poi voleva per forza fare 3 privè che c'era l'offerta 3x2, io o detto "ne facciamo 1 e se meriti faccio il 3x2", totale a 3 minuti dalla fine si e smutandata e se poteva andava in corridoio dopo le tende.
Dico russa di timisoara perché durante il prive gli o chiesto in russo come si chiamava e mi a guardato come fossi matto.
Per me depennata se poi al light a un'altro sprint può essere un'altro discorso.

buona vita
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ahaha probabilmente quando si è tolta le mutande si era allontanata talmente da quasi uscire dal prive!

p.s.: ma il 3x2 al blu si puo' fare anche in 2 tempi? O si deve per forza prenotare tutto subito

comunque il blu sta diventando una barzelletta... TUTTI mi dite che i prive sono scarsi... e questa se confermata sarebbe gia la seconda che sento che passando dal blu ad altro locale inizia a fare l'atleta :D
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
88
Reaction score
1
sidewinter per il 3x2
no,si deve pagare 100 euro subito e ti fai 30 minuti a 100 euro al posto di 150, ma solo al primo colpo!! non puoi fare 50 euro e poi uscire e pagarne altri 50 per i rimanenti 20 minuti!!

pier80
confermo al 100% la tua versione, io con laura ho fatto prive al blu!! guardacaso abbiamo fatto ilprivè uguale uguale!!!!!
anzi scommetto che ti ha approcciato con una frase di questo tipo: ma ciao mio amor! ma cosa facciamo noi 2 questa sera? ho tanta voglia di baciarti dapertutto!!!!!!! ahahaahahahahahahah giusto?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
per il prive' 3x2 (ricordiamo che si parla del blu, per evitare equivoci) immaginavo, grazie. Quindi la strategia di Pier80 non è applicabile...
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
60
Reaction score
1
Si intendevo che un'altro po e andava e andava nel prive dall'altra parte.

X pikassorossa
Mi sembra di sì anche se non ero molto lucido quella sera

E la mia idea era di farne 1 e nel caso di fosse dimostrata competente nel suo lavoro avrei sganciato il centone, non faccio mai più di un prive con chi o appena conosciuto
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
309
Reaction score
137
Qualcuno è andato recentemente? Volevo passare ieri sulle 22 ma ero stanchissimo e volevo solo andare a letto.
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
309
Reaction score
137
Io non l'ho mai sentita. Credo che stasera farò una capatina insieme a due amici e vi farò un resoconto. Eravamo indecisi se andare al boys prima....
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Segnalo per semplice diletto del forum, che una certa Laura (immagino, quella di cui sopra...) ha risposto al mio saluto su una nota chat senza battere ciglio senza ne ciao ne niente "vieni a trovarmi al leit motiv?"
Almeno una volta chattavano un po prima di chiedertelo...
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Segnalo per semplice diletto del forum, che una certa Laura (immagino, quella di cui sopra...) ha risposto al mio saluto su una nota chat senza battere ciglio senza ne ciao ne niente "vieni a trovarmi al leit motiv?"
Almeno una volta chattavano un po prima di chiedertelo...

rispondile che vai da una ex Andiamo che si fa trombare per 70€... quindi tra privè ed ingresso butti i soldi con i quali ti fai una scopata :)
se nei lap vi chiedono che cosa siete venuti a fare rispondete che siete andati a vedere loro che non lavorano un cavolo e che provate piacere a vedere che c'è chi sta peggio :)
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
88
Reaction score
1
ahahah anch'io all andiamo mi sono divertito! infatti penso di ppassarci domani sera per vedere come è la situazione (speriamo siano in fase di preparazione atletica!!!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.389
Reaction score
609
fermi fermi ma di che Andiamo state parlando?
Io credo che Baffo si riferisca a quello di Villaco (Austria)
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Si sicuramente Baffo parla di quello austriaco, e adesso ho capito invece di che Andiamo parla Pika... ma che poi e' ancora aperto quel posto?
 
Commenta
Alto