Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
un'ora di privè costa 300 euro e con una cifra del genere si può fare molto di più a cinque chilometri da Gorizia.

5km???? mi sembravano meno quella volta che ci ero stato e avevo incontrato la Rina....rumena che parla romano....robe da matti...
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
credo che stasera il Leit sarà chiuso, da quel che ricordo hanno una gestione particolare delle feste.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Sul loro sito c'è una notizia (con data dell'anno scorso, stranamente) che dice pasqua primo aprile aperti dalle 2030 alle 3. Ora, dato che l'anno scorso la Pasqua era il 16 aprile, penso sia una notizia nuova.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
all' interno c'è un avviso che dice che oggi è aperto e che c'è qualcosa di particolare, anche se non ricordo di che cosa si tratta
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
C'era una ceka molto figa fino a poco tempo fa ma ora mi sa che ha smesso. Quella alta e magrissima che era al Boys non so se sia rumena o magari ceka o ungherese
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Il locale è aperto dal Martedì al Giovedì dalle ore 22,30 alle 03,30;
il Venerdì e il Sabato dalle ore 22,30 alle 04,00 con ingresso a € 10,00 consumazione compresa;
la domenica dalle 19:30 alle 1:00 con ingresso € 5,00 senza obbligo di consumazione.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.387
Reaction score
607
E il prossimo giovedì si festeggia il compleanno del titolare, e di solito è sempre un gran feston!
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Il locale è aperto dal Martedì al Giovedì dalle ore 22,30 alle 03,30;
il Venerdì e il Sabato dalle ore 22,30 alle 04,00 con ingresso a € 10,00 consumazione compresa;
la domenica dalle 19:30 alle 1:00 con ingresso € 5,00 senza obbligo di consumazione.

...io faccio la solita domanda...Bimba presente o è in ferie per la pasqua ortodossa????
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Eh Mecky la tua domanda presupporrebbe che questo forum sia ancora popolato da gente che va nei locali e poi relaziona, oltretutto a breve distanza dato che potrebbe essere partita ieri oggi o partire domani o dopodomani!

Comunque io l'ultima volta che ci sono stato, un paio di settimane fa (mi pare) non sono sicuro di averla vista.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Side hai ragione su tutta la linea...
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
60
Reaction score
1
Bounder sto guardando la tua ex amica, ha comunque un telaio che fa invidia a tutte lì dentro.
 
Commenta
Alto