Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
ciao il locale è in zona ind di Altavilla, nn occorre nessuna tessera per entrare, l ingresso costa 10 euro. Io ci vado qualche volta cè un bel giretto di gnocca quasi tutta romania qualche volta girano anche un paio di italiane...secondo me merita
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
86
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
ciao a tutti
sono stato ieri sera locale piccolino e tranquillo i camerieri nn rompono le scatole ragazze nella media eccetto 4/5
si ho notato la Lavinia devo dire che e una delle 5 più belle del locale le ho offerto da bere ma niente prive , qualcuno sa come e ??
ho notato altre 2 una certa michela rumena e mi pare di averla vista in qualche annunci in giro su bakekannunci

voi cosa mi dite???
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
84
Reaction score
38
Località
padova
Io quando vado lì privatizzo Cristina, bella mora rumena con gli occhi azzurri! Va tutto entro i limiti, ma è una gran bella topolona . . . .
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
89
Reaction score
2
Qualcuno ha privatizzato questa Michela? Se è su bakeca il prive potrebbe essere interessante!!!
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
89
Reaction score
2
Michela ex OXO confermo!!
L'altra proprio non ho idea!! Ma non credo proprio sia la Lavinia di cui si parla qui!
Qualcuno ha privatizzato con Michela? Com'è ?
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Io ci sono stato venerdì ma nn mi sembra di aver visto nessuna che assomiglia a quelle delle foto di bakeca...ho privatizzato con una tipa giovane molto carina penso rumena ma nn ricordo il nome so solo che aveva un culetto da infarto! privè buona ma nella norma....ma Lavinia di cui si parla qual è? mi potete dare una descrizione?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
89
Reaction score
2
Michela è quella del link postato da v1976a, nel locale dovrebbe farsi chiamare Roberta!
Avete info su come siano i suoi prive ??
Vale la pena passare al locale a trovarla?
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
136
Reaction score
143
anche per me bel locale anche se è da più di un anno che non ci vado rispetto ad altri locali le ragazze si fermano a fare due chiacchere in tranquillità senza insistere con la consumazione e i camerieri stanno quasi sempre al banco e inoltre i privè sono più "amichevoli" rispetto ad altri posti più publicizzati
il parco gnocche non è di livello alto però qualche perla c'è , in particolare 2/3 anni fa mi ricordo di una certa claudia con u culetto da favola le foto sono ancora presenti sul sito
qualcuno di voi se la ricorda?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
86
Reaction score
2
passato domenica e devo dire che il locale lavoricchia un po nn male livello ragazze il solito camerieri che nn ti rompono le scatole consumazioni nn fiscali con il tempo nn male ho bevuto con una ragazza e stata simpatica e ho passato 20 min di consumazione nn male e poi me ne sono andato tirando le somme locale tranquillo nessuna rottura di scatole ogni tanto merita un giro
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
89
Reaction score
2
Azz! Classe, domenica sera cero anche io!!!!!
Si poteva fare una bevuta!!!
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
eilà

e si locale tranquillo e nessuna rottura da parte dei camerieri cosa che in giro e rara io qui vado per barbara e nn e male mi piace
 
Commenta

ciaociao1

UOMO
Membership
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
39
Reaction score
4
Confermo Roberta! Molto valida. Poi altre ragazze? Ho fatto un privè con una certa Paris anche, niente di che. Privè offerto in quanto era il mio addio al celibato e quindi non ho potuto scegliere, ma chi ha scelto per me ha scelto male..
 
Commenta
Alto