Leitmotiv - Altavilla Vicentina (VI)

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ingrid è una bella figa, e se parli di quella che era li qualche mese fa, dovrebbe essere ceka e non spagnola.
Il problema è che non la vedo piu da febbraio. Penso abbia smesso. Comunque molto furbetta e ammaliatrice, penso che coltivandola poteva dare qualche soddisfazione.

Tu l'hai vista da poco?

Quella che dico io ha un grosso tatuaggio sulla schiena. Normalmente mi farebbe schifo ma su di lei molto abbronzata stava bene.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.719
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
quella ceka di cui parli l'ho vista al Boys il mese scorso e ci ho fatto 2 prive', senza infamia e senza lode..magari sulla lunga distanze si scioglie un po' , ma confermo l'atteggiamento da furbetta che stuzzica per far prolungare il minutaggio, x me bocciata , nonostante confermo il gran telaio
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
no non parlo della famosa ingrid del boys (che è bionda e non ha tatuaggi sulla schiena)
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
3
Eh purtroppo ho chiesto informazioni perché me ne ha parlato un mio amico. Lui non fa tantissimi privé e quando li fa di solito li fa con "la famiglia delle bionde rumene", ma da quel che ho capito l'ha vista la settimana scorsa di mercoledì. Devo chiedergli se le ha visto il tatuaggio
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Puo' darsi che sia anche tornata. Tuttavia Sabato so che non c'era.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
3
Venerdi o sabato ci farò un giro... Roberta e miami le ho già provate. Mi consigliate altre che abbiano lo stesso stile? Al limite andrei anche in un altro locale, l'importante che possa divertirmi, anche se il locale in cui mi sono divertito di piu è questo!!!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Fino a che punto Roberta ha lo stile di Miami? :) anche in pvt se vuoi
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
3
Se non ho sbagliato persona, é passato un anno ormai, i tre privé di una sono pari ai tre privé dell'atra. Maaaaaaa ce ne sono altre?
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Sono arrivate quattro ragazze nuove di cui due belle che hanno lavorato molto. Presente una ex Pepe Nero. Le solite vecvhie sempre impegnate. Presente Luna italiana da Prato. Assente Adele.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Baffo magna patate di plastica gonfiata con botulino al leit. Patate e ciliege di plastica. :lol:
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Ci è andato un mio amico. Io al Leit non metto più piede.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Comunque al mio amico sono partiti più di 50 euro per due drink, ingresso, autostrada e 120 km a benzina. Faceva meglio a non offrire da bere e si faceva altri due locali. Io ormai sono diventato tirchio, ho tolto anche Mediaset Premium e non ho fatto Sky. Me ne andrò in bar a vedere le partite.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
se una delle 2 belle si chiama lilly, sembra figa ma non è niente di speciale, sopratutto perche è ultra trentenne come accade spesso in questo locale...
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
99
Reaction score
40
Località
Veneto
Tra le ragazze arrivate c'è una thailandese che è li da circa 1 mese e poi 3 rumene. Riguardo il numero dei privè fatti dalle ragazze e la loro bellezza non saprei dirti.
Ciao.
Vario.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Non pervenuta Bimba Giulia!!!

Inoltre ieri sera non c'era tanta gente; le impegnate in privé le solite Roberta, Ingrid, Lavinia.
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
99
Reaction score
40
Località
Veneto
Tra le più privatizzate ci saranno state di sicuro Barbara e Miami oltre alle 3 citate da te.
Ciao.
Vario.
 
Commenta
Alto