[RECE] Mary - otr - Santa Palomba

Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
114
Reaction score
0
Località
Castelli Romani
CITTA DELL'INCONTRO: S. Palomba
ZONA: serale, spiazzo parte opposta albero parcheggio P&G
NOME: Mary - staziona con Jasmine appena recensita
NAZIONALITA': Romania
ETA': boh
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA: Genere skinny , bionda molto alta e magra ... il seno semplicemente ... non c'è ... bel culo IMO
ATTITUDINE: ma vaff ...

Rieccomi qua ... caricata la pulzella appena lasciata la collega Jasmine che ho appena recensito [ è partita la doppietta], che intervisto con molto piacere essendo un amante del genere skinny ... chiedo i menu disponibili tra i quali spunta il bjj a 40 pleuri ... scesi a 30 pleuri per causa di forza maggiore [non mi ero accorto ma avevo fatto benzina ed avevo solo quelli
:unknw:] ... Bjj da 5,5 ... solo perchè si è fatta digitalizzare anche nelle orecchie :rofl: ... volendo parlare solamente del bjj è stato sbrigativo e fatto male senza CIM tra l'altro detto in corso "d'opera" ... avrei voluto usufruire di Rai1 per supplire :pleasantry:ma ... non mi è stato permesso [voleva 10€ ... ma non li avevo pzio ... ].

Riportata alla location ripromettendomi di provare Rai1 in altra occasione ...
 
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
La seccaccia ungherese l'ho vista e intervistata anche io. Ma tu scrivi rumena, che è molto più probabile. A me ha detto di essere di Puttanpest. Molto skinny..
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
114
Reaction score
0
Località
Castelli Romani
  • Creatore Discussione
  • #3
Puttanpest una sega ... me la cavo con il rumeno e t'assicuro che la sua parlata non ha nulla dè di ungherese nè di tedesco ... [che son le lingue parlate lì] ... al massimo può essere che sia delle parti di Arad [la parte più vicina all'ungheria ... ma ne dubito fortemente ... Solita furbetta rumena che cerca di de-nazionalizzarsi per evitare di essere considerata [al pari di gran parte delle sue colleghe] una 4 salti in padella -.-
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
114
Reaction score
0
Località
Castelli Romani
  • Creatore Discussione
  • #4
CITTA DELL'INCONTRO: S. Palomba
ZONA: serale, spiazzo parte opposta albero parcheggio P&G
NOME: Mary
NAZIONALITA': Romania
ETA': boh - 20-25?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai1 [a chiacchiere]
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 50' [leggete la rece]
DESCRIZIONE FISICA: Genere skinny , bionda alta e molto magra ... il seno semplicemente ... non c'è ... bel culo IMO ... le sue gambe quando provi a fartela fanno quasi impressione ... sembra possano rompersi da un momento all'altro
ATTITUDINE: ma vaff ... (e 2) ... e non ci sarà il 3


[Prequel ... http://community.punterforum.com/[rece]-micaela-otr-s-palomba-via-ardeatina-vt123717.html#post917482]
Mentre la porto alla location ... noto la già recensita [sia da me che da altri] Mary che lavora lì vicino ... purtroppo per me sono sensibile alle skinny e la svuotata se pur di buona qualità non mi salva dall'ormone e non faccio in tempo a lasciare Micaela che già ho caricato la Mary ...
La ragazza si presenta con uno stacco di coscia notevole con una mini mini mini gonna fucsia ed una specie di Bustino che lascia davvero poco all'immaginazione [ Tette inesistenti], non contento della prima sola avuta dalla ragazza ci riprovo con tutta l'intenzione di testare Rai1 [sapendo già che il bj è peggio di una sega ... ].
Arrivati alla location [ sempre sul lato della strada che passa dietro la q8] le offro i miei 30 euro chiedendole se fosse un problema per lei venire sopra di me ... e consegno solo all'assenso della ragazza .
Post incappucciamento lei parte col suo solito modo [pessimo ] di fare bj e bjj ... poggia la bocca sulla cappella e va a manetta con le mani ... con la variante rispetto all'ultimo incontro di non farsi assolutamente digitalizzare ... forse a causa della digitalizzazione forsennata dell'ultima volta ... bj da 2/10 ... diciamo che m'è venuto dritto solo con il pensiero che me la sarei stantuffata di santa ragione di li a breve.
Al momento di partire con Rai1 lei si spoglia la parte inferiore e prova a mettersi sopra di me senza piegare abbastanza le gambe da raggiungere il fratellino in tiro ma poggiandolo solamente sull'estremità della patatina cercando di "simulare" l'entrata smanacciandomelo in qualche modo ...
la guardo e le dico:-
Io - ma che stai a fa?
Lei - beh così sto scomoda e meglio di così non riesco ...
Io - Facciamo così ... [con già le madonne che stavano per partire ] fai come se ti stessi sedendo mettendolo dentro ... tanto sei leggera ti faccio fare io su e giu
In tutti risposta lei si siede dandomi una bella botta sull'arnese che cominciava, capendo prima di me cosa stesse succedendo, a dare i primi segni di cedimento strutturale ...
Lei - Vabbè dai così non si riesce vieni sopra tu
Io - Ma porc ... ma una pecorina dentro o fuori no?
Lei - No mi dispiace io "non faccio queste cose" ... [testuali parole]
Io - ... vabbè vengo sopra io ...


Mi tolgo una scarpa ed i pantaloni per essere più libero nei movimenti ... lei si sdraia sul sedile ... provo a penetrarla e lei si tira indietro con nonchalance... come se fosse la cosa più naturale del mondo...
Io le chiedo di avvicinarsi un pò e ci riprovo ... stesso copione. La prendo e sto per introdurre a "forza" quel che rimane dell'erezione del mio fratellino e lei mi fa ...
Lei - Ma sei matto ... così mi fai male ... e poi non posso stare tanto ... mi devi dare più soldi ...
Io -
Perso l'ultimo barlume di speranza nel consumare mi siedo sul mio sedile e con tutta calma le spiego, mentre mi accingo a rivestirmi, che mi deve ridare almeno parte dei soldi in quanto non ha fatto quello per cui ho pagato ...
Lei prendendo probabilmente il "parte dei soldi" come una nota di debolezza mi risponde che lei ha fatto tutto ... ed ero io che non ero capace ...
Ah ... se i sedili avessero il dono della parola ...
Le faccio capire, con poca cortesia [ma comunque senza l'uso di violenza alcuna], che mi DEVE ridare i miei soldi.
Dopo almeno 10 minuti di sue vane chiacchiere mi rida il maltolto e la riporto al suo posto ...
Non mi vedrà mai più ...


Incazzato come una biscia per il tempo perso mi accingo a tornare a casa e vedo su via di cancelliera, stranamente libera, la plurirecensita Mary. [Continua qui http://community.punterforum.com/[rece]-mary-otr-diurna-santa-palomba-rm-vt98121.html#post917489...]
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Perseverare autem diabolicum

Chorda semper oberrat eadem

Chi è casua del suo mal..:bye:
 
Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
Scusa ma era la Mary di v. Cancelliera?
 
Commenta
Alto