FKK Cleopatra Augsburg

Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Cè qualcuno che è stato o ha intenzione di andare in questo nuovissimo fkk ad augsburg? Magari dopo aver fatto un giro al sempre sicuro colosseum :)
 
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
488
Reaction score
5
Non ci sono ancora particolari reviews sul luogo......io attengo, anche se solitamente, tranne alcune fanciulle di eccezione, mi son sempre divertito di più nei clubs in Hessen e NRW che nel Bayern.....
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Non ci sono ancora particolari reviews sul luogo......io attengo, anche se solitamente, tranne alcune fanciulle di eccezione, mi son sempre divertito di più nei clubs in Hessen e NRW che nel Bayern.....

io al colosseum e all hawaii è stato stupendo... cosi come a stoccarda... niente da invidiare a francoforte... nrw nn giudico nn essendoci ancora stato...
 
Commenta
F

francolino2013

Ospite
Ospite
buonasera mi chiamo francolino andro ad augsburg il 28 sabato ma vado sul sicuro al colosseum : qualcuno di voi ha delledritte per me per quel posto? grazie mi dispiace non so nulla del cleopatra mi informero in loco c'e chi dice che la struttura sia nuova e i prezzi delle girls un po altini!!ho provato a visitare il sito ma in tedesco... non si capisce , l'entrata di sicuro e sui 50!!! ma vedremo
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.001
Reaction score
295
Località
Padova
Non c'è stato ancora nessuno ? Ho provato a cercare in giro , ma poche rece e in tedesco e non si capisce niente neanche col traduttore ....
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
488
Reaction score
5
Non c'è stato ancora nessuno ? Ho provato a cercare in giro , ma poche rece e in tedesco e non si capisce niente neanche col traduttore ....

Dalle rece in tedesco che ho letto direi che chi ne da rece entusiastica sono dei locali che non han mai visto uno dei grandi clubs, gli altri ne parlano dal normale al non comparabile ai grandi. Tuttavia per esperienza so anche che i tedeschi hanno gusti e criteri di valutazione completamente diversi da noi.....
 
Commenta
F

francolino2013

Ospite
Ospite
allora vi giro la risposta informativa rivevuta da uno dei proprietari del cleopatra e' italiano Ciao carissimo Franco,



prima di tutto vi ringrazio per il vostro interesse al nostro nuovo Club ad Augsburg. I prezzi delle ragazze sono uguale ai prezzi del Colosseum. Riguardo il prezzo d` entrata la nostre tariffa per tutto il giorno e di 50.-€,

comprese le bevande analcoliche e Buffet!! In piu mettiamo anche a disposizione un accappatoio come un`asciugamano e delle pantofole come anche una chiave dell`armadietto privato.

Riguardo il sito italiano ci stiamo organizzando a farlo in italiano.

Io comunque mi chiamo Domenico, se vieni il 28.Giugno magari fammi sapere cosi avremo la possibilita di conoscerci.



Distinti Saluti



Domenico
ecco qui io parto sadesso e vedro di informarvi dei risultati ciaooo speriamo bene
 
Commenta
F

francolino2013

Ospite
Ospite
Andato oggi da fuori mi ha dato una brutta impressione il luogo ma sopratutto l'entrata non ho voluto rischiare e sono andato via al cola ! Li un nome una garanzia jennifer un ora senzazionale e grande delusione lidia molto bella ma fredda come un ghiacciolo era l'ultima prima di andare ,rimasto malissimo !!! Da scartare !
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
488
Reaction score
5
Andato oggi da fuori mi ha dato una brutta impressione il luogo ma sopratutto l'entrata non ho voluto rischiare e sono andato via al cola ! Li un nome una garanzia jennifer un ora senzazionale e grande delusione lidia molto bella ma fredda come un ghiacciolo era l'ultima prima di andare ,rimasto malissimo !!! Da scartare !

Ciao Francolin2013, non disperare è la vita del monger nei clubs, up and down, non conta quanta esperienza si ha, le sole alla fine ce le becchiamo tutti prima o poi. Non per questo bisogna demordere, alla fine la bilancia delle esperienze è sempre sul positivo!
 
Commenta
F

francolino2013

Ospite
Ospite
Grazie ryuma ma la primajennifer e stata da dieci e lode servizio un ora 100 e bj cabrio con deeptroath da circo e poi massaggi carezze e baci ! Ti diro io di professione faccio l'istruttore di nuoto a questa non gli pareva vero di vedere un fico con tartaruga abbronzatissimo cmq se hai qualche dritta ti prego contattami e io faro lo stesso !! Grazie
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.001
Reaction score
295
Località
Padova
Sono riuscito a visitare questo nuovo club ad Augsburg. Si trova in un area industriale , ci si arriva con il tom tom , passato avanti due volte e non l'ho visto , alla terza ho visto l'insegna . Non esiste posteggio interno , ma solo in strada .
All' ingresso mi aprono subito in questa casa molto normale , all'ingresso mi accogle una signora che parla molto poco inglese , ma ci capiamo bene lo stesso . Ingresso 50 euro per l'intera giornata , ma si può stare anche solo due ore e spendere 30 euro , mi pare fino alle 17 . Le ragazze costano 50 euro la mezz'ora , servizio base BBJ e Rai1 . Dalla reception si accede ai piccoli spogliatoi in comune , donne/uomini . Doccia e si accede all'area comune che è una grande sala con i divanetti , in fondo alla sala la sauna e un paio di docce . Fortunatamente la giornata era bella e si poteva accedere al giardino esterno che è mediamente grande , ma tenuto alquanto male , quache sdraio , qualche tavolino con sedie , niente di che . Dentro ad un gazebo , c'è una nuovissima vasca idromassaggio che è veramente fantastica , un sacco di getti a diverse direzioni e molto energici , bella davvero . In fianco una micro sauna , ma spenta .
Buffet del pranzo basico , pane , soliti affettati e formaggio , marmellata , wrustel bolliti , il tutto da dimenticare . Alla sera una grigliata , con pollo , qualche contorno , insalata e patate , e ... ananas alla griglia (??) , piaceva molto alle ragazze .
Quindi il locale anche se aperto da poco sembra già vecchio almeno il giardino maltenuto , le stanze molto belle , tutte con doccia . In caso di maltempo il locale diventa molto piccolo .
Passando al lato girls, all'ingresso mi informavano che ce ne sarebbero state 11 in tutto , era un venerdì . Clienti molto pochi e tutti della zona .
Bellezza variabile tra 5/7 , conosciuto anche una ragazza che ha lavorato all'Andiamo per 8 mesi , direi tutte rumene , tutte poco contente , perchè clienti quasi zero . In linea di massima sono gentili , approcciano poco , più che altro chiaccherano tra di loro fumando , oppure alcune attendo con pazienza su un divanetto il cliente .
Infatti sono andato con una ragazzina di 20 anni , romania , belle pere naturali , buon inglese , prestazione in camera assolutamente nella norma , bacio appena accennato , mi sono goduto molto le sue belle tette . Alla fine niente di che.
Poi sono stato con un'altra ragazza , ma c'ero rimasto assieme a parlare per gran parte del pomeriggio . Con lei è stata un'altra cosa , molto più sentita, anche perchè nel tempo trascorso prima e dopo la stanza ho avuto modo di conoscerla .

In conclusione il locale non è ancora decollato , è diverso dal capannone del Cola , è più stile club / casa di appuntamenti . Lo spazio è adeguato , ma mal congegnato e gestito , manca il posteggio interno , il cibo è al minimo sindacale , anche se in qualche caso ho visto di peggio, il numero e line up delle ragazze è basso , i servizi offerti dalle stesse sono troppo basici, i pochi clienti contribuiscono a un clima di scazzo . Di buono sicuramente le stanze , a tema e forse la vera parte forte del locale , tutte ben arredate e con una ottima doccia e bagno inclusa, veramente belle. Segnalo l'idromassaggio esterno , versione deluxe una esperieza molto spumeggiante . Chi è in zona può passare per questo club , rimango dell'idea che in NRW sia sempre meglio , sarà perchè i clienti in quel land pretendono , giustamente di più , comunque è meglio li .
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Complimenti CJsnare1, il tuo spirito di esplorazione ti ha reso il primo del Forum ad aver varcato le porte di questo nuovo locale, bella recensione.
:yess:
 
Commenta
F

francolino2013

Ospite
Ospite
Avevo capito che qualcosa non andava dall'ingresso! Cmq grande rispetto e considerazione del coraggio del collega di provare per primo !!!Cjsnare1 per me sei grande!!!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
800
Reaction score
142
Località
Milano
Andato ma non entrato. Giá all'ingresso si vede che il posto è trascurato. Alla receptionist mi accoglie una svogliata ragazza che senza troppo impegno, e convinzione mi racconta il mendelevio posto. Capita la tifone alzò i tacchi e vado sparato al cola
 
Commenta
F

francolino2013

Ospite
Ospite
ahahahahah grande zalatu allora meno male non sono il solo!!!
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
509
Reaction score
3
durante il mio ultimo giorno di oktoberfest sono andato ad augsburg incuriosito da questo nuovo fkk, l' ingresso è di 50 euro si trova nella zona industriale.
il locale non è male anche se sara 1/4 dell' hawaii, comunque tenuto bene il pezzo forte secondo me è il giardino pero purtroppo faceva freddo e veniva giu qualche goccia.
ragazze mi sembra solo 8 di cui 4 romene 3 tedesche e una polacca
la mia prima scelta è Mia una 20enne di bucarest abbiamo iniziato a parlare nell' idro poi dopo un po siamo andati in camera, prezzi solito 50 mezz' ora bbj daty e diverse posizioni tutto con tranquillità ottimo Gfe
dopo circa un oretta di rilassamento salgo in camera con Nora una tedescona tatuata e jessica una romena non erano le più belle ma avevo l' impressione fossero le piu porche e infatti avevo ragione ahahah, mi fanno bbj in coppia poi a turno mi sbattono la patatina in faccio e solite posizioni.
dopo mangiato concludo di nuovo con Mia e me ne torno a Monaco, non mi sono trovato male al Cleopatra ma difficilmente tornero nella bassa Baviera come l' hawaii non ce n è
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
540
Reaction score
354
Qualcuno ha info recenti?
Qualcuno ha info recenti?

Ciao ci sono stato nel luglio dello scorso anno. Il club è piccolino, con un giardino decente, se ricordo bene una sola sauna e jacuzzi.
Le ragazze saranno state una dozzina, come al solito in prevalenza rumena, con una media di "fisico" sul 7, e nessuna star.
In ogni caso la mia visita resterà memorabile, per due fanciulle che ora non ci sono più: una rumena che parlava benissimo italiano perchè aveva esercitato anche in Italia e che era molto gfe, con bellissimo seno naturale, e soprattutto per la tedeschina Michaela (che è da diversi mesi assente) che era ai suoi primissimi giorni di "attività" in assoluto, e che - pur non essendo una gran gnocca, con un fisichino minuto e un sorriso un po' strano - è stata la mia esperienza pay più coinvolgente di sempre (e vi parlo di una "carriera" di 400+ pay): multiorgasmica, entusiasta e porchissima: abbiamo perso la nozione del tempo. Ho fatto due lunghe sessioni il primo giorno e sono tornato apposta il secondo. Poi credo sia diventata abbastanza famosa (su blog tedeschi). Chissà se ha conservato la freschezza dei primi giorni... Forse si è già ritirata (voleva frequentare una scuola per cuochi :) )
Il sito del Cleopatra mostra giorno per giorno chi delle girl è in servizio. Se vi capitasse di vedere il bollino verde accanto a Michaela...
 
Commenta
Alto