[RECE] Assoluto relax - Bologna - Bakeca

Reaction score
73
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Wellness Mania
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/assoluto-relax-centro-massaggi-ghhc90092793?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (Via Zampieri)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: carolina
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 o 3 grqdini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):05103914xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalla novita mi reco sul posto direttamente e dopo aver suonato e non aver avuto nessun riscontro telefono per capire se qualcuno si trova in sede Mi risponde quasi subito una voce con accento mi pareva sud americano ma poi sscopriro essere rumeno le chiedo se posso prenotare un mass. per poco dopo ...lei mi rsponde che non ci sono problemi ed io faccio un giretto peer far passare 5 minuti . Mi viene il dubbio che ci sia un altro cliente e non abbia apeeto per questa ragione cosi tengo d occhio la porta ma non vedo uscire nessuno. La seconda volta mi apre subito e mi mostra il centro appena aperto e mi racconta le tariffe 55 per 30 min su lettino 80 su futon sempre 30 min se vuoi la girl in topless 80 nel lettino e 100 sul futon a dimenticavo di dirvi che sulla buchetta della posta vi e'scritto centro benessere wellbeing...e che la ragazza si chiama Carolina ed sola nel centro almeno in quel momento .Carolina sembra sudamericana sia per il colore della pelle che per il fisico non molto alto e rotondetto e anche per l accento ma alla mia domanda precisa mi risponde di essere rumena. Io chiedo il lettino in topless che in realta e' un po una cagata perche la maggior parte del tempo la passi con la faccia all ingiu senza poter veder niente lei aveva un po insistito per il futon ma io voevo anche un massaggio vero e non u na sfregatina di tette .Dopo un po mi faa girare e cosi ho modo di vedrela e toccarla come ho detto fisico tonico non molto alta un po rotondina ma molto carina di viso mora capelli lunghi si fa ovviamente toccare (e vorrei veder per 100 kikke..) ed esegue un hj professionale ma abbastanza distaccato.Dopo si puo fare la doccia in uno stanziono bello largo Una cosa un po fastidiosa mentre era all opera con me ha risposto al telefono che si era portato dietro. Tutto sommato un po caro per il servizio preferisco massarenti...

Ultima modifica di un moderatore:
Sulla cassetta della posta c'è scritto Wellness Mania, e non Wellbeing..lo stesso nome si trova sul biglietto da visita

Lo farò appena apparirà un link valido. Con l'occasione rammento che se l'esempio dell'index dice di oscurare con xx non vedo perchè mettere altri caratteri. E' un errore che mi viene segnalato, e io, da bravo moderatore, correggerò. Se vi divertite a farmi lavorare, vi faccio vedere che mi diverto di più a cestinare. Che stronzetto che sono, vero?

fisico tonico non molto alta un po rotondina ma molto carina di viso mora capelli lunghi si fa ovviamente toccare (e vorrei veder per 100 kikke..) ed esegue un hj professionale ma abbastanza distaccato.

Non ho capito bene: per cento pippi fa un massaggio di 30 min (e non è dato neppure capire la consistenza del massaggio stesso, ossia se è fatto per il verso oppure no), sta a tette al vento - ravanabili - e ti smanovella un po' controvoglia...
Dalle mie parti si chiama "furto", ma io sono della bassa...

fisico tonico non molto alta un po rotondina ma molto carina di viso mora capelli lunghi si fa ovviamente toccare (e vorrei veder per 100 kikke..) ed esegue un hj professionale ma abbastanza distaccato.

Non ho capito bene: per cento pippi fa un massaggio di 30 min (e non è dato neppure capire la consistenza del massaggio stesso, ossia se è fatto per il verso oppure no), sta a tette al vento - ravanabili - e ti smanovella un po' controvoglia...
Dalle mie parti si chiama "furto", ma io sono della bassa...

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: wellbeing center
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/assoluto-relax-centro-massaggi-ghhc90092793?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: valeria (mi sembra)
NAZIONALITA': sedicente russa
ETA': non chiesto, direi sui 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 30min.
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Passando a piedi in via zampieri ho visto questo wellbeing center e, malauguratamente, ho deciso di fermarmi a vedere.
suono il campanello, mi apre una signora di mezz'età alla quale dico che ero lì per un massaggio, al che lei mi chiama un'altra tipa che mi avrebbe illustrato il centro. la signorina in questione, una chiatta bionda sui 35 anni, mi dice che il body costa 100 x 45 min., oppure 80 x 30 min. e mi spiega come si sarebbe svolto: "la ragazza, nuda, esegue il massaggio col proprio corpo e bla bla bla...". il fatto che parlasse in terza persona mi ha fatto intuire che la massaggiatrice non fosse lei, pertanto ho scelto di provare...
mi spoglio, mi adagio sul "futon" (chiamiamolo così...) e dopo una buona decina di minuti arriva la massaggiatrice che, al contrario delle mie aspettative era proprio la balena...:bad: spogliandosi si scusa per l'attesa ed inizia il penoso body massage: la tipa si struscia goffamente col suo corpo immenso e pesante su di me, ha la pancia pendente e de grossi tettoni... ogni volta che si solleva un po' da me per prendere lo slancio, io ne approfitto per riprendere il respiro... non vedo l'ora che lo strazio finisca!
al girare continua il penoso strusciamento fino al tanto desiderato scadere del tempo quando, dopo avermelo oliato, mi tira una raspa senza sentimento, lamentandosi pure perché le ho strizzato una tetta troppo forte... ma va a cagher!
mi sciacquo, mi rivesto, e piango sui miei 80 sacchi...

Ultima modifica di un moderatore:
Valeria Welless Mania Bologna

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Wellness Mania
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/bologna...-bologna--tipdan-idi14-ida1254259-idc366.aspx oppure http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/assoluto-relax-centro-massaggi-ghhc90092793?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Irina
NAZIONALITA': Russa
ETA': Giovinastra
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tetta massage e BBJ (scordarsi il CIF)
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO:130
DURATA DELL'INCONTRO:60 monuti piu spiccioli
ATTITUDINE: hahahahahaha!
REPERIBILITA': E quando mai lo trovi pieno??
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38020275xx

LA MIA RECENSIONE:
Voglio coniare un nuovo proverbio: chi lascia la strada vecchia per la nuova, o piglia in culo.
Piaciuto?

Bene ora vi racconto.

Entro nel centro e mi si paradavati la Valeriona truccata come un clown e mi presenta con un gran sorrisone la Irina.
Mi mostra il centro e mi illustra le opzioni:
50 per lettino
80 per lettino + topless
100 futon con lei full naked

decido, non so nemmeno io perche, per il futon, ma chiedo di essere massagigato dalla Irina.
Irina: ragazzotta giovine con due discrete pere. Vestita di nero. Infatti al momento non noto un culo da sopsa mangiatortellini a tradimento.
Comunque mi spogio mi doccio, arriva la Irina e si denuda.
Lei è come il minotauro sopra figa sotto cavallo da soma.
Mi unge ben bene e inizia un movimento a 8 con le tette su di me.Davanti e dierto.Sempre un 8.cheppalle.
Mi giro e la solfa ricomincia. Le tocco la figa. Secca come il culo di un cammello. Un gusto tipo limone nel culo.
Alla fine inizia a spugnettarmi, le chiedo un pompino, che mi accorda con 30 sacchi in piu senza però sborrarle nella gigna.
Accetto e mi godo la parte sopra della minotaura avvisandola prima dello spruzzo.
Alla prima goccia molla tutto e scappa di là....chiudendo la porta dietro di se ...mentre un maritre bestemmiava come un ciclope.

Voglio riassumere bene per chi non avesse capito come me le altre recensioni, citando direttamente dall'annucio:

NUOVA APERTURA CENTRO MASSAGGI!!! - non è nuovo
VIENI DA NOI E FATTI COCCOLARE DALLA TESTA AI PIEDI, DALLE MANI MORBIDE ED INCANTEVOLI, DAL PROFUMO DELLA PELLE VELLUTATA, E CONCEDITI UN MASSAGGIO INTENSO E DI ASSOLUTO RELAX - mavaff...
CON IL MASSAGGIO TANTRA - negano l'esistenza di altre forme di massaggio rtanne l '8 perpetuo"
RILASSANTE - boh
BODY MASSAGGE - Famosissima tenica dell 8 perpetuo
IDRO - MASSAGE IN VASCA - non c'è
PROST-MASSAGGE - non lo fanno
IN AMBIENTE ELEGANTE - no, è squallido e al limite della decenza
RISERVATO,no, è fronte strada
RISPETTOSO PER L'IGENE - il tappeto sotto al futon mi ha detto che sta morendo soffocato dalla sua stessa polvere
CON POSSIBILITA DELLA DOCCIA - portatevi il sapone da casa, perche quello in dotazioneè allungato con acqua

AMBIENTE RISERVATO E MOLTO ACCOGLIENTE. ARIA CONDIZIONATA - l'aria c'è davvero! e anche il mio raffreddore!

Mi rifaro...

Stamattina come sono entrato e ho visto le due ragazze sono uscito con una scusa, sincramente non si presentavano benissimo; ma magari sono stato sfortunato io e ho beccato un turno sfortunato.

Indietro
Alto
Aiuto