[RECE] Depilazione intima e massaggi hot - Firenze - bakeca

Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
42
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/massaggi-be...e-f5xn38807772
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Gisella Rodriguez
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 41
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): depilazione intima, massaggi, HJ
COMPENSO RICHIESTO: variabile
COMPENSO CONCORDATO: variabile
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h abbondante
ATTITUDINE: bravissima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39231228xx

LA MIA RECENSIONE:
ho trovato Gisella su bakeka (vedi rif. web) e ho voluto provarla perchè cercavo la depilazione totale e lei mi ha detto che la poteva fare con una RESINA (non so altro) che non danneggia la pelle dei testicoli (chi ha provato la ceretta sa di cosa parlo!!!). Lei lavora in un grande scantinato (ma pulito e accogliente) sotto casa sua a Sollicciano. mi piaceva il fatto che è brasiliana e poi il nome rodriguez mi faceva ben sperare.... mi accoglie invece una donna normale anzi molto sovrappeso ma carina nei modi, educata e sorridente e siccome non dovevo farci sesso va bene. mi fa spogliare e mi chiede cosa voglio fare esattamente. vedo subito che è molto esperta e sa come trattare il mio compagno... la resina che diceva poi è eccezionale, si sente strappale i peli ma la pelle rimane intatta e morbida. mi chiede se l'aiuto con le mani e chiede quasi scusa quando deve maneggiarlo lei. alla fine mi mette l'olio sopra e rimane indifferente alle normali erezioni. Esperienza molto positiva. successivamente ci sono tornato anche per i massaggi che sa fare molto bene (sul lettino) e di ogni tipo, da quello con la cioccolata a quello prostatico. non ho messo i prezzi perchè variano da i servizi offerti io ho pagato 60 per depilazione di schiena, glutei, perianale, perineo, testicoli e inguine. i massaggi in genere costano 40 ma ci sono anche tante offerte di abbonamento
 
Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
323
Reaction score
134
Confermo che non funziona ne' si trova numero di elefono in rete. Mi interessa per favore aggiungere qualche particolare per rintracciarla. Grazie
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
successivamente ci sono tornato anche per i massaggi che sa fare molto bene (sul lettino) e di ogni tipo, da quello con la cioccolata a quello prostatico. non ho messo i prezzi perchè variano da i servizi offerti io ho pagato 60 per depilazione di schiena, glutei, perianale, perineo, testicoli e inguine. i massaggi in genere costano 40 ma ci sono anche tante offerte di abbonamento

La policy non permette le RECE multiple se non in caso di sostanziale differenza tra gli incontri! ...i tuoi sembrano proprio ricadere in questa categoria quindi attendiamo tutti le RECE dei tuoi singoli incontri successivi!!! :ok:

Confermo l'ultimo link in quanto l'index corrisponde e cercando il cell completo su Google ho trovato questa pagina con indicato il nome riportato dal socio!! :)


Edit: dati personali dell'esercente

Altri URL... con testo identico...

Edit: dati personali dell'esercente

Chissà perché praticamente nessun centro estetico offre un servizio di depilazione intima maschile, quasi che la cura estetica e l'igiene delle parti intime fossero una prerogativa solo delle donne; peraltro all'estero sono al contrario molti i centri che offrono questo servizio. Questa incredibile disattenzione per un basilare bisogno maschile – naturale e sempre più diffuso - costringe molti uomini ad un approssimativo lavoro fai da te, con fastidiose ed inefficaci contorsioni nella doccia, lametta alla mano; altri semplicemente ci rinunciano AFFIDATI AD UNA ESTETISTA ESPERTA E TRASFORMA UNA PRATICA FATICOSA, E A VOLTE ANCHE DOLOROSA, IN UN PIACEVOLE MOMENTO DEDICATO ALLA TUA CURA PERSONALE. Affidati alle mani di unaestetista professionale,: provvederà alla tua depilazione intima integrale con metodo mirato, e specifiche creme pre e post-depilazione per un risultato davvero perfetto. Solo per persone di classe e buongusto, NO VOLGARI E PERDITEMPO! La tua partner se accorgerà della differenza!
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
42
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #9
si esatto. E' lei !
mi raccomando... è una professionista seria.... e poi mi raccomando anche di non scappare quando la vedete (perchè è grassoccia oppure bruttina) perchè ha delle mani di fata davvero. voi chiudete gli occhi e fidatevi.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
ciao libero, ma non ho capito una cosa... nella tua rece hai inserito HJ, quindi dopo la depilazione ha operato? oppure non hai voluto te?
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
42
Reaction score
1
si molto. credo che nasca come massaggiatrice e poi si sia specializzata in estetica. comunque ha delle mani di fata davvero e se la location non è gran che ve ne dimenticherete presto. basta chiudere gli occhi....
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
323
Reaction score
134
Salve a tutti.
Incuriosito dalla depilazione intima di Libero2010, la contattai un mese fa circa per la conferma delle prestazioni descritte dall'amico. Questa settimana mi sono recato da lei, previo appuntamento e mi sono sottoposto alla depilazione intima e delle gambe completa.
Non posso aggiungere niente di più da quello detto dall'amico Libero2010, la sua recensione sarebbe pari pari alla mia, stessa tariffa. Ho trovato professionalità e naturalezza nel trattare il corpo maschile come quello femminile che mi ha rincuorato dopo l'increscioso episodio avvenuto a maggio.
La "sola" presa su Groupon in un centro estetico a Campi Bisenzio dove si sono rifiutate categoricamente di fare depilazione completa alle gambe, non intima ma alla gambe quindi con perizoma e/oasciugamano, agli uomini malgrado quanto scritto (poi sistemato tutto da Groupon) che mi aveva fatto sentire un maiale del centro estetico (cara mia, la fica la vò a cercare altrove), con Gisele mi son trovato bene.
E' simpatica ed accogliente, certo il posto non le rende giustizia.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
97
Reaction score
0
per favore ci dite se esegue massaggi con lingam e finale? non vorrei essere maleducato a chiederglielo......
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
323
Reaction score
134
bah ganzo e vuoi che siamo noi a farlo al posto tuo? chiedi se ti interessa!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
97
Reaction score
0
hai ragione, ma siccome parla di hj, ma nel racconto non ne fà riferimento, volevo quealche conferma, cmq non c'è problema, non è che mi vergogno....:on_the_quiet:
 
Commenta

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
277
Reaction score
18
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.firenzepromozioni.com/negozi/studio-di-estetica
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Gisella
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 41
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): depilazione , massaggi
COMPENSO RICHIESTO: variabile
COMPENSO CONCORDATO: variabile
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h abbondante
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39231228xx

sono stato da lei, ho fatto un massaggio 40 e una ceretta alla schina a 20
lei è brutta, fianchi larghi e poche tette, apparte la sofferenza della cerettaalla schiena ( non so come avete fatto alle parti basse), il massaggio è stato rilassante, la nota dolente è che sono rimasto con i miei boxer e me lo spostava s un pò solo per massaggiare, il massaggio non è stato dei migliori che abbia provato, però sono stato bene, non so di preciso quanto sia durata, un oretta forse, niente hj, ma qualche passaggio sul fratellino c'è stato ... spero di avervi accontentato con la rece
dimenticavo, non ho usato la doccia, non so se esista, non glie l'ho neanche chiesto, però ci ritornerò per provare un altro tipo dimassaggio
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
42
Reaction score
1
per rompere il ghiaccio puoi fare una depilazione intima (lei usa la resina in quelle zone e fa meno male) ma se hai paura puoi comunque dirle che preferisci togliere anche i boxer... lei è molto discreta ed educata per cui se tu li hai tenuti ha pensato che li volessi tenere!!! io dopo aver fatto la depilazione le dissi che ormai aveva visto tutto.... lei mi propose il tanga da massaggio ma io dissi che stavo meglio senza. a quel punto usò inizialmente dei teli per coprirmi ma poi sposta qua sposta la rimasi senza. prova a chiedere un massaggio ayurvedico oppure prostatico! se non ti piace interno puoi scegliere esterno! ora credo sia in ferie fino a metà settembre
no la doccia non c'è ma puoi chiedere se ti toglie l'olio in eccesso, a me lo fa tipo autolavaggio con uno straccetto e l'acqua.
comunque devi pensare che non è una "cinese" che tratta tutti uguali. lei è una estetista seria che si fa anche massaggi, dipende dal feeling che si forma
 
Commenta
Alto