[RECE] Serena - OTR - Firenze (viale Guidoni)

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Serena
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Guidoni distributore ENI
NAZIONALITA': Albania
ETA': 25?
SERVIZI OFFERTI : Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 by car, 50 by home
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: mora, formosa
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata ieri sera, ma vista sostare li, da tempi immemori, comunque, non è recensita.
La ragazza sosta al distributore ENI di Viale Guidoni, nel controviale dopo rotonda Garfagnana. Lei minigonna bianca, trampoli trasparenti da cubista, giubbottini, capelli lunghi lisci, offre Bj, Rai1 per 30. La faccio salire in auto, e le spiego però che ho un temporaneo impedimento motorio, per il quale non posso spostarmi più di tanto dal sedile del conducente e soprattutto non posso muovere ne una gamba, ne il bacino, in quanto esco dall'ospedale da un'intervento. (In macchina c'ero entrato a forza e con manovre strane). Lei ci pensa e mi dice che cercherà lo stesso di farmi star bene. Andiamo nel posteggio del condominio dietro al distributore stesso, io tiro indietro il sedile, e lo inclino di pochissimo, oltre sento dolore. Mi sgancio i pantaloni, lei incampuccia parte di BJ, e mi massaggia anche le palle, tutto fatto bene, anzi mi chiede se si puo muovere oppure mi fa male, successivo passaggio a Rai1, dove lei si propone di venire sopra di me, io accetto, lei ci mette tutta la buona volontà e delicatezza, ma io inizio a sentire male al bacino e rinuncio, lei si offre di farmi concludere in BJ, mi cambia il condom, e riprende l'opera di gran foga, poco dopo termino e inizialmente pensavo di non arrivare in fondo, pulizie, la riaccompagno e la ringrazio.
La ragazza sosta li, da tempi immemori, e fa parte di un gruppo che più o meno comprende vari missili, però sul suo conto mi devo ricredere, considerato anche il mio stato fisico, prestazione da 10 e lode.
 
Ultima modifica:
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Serena
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Guidoni distributore ENI
NAZIONALITA': Albania
ETA': 25?
SERVIZI OFFERTI : Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 by car, 50 by home
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: mora, formosa
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata ieri sera, ma vista sostare li, da tempi immemori, comunque, non è recensita.
La ragazza sosta al distributore ENI di Viale Guidoni, nel controviale dopo rotonda Garfagnana. Lei minigonna bianca, trampoli trasparenti da cubista, giubbottini, capelli lunghi lisci, offre Bj, Rai1 per 30. La faccio salire in auto, e le spiego però che ho un temporaneo impedimento motorio, per il quale non posso spostarmi più di tanto dal sedile del conducente e soprattutto non posso muovere ne una gamba, ne il bacino, in quanto esco dall'ospedale da un'intervento. (In macchina c'ero entrato a forza e con manovre strane). Lei ci pensa e mi dice che cercherà lo stesso di farmi star bene. Andiamo nel posteggio del condominio dietro al distributore stesso, io tiro indietro il sedile, e lo inclino di pochissimo, oltre sento dolore. Mi sgancio i pantaloni, lei incampuccia parte di BJ, e mi massaggia anche le palle, tutto fatto bene, anzi mi chiede se si puo muovere oppure mi fa male, successivo passaggio a Rai1, dove lei si propone di venire sopra di me, io accetto, lei ci mette tutta la buona volontà e delicatezza, ma io inizio a sentire male al bacino e rinuncio, lei si offre di farmi concludere in BJ, mi cambia il condom, e riprende l'opera di gran foga, poco dopo termino e inizialmente pensavo di non arrivare in fondo, pulizie, la riaccompagno e la ringrazio.
La ragazza sosta li, da tempi immemori, e fa parte di un gruppo che più o meno comprende vari missili, però sul suo conto mi devo ricredere, considerato anche il mio stato fisico, prestazione da 10 e lode.


azz, anche da convalescente non demordi:lol:........ Era collantosa?
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Hola cioff se vuoi una mano e se proprio rai1 non ce la fai fatto il bj ti posso dare il cambio per rai1 come negli incontri di wrestling!!!:rofl: si fa per scherzare buona guarigione!!!
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Serena
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Guidoni
NAZIONALITA': albanese
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: bella mora, formosa nei punti giusti
ATTITUDINE: normale

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro risale ad alcuni mesi fa.
Era da tempo che avevo adocchiato la girl in questione, quindi una sera mi decisi ad usufruire di una prestazione outdoor.
La location (pessima) era dietro il chiosco del benzinaio davanti al quale si posiziona, con vista da tutti i palazzi sul retro.
Resta vestita e si fa palpare il giusto, parte con un buon bj, dopo di che si mette a pecos per rai1 (ha le calze che lasciano aperta solo la passera, come in molti casi per quanto riguarda le albanesi otr).
E' gentile ma mette un po' di fretta, credo per la location assai visibile ed anch'io perdo presto la concentrazione anche perchè odo diverse voci provenienti dalla strada.
Mi finisce così di mano rigorosamente con il condom.
Bella figa, ma credo che se ripeterò l'esperienza con lei avverrà in appartamento (50 carte).
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
[RECE] Serena - OTR notturna - Firenze

[/B]NOME: Serena
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: viale guidoni (distr. eni)
NAZIONALITA': Albania
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora, culona
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Da parecchio tempo ero incuriosito da questa otr stazionante sul contro viale guidoni al distributore eni. Mora capelli lisci e molto lunghi, fisicamente in carne, ma non grassa, impossibile non notare il suo abbondante culo. Ieri sera indossava stivali neri, collant, mini-mini gonna da far strabordare il culone e piumino leggero con pelo.
Pur restando nelle vicinanze andiamo in un posto ben infrattato. Durante il breve viaggio capisco che è una ragazza gentile e alla mano. Il bj è fatto con passione e professionalità impiegandoci il giusto tempo. Non si spoglia totalmente ma mi lascia palpare il culone. Il servizio rai1 lo facciamo alla missionaria, anche in questo caso la signorina non mette alcuna fretta.
Da anni l'ho sempre vista in quel punto, ma visto che viene caricata poco temevo si trattasse di missile invece non è così, probabilmente viene caricata poco perché è già stata passata ripassata da tutti nella zona.
 
Commenta
Alto