Carla - Brescia - Bakecaincontrii

Registrato
27 Marzo 2010
Messaggi
74
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Carla
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/carla-una-quinta-misura-nw6i41707619
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/carla-tornata-sono-tutto-q87m44577839
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Benezuelana
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: YES!!
SERVIZI USUFRUITI: 2 shot,bj,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: latina,chiappa importante
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: II piano


...solitamente non m fido molto degli annunci che non mostrano il viso dell'interessata ma la vista di quel bel sederone m ha fatto rischiare e così sono andato a trovare questa carla (che dovrebbe essere già comparsa col nome di paola e carla era un'altra boh ho guardato ma nn c ho capito),cmq chiusa la porta niente brutte sorprese di viso non è male anzi m è piaciuta, tanto trucco ,ma una bella bocca e sguardo da porca...dichiaro le mie intenzioni ,2 shot,lei un pò sulle sue ma poi tutti e 2 teniamo fede alle promesse iniziali...ecco avrei preferito bbj ma nn volevo forzare troppo la situazione,anche coperto però c sa fare...me lo sono goduto molto direi un massaggio labiale delicato e affondi con lei che mantiene un certo contatto visivo,poi m dedico io un pò a lei,pelle liscia e profumata e messa a pecora le abbasso il tanga infilo la testa fra le chiappone solo rimming no daty tutto in ordine ma quella brogna così scura m fa quasi paura...credo che la parola giusta sia avvolgente e la penetrazione lo conferma...la prima la chiudo così solo pecos...tappa in bagno con lei che s adopera per le pulizie di rito...brevissimo social poi s riparte...cerco il bbj ma niente...passiamo in rassegna qualche posizione e devo dire che non è una tigre l'atteggiamento è piuttosto flemmatico recita il suo copioncino con le solite frasi,sguardi languidi e ogni tanto fa vibrare la lingua a mò di serpente,un pò m smonta ma io continuo anche xchè cmq m accontenta in tutto e cerca sempre di farsi penetrare bene in profondità...una delle scene migliori è lei a pancia in sù con le gambe alzate, quello spessore di culo che s ritrova, pertugi bene in vista ,poppe che sovrastano e in mezzo la sua faccia da porca ...con le mani si allarga la patonza d un bel contrasto rosa all'interno che spinge e pulsa tutta bagnata...ah sì ecco le poppe presentano delle cicatrici cmq morbide al tatto forse ha ridotto alla fine m chiede se voglio venirci sopra...eccomi... ci gioco un pò ma ho paura di fare danno e quindi preferisco io sotto e lei di mano che m ravana...propone un massaggio prostatico che declino...ovvio che cercavo ancora i suoi labbroni...va beh è stato ok anche così!
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.538
Reaction score
40
Località
La città del sole
INDEX:

32795437xx

38926885xx

Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    31,7 KB · Visite: 641
  • 2.jpg
    2.jpg
    36,8 KB · Visite: 702
  • 3.jpg
    3.jpg
    44,6 KB · Visite: 570
Commenta
Alto