[rece] Elena - OTR - Montecatini Terme (PT) - Viale Ugo Foscolo

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme (PT)
ZONA: Via Foscolo (vicino al Kartodromo)
NAZIONALITA': romania
ETA': 25 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car, 50 house
COMPENSO CONCORDATO: 50 car con bbj
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda con coda, vestita con un tubino rosso, falsa magra, bel culo.
ATTITUDINE: ottima, fantasiosa

LA MIA RECENSIONE: Elena è una rumena della prima ora che staziona in Via Foscolo. Mai vista da quelle parti per cui, data la novità, la carico. Mi dice di essere lì da tre anni e di lavorare principalmente a casa. Aveva annunci loft/escort sulle varie bakeche ora non più attivi. La carico e ci imboschiamo in un parcheggio. Dopo aver elargito il conquibus mi scatta la fantasia inaspettatamente esaudita. Le chiedo se può scendere e andare davanti al muso della macchina mentre io rimango dentro al mio posto. Esegue. Si gira di spalle appoggiandosi al muro, alza il tubino, abbassa le mutandine e inizia a toccarsi e a roteare le mele. Bellissimo culo e bellissimo spettacolo. Inizio a masturbarmi e a mugghiare come un toro inferocito. Lei mi sente al sicuro dato che avevo il finestrino abbassato. Era quello che mi ci voleva per carburare al top. "Posso rientrare? Qui è un po' freddino" mi dice. Entra e mi fa un pompino a dovere anche se con il passare del tempo velocizza la manovra. Le chiedo di non usare la mano ed esegue senza fiatare. Mi tocca trattenerni per non finire, cosicchè mi gomma ella medesima e passo in mission. Mi è sembrato che le piacesse dal momento che mentre godeva tirava continuamente fuori la lingua dalla sua bocca. Ed è così che, repentino, mente pistono, le bacio la lingua e gliela risucchio tentando di staccargliela. Mossa ad effetto dato che esclama "Non ci riprovare!" ma me lo dice sorridendo. Sborro come un canguro.
Dopo breve social time la riaccompagno e la lascio al posto. Nota negativa: imboccata l'autostrada mi accorgo che mi ha lasciato il sedile abbassato.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Nota negativa: imboccata l'autostrada mi accorgo che mi ha lasciato il sedile abbassato.
La sgorata da canguro m’è garbata e non poco. Quella del sedile abbassato mi è capitatovarie volte, ma c’è di peggio. Una mi lasciò sul sedile dell’auto una fuoriuscita di liquame dal suo buchetto posteriore.
Me ne accorsi quando ero già a casa. Ma la peggio fu quando una mi lasciò il preservativo srotolato, usato, sotto il sedile. Il giorno dopo mio fratello usò la mia auto e vide il misfatto, mi disse “quando tu vai a trombare pulisci bene la macchina, bischero....”
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
...Una mi lasciò sul sedile dell’auto una fuoriuscita di liquame dal suo buchetto posteriore.
Mistero. Potrebbe trattarsi del residuato di un clistere.

Il giorno dopo mio fratello usò la mia auto e vide il misfatto, mi disse “quando tu vai a trombare pulisci bene la macchina, bischero....”
Meno male che è stato comprensivo. Evidentemente anche lui conosce bene le situazioni!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Mistero. Potrebbe trattarsi del residuato di un clistere.


Meno male che è stato comprensivo. Evidentemente anche lui conosce bene le situazioni!

più che clistere gli avevo fatto rai 2 e questa mi lasciò una strisciata liquida colore marrone, e già capì cosa era.:bad:
Si, mio fratello capì bene, ma parlo di ben 15 anni fa.
 
Commenta
Alto